Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Scusate il doppio tag ma avete ricevuto i MAGO. Avete tempo per risolverli sino alle 13.00 di domani. Per ogni domanda o dubbio scriveteci pure
@robyfederer @monechiapi @NicksFactor @taiki.92 @FiumediNy @Teolino @Narciso98 @Bigboj @Alex8806 @nikynico1990 @Delos @Rainbow93 @alessandrino
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
semota ha detto
Noi pubblico possiamo sapere come sono impostati questi MAGO? Tipo sono domande, qualcosa da fare, etc?Sono quesiti sulle materie che hanno studiato in questi anni ad Hogwarts sotto varie forme! Ovvero domande, indovinelli, rebus, ditloidi...
Grazie...comunque io aspetto ancora gli acrostici
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Dipende come votano tutti gli altri perché i 4 sono in minoranza contro tutti gli altri. Per me usciranno Alex e BB se quest'ultimo non si è mosso in qualche modo con altri. Vedo abbastanza salva Teolino invece...poi vediamo se ci becco xD
Rainbow93 il tuo post su chi spera escano i più forti in questa prima fase è riferito al pubblico o ai maghi??
No mi riferivo agli altri maghetti
Dispiaciutissimo per l'eliminazione di BB negli ultimi cicli stava cominciando ad ingranare e meritava la seconda fase. persona piacevolissima come si può già notare leggendolo qua e là sul topic
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Su 41 domande 25 sono Ditloidi.
Come fare la maturità tutta su matematica aggiungendo un test a crocette per il resto delle discipline.
Non sono d'accordo. Ma libero di pensarla così:)
Abbiamo preparato 3 esami diversi quindi 63 domande diverse e ho messo i ditloidi perché sono veloci da preparare e nemmeno difficili. Inoltre per alcuni avete anche l'indicazione della materia
È un esame, non facile da fare senza evitare l'aiuto di signor google quindi ho cercato qualcosa di meno immediato.
Utente
7 agosto, 2013
taiki.92 ha detto
Mi dispiace dirtelo, ma non sono la pedina di nessuno.
(ovviamente la gif vale se il bonus ti è stato passato come penso, altrimenti lo avresti già usato probabilmente in una nomination dei corvi per eliminare qualcuno forte)
Perché di nuovo i DILDoidi
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
19 ottobre, 2015
amers ha detto
Non sono d'accordo. Ma libero di pensarla così:)
Capisco tutte le questioni sulla facilità della costruzione di un esame con i Ditlodi o come si chiamano.
Mi riferivo solo al fatto che è un attimo sbilanciato per essere associato a un esame come i M.A.G.O. That's all.
Quindi anche io non sono d'accordo con questo accostamento ma tu sei libera di pensarla così! 🙂
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Delos ha detto
amers ha detto
Non sono d'accordo. Ma libero di pensarla così:)Capisco tutte le questioni sulla facilità della costruzione di un esame con i Ditlodi o come si chiamano.
Mi riferivo solo al fatto che è un attimo sbilanciato per essere associato a un esame come i M.A.G.O. That's all.Quindi anche io non sono d'accordo con questo accostamento ma tu sei libera di pensarla così! 🙂
Capirai meglio di me che organizzare un vero esame mago su un forum è praticamente impossibile.
Avete risolto tutti precedentemente i ditloidi quindi non lo vedo sbilanciato. Potevano essere i rebus o simili ma era più veloce prepararli.
Ho seguito il più possibile la fedeltà di HP ma vi siete spesso lamentati ugualmente 😉
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
186 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn