Utente
25 novembre, 2017
Grandi Queer
Ci tengo tantissimo a fare i complimenti a Enrico che ha creato un gioco mastodontico e pazzescoPer me, sei stato davvero impeccabile e sono sicuro che questo pensiero è condiviso da tutti gli altri. Grazie per averci fatto compagnia in questa lunga quarantena e speriamo di riavere una nuova edizione delle Olimpiadi, magari senza la regola dei 4 anni.
Un grazie anche alle mie due compagne che non hanno esitato ad accettare il mio invito a formare una squadra.
Always and forever, Peseka.
Utente
7 agosto, 2013
Ringrazio ancora una volta @DGS per aver creato un gioco che mi ha molto appassionato perché mi ha permesso di mettermi alla prova con molte prove mentali (la gran parte delle quali non avrei nemmeno lontanamente immaginato!).
Un applauso soprattutto per il tempo che hai dovuto impiegare per tenere conto di tutte le nostre prove, gestire un gioco non è semplice e la tua dedizione è davvero rara. Sono certo che ci sarà la fila per iscriversi alla prossima edizione perché giocare da soli è avvincente, ma farlo in coppia o in gruppo aggiunge molto di più.
Dare vita a un gioco basato sulle olimpiadi si è rivelata un'idea vincente. Complimenti!
Io non potrò mai smettere di ringraziare @ge_aldrig_upp per aver accettato di unirsi al team #Queerland. Obiettivamente è stato lui la testa di serie della squadra, che ci ha portati a questo trionfo per me inaspettato.
Condividere con un Amico la vittoria in un gioco di Reality House ha un gusto particolare, toccante. Davide, sei un ragazzo speciale, con delle peculiarità e dei talenti che ritengo rari.
La nostra è un'amicizia un po' bizzarra a pensarci. Abbiamo due caratteri agli antipodi e ne siamo consapevoli. Ci compensiamo.
All'inizio abbiamo dovuto capirci, anche scontrarci, venirci incontro. Anno dopo anno, il nostro rapporto è cresciuto e ripenso sempre con un gran sorriso a tutte le esperienze vissute insieme all'Eurovision che ci rimarranno per sempre nel cuore.
Sei una bella persona e ti meriti il meglio. Grazie.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
22 febbraio, 2018
Complimenti ai queer per la vittoria, e a tutte le squadre per le medaglie ottenute
Bravissimo dgs per la creazione del gioco e delle varie prove molto ingegnose e carine, (spiace essere stato avvolte un po' troppo pesante in alcune situazioni [mi piace essere specifico]). Alle prossime rholimpiadi
Utente
9 settembre, 2013
Krishoes ha detto
Ringrazio ancora una volta @DGS per aver creato un gioco che mi ha molto appassionato perché mi ha permesso di mettermi alla prova con molte prove mentali (la gran parte delle quali non avrei nemmeno lontanamente immaginato!).Un applauso soprattutto per il tempo che hai dovuto impiegare per tenere conto di tutte le nostre prove, gestire un gioco non è semplice e la tua dedizione è davvero rara. Sono certo che ci sarà la fila per iscriversi alla prossima edizione perché giocare da soli è avvincente, ma farlo in coppia o in gruppo aggiunge molto di più.
Dare vita a un gioco basato sulle olimpiadi si è rivelata un'idea vincente. Complimenti!
Io non potrò mai smettere di ringraziare @ge_aldrig_upp per aver accettato di unirsi al team #Queerland. Obiettivamente è stato lui la testa di serie della squadra, che ci ha portati a questo trionfo per me inaspettato.
Condividere con un Amico la vittoria in un gioco di Reality House ha un gusto particolare, toccante. Davide, sei un ragazzo speciale, con delle peculiarità e dei talenti che ritengo rari.
La nostra è un'amicizia un po' bizzarra a pensarci. Abbiamo due caratteri agli antipodi e ne siamo consapevoli. Ci compensiamo.
All'inizio abbiamo dovuto capirci, anche scontrarci, venirci incontro. Anno dopo anno, il nostro rapporto è cresciuto e ripenso sempre con un gran sorriso a tutte le esperienze vissute insieme all'Eurovision che ci rimarranno per sempre nel cuore.
Sei una bella persona e ti meriti il meglio. Grazie.
Arrivo al PC soltanto ora ma sono così grazie a te Kris, condividere gli alti e bassi di questa esperienza con te è stata senza dubbio la parte più bella di tutto il gioco
Grazie a tutti per i complimenti, non mi aspettavo onestamente di avercela fatta per l'oro perché avevo lasciato qualche buco qua e là per cercare di non sforare troppo col tempo adesso curiosissimo di vedere le soluzioni per capire soprattutto i ditloidi che si confermano il mio tallone d'Achille
Ma soprattutto grazie a te @DGS per l'impegno e la dedizione che hai messo in questo progetto, che a mio parere ha rappresentato una vera novità all'interno della sezione giochi di RH e ha avuto una parte importante nel riempire questi mesi già di per sè non semplici. Sulla carta non era una cosa semplice eppure l'atmosfera che si leggeva qui sul topic ha fatto davvero tanto, permettendo a tutti di divertirsi e soprattutto di mettersi in gioco. Spero anch'io in una futura seconda edizione, dove il Queerland dovrà ovviamente difendere il titolo
Utente
14 febbraio, 2017
Tantissimi complimenti a ge per quest'ultimo oro e in particolare al queerland per la vittoria globale
Anche per me è stato un piacere partecipare alle varie prove e sono contento di averlo fatto al fianco di ves e juve
Mi unisco ai complimenti per DGS, hai condotto un gioco veramente impegnativo con tanta dedizione e passione. Gestire tutto da solo non deve essere stato facile quindi veramente complimenti, anche per le prove ovviamente
Utente
30 ottobre, 2015
Buongiorno, sono contendo di leggere tutti questi bei post .
Sotto spoiler le soluzioni:
Nomi cose città:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1xbHgqMAMnlFP0ei9G8v92hpJtCYIEgStGqiaCm1zhtg/edit?usp=sharing
Cifra:
652227
Parole da indovinare (valgono i sinonimi):
1. Ornitorinco
2. Cellulare
3. Bignè
Parole da trovare:
1. Sostantivo che indica un tipo di movimento: rincorsa.
2. Aggettivo che descrive la pienezza di un qualcosa: gonfio/succosi.
3. Verbo al gerundio passato: non c'è perché volevo mettere gerundio presente e invece ho scritto passato (non ho assegnato penalità).
4. Avverbio che indica la continuità di un'azione o uno stato: ancora.
5. Parola che fa rima con paura: figura.
Elenchi di parole:
Non mi metto a riportare tutto ma il 99% degli errori sono stati:
1. Attori nati in un solstizio/equinozio: le date cambiano ogni anno, chi ha scelto arbitrariamente il 21 del mese, che non sia giugno e in parte marzo (di solito cade il 20, a volte il 21), con tutta probabilità ha sbagliato l'intero elenco. Chi ha scelto il 20 giugno ha sbagliato tutto l'elenco (quest'anno è la prima volta che l'estate cade il 20 dal 1796 xD). Si sono salvati, chi più chi meno, chi ha scelto 21 giugno, 20 marzo, 22 dicembre e 23 settembre.
2. Sportivi italiani che hanno vinto medaglie in almeno 4 edizioni dei giochi: alcuni hanno riportato l'elenco degli sportivi con più medaglie vinte, ma alcuni lo hanno fatto in meno di 4 edizioni.
3. Canzoni con la parola "alien" nel testo: in generale pochi errori, se non per qualcuno che ha messo canzoni di Alien cut come artista... xD
Domande di cultura generale:
1. Austria
2. PAINT/Jon Cozart
3. Nicaragua e Dominica
4. "Chiamatemi un taxi"
5. 14:47
6. Tartaruga alligatore (anche il nome scientifico)
7. An Ba-ul
8. Ichiran
9. Uzbekistan
10. Ventenni che piangono leggendo la saga di Paperon de Paperoni (in particolare la rubrica "giovedì piselloni"). Alcuni hanno messo un'altra risposta simile ma nella domanda ho specificato "famosa pagina" che non si può dire di una pagina inattiva da quattro anni. xD
Anagrammi e ditolidi:
1. Tundre
2. Lord
3. Emma
1. 2015 l'anno dell'Expo in Italia
2. 9 cerchi dell'inferno
3. 12 note della scala cromatica
Ho indovinato tutti i ditloidi E poi ho messo DRUENT anziché tundre
Va beh dai a parte il disaster che ho fatto nella Sesta Prova sono molto soddisfatto di come mi sono comportato in quest'ultima gara.
Complimenti Queerland! Un motivo in più per far sventolare la vostra bandiera oggi, questo mese, sempre.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, calacolo, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol
485 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn