Please consider registering
Guest

Alex87 ha detto
@BB tu hai visto MIGLIAIA di programmi del genere, quanto è forte la paura di portarti in finale uno che ti potrebbe battere?
In realtà non ho mai seguito né Survivor né Big Brother. La paura c'è, soprattutto dopo la batosta del secondo posto a The Average qualche mese fa.
Alex87 ha detto
Quali sono i pro e i contro di portarti l'uno o l'altro? Quali sono i ragionamenti che stai facendo?
Con matty penso che avrei più possibilità di vincere.
Portando mone invece farei una scelta più giusta per il gioco e anche di cuore visto che con lui ho condiviso quest'avventura dal primo giorno.

Admin
7 agosto, 2013

BB, Matty, siete andati più in là possibile in questo gioco.
Ora il potere passa alla giuria. Sette persone la cui eliminazione dipende direttamente o indirettamente da voi decideranno domani chi tra voi due merita di essere il vincitore di SurvivoRH: Isola di Pasqua.
Domani ogni giurato potrà farvi una domanda a cui risponderete. Al termine delle domande ognuno di voi potrà fare un ultimo appello alla giuria e si passerà al voto.
Chiedo sia ai giurati che a voi di preparare domande e discorsi stasera, in modo che domani possiate incollare e che l'unica produzione estemporanea siano le risposte alle domande.
Godetevi la vostra ultima notte sull'Isola di Pasqua, buonanotte.
Mi sento un po' una merdina per aver eliminato mone ma, ancora una volta, il cerchio di ouro ha avuto la meglio e ho fatto la cosa migliore per il mio gioco. Non me la sono sentita di rischiare. Sono già arrivato secondo una volta e non intendo rifarlo.
In ogni caso, Mone sa che lo adoro, motivo per cui lo volli nella cerchia ristretta di alleati da subito ma sono anche sicuro che capirà la mia scelta siccome è una persona molto intelligente

Utente
6 ottobre, 2015

Non mi sembra vero di essere arrivato fino a qui, mai ci avrei creduto! Grazie a chi mi ha sostenuto e continua a farlo.
Un abbraccio a Mone, che è stato un ottimo compagno di gioco.
Grazie anche a BB, non avrei mai pensato a questa tua scelta sinceramente, però mi fa tanto piacere!
Prima notte senza ansia, forse!
P.S. Alla faccia di chi non hai mai creduto in me
BertoBarto ha detto
Mi sento un po' una merdina per aver eliminato mone ma, ancora una volta, il cerchio di ouro ha avuto la meglio e ho fatto la cosa migliore per il mio gioco. Non me la sono sentita di rischiare. Sono già arrivato secondo una volta e non intendo rifarlo.
E se volessero punirti per questa mosssa?
dede_91 ha detto
BertoBarto ha detto
Mi sento un po' una merdina per aver eliminato mone ma, ancora una volta, il cerchio di ouro ha avuto la meglio e ho fatto la cosa migliore per il mio gioco. Non me la sono sentita di rischiare. Sono già arrivato secondo una volta e non intendo rifarlo.E se volessero punirti per questa mosssa?
![]()
Se volessero punirmi, in un modo o nell'altro troverebbero il modo di farlo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Raffaele, tore, Sahz, Mike., TEBY, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
424 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34050
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27376
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23109
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn