Admin
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Orange is the new black
Da notare che noi la fotografia del moai, come l'mp doppio, l'avevamo interpretato come "ripetizione", "copia". Quindi avevamo già cercato più volte in Tale e Quale show e soprattutto in "Imita un utente", dove sarebbe stato nascosto più tardi il terzo amuleto
infatti una casualità assurda, visto che l'Amuleto Merge era effettivamente nel topic imitazioni, nel post in cui imitavo ouro e c'era la parola champagne, che avevo già citato durante la festa del merge e che bastava cercare in barra di ricerca per arrivare al post giusto.
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
quello era un indizio del fatto che sono sempre più vecchio, come dice giustamente @Forrest
Se devo dirla tutta, durante il rito di passaggio, mi ero segnato pure tutti gli errori che avevi fatto (avevi messo la frase di Cota due volte, sbagliato un avatar e l'ordine di eliminazione di alcuni concorrenti) SICURO che fosse materiale utile per l'ultima prova.
#EINVECE
Utente
9 settembre, 2013
@BB
Un gioco più perfetto era difficile farlo, e il fatto che tu abbia beccato l'eliminato ad ogni singolo round lo testimonia.
A differenza di altri ho particolarmente apprezzato il recall degli eventi "dietro le quinte", che se non altro mi ha dato una prospettiva che un po' mi mancava su alcune mosse e ne ha giustificate altre. Il taglio di Lati/Bili è stato il turning point del gioco, specialmente in un momento dove immagino sia stata forte la tentazione di arrivare in fondo con l'alleanza originaria. Averlo fatto e non essere rimasto in balia degli eventi dimostra tutto il valore del tuo gioco
Mi spiace per Matty, che fino all'ultimo credevo avesse un master plan da tirare fuori alla fine ma così non è stato. Comunque una prestazione notevole per un utente che comunque bene o male era relativamente "nuovo" alle dinamiche di cui si è parlato di continuo, in un'edizione dove sono arrivati in fondo tutti concorrenti abbastanza conosciuti oltre al Survivor fan Andrea che credo avrebbe rischiato parecchio se i Tereslayka fossero andati al GC più spesso.
L'amuleto vedete che avevo ragione quando feci capire che Alex aveva lasciato qualche indizio in giro nel topic però credo che ai segnali navali ci sarei arrivato tipo MAI
Utente
7 agosto, 2013
Ora voglio sapere da tutti quelli del pubblico che parlavano di indizi EVIDENTISSIMI sugli amuleti come giustificano le loro parole
Io l'unica cosa che avevo pensato era legata alla prova "scegli un disco e poi la canzone" mi sono messo a controllare tutti i best track (anche se guardavo solo i post di Alex ) Comunque, Alex, . Nient'altro da aggiungere
E' bello sapere che tutti parlavate di amuleti tranne che con me vi facevo proprio cosi paura da volermi far fuori addirittura PRIMA del gioco?? e invece tiè, sono arrivato ottavo (che date le circostanze, mi sembra di capire sia un successone epocale )
Admin
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Se devo dirla tutta, durante il rito di passaggio, mi ero segnato pure tutti gli errori che avevi fatto (avevi messo la frase di Cota due volte, sbagliato un avatar e l'ordine di eliminazione di alcuni concorrenti) SICURO che fosse materiale utile per l'ultima prova.
#EINVECE
sempre vecchiaia
edit: no dai stavo facendo mille cose assieme
Admin
7 agosto, 2013
Ragazzi chiuderei dicendovi ciò che non vi ho detto, ovvero che è stata un'edizione che mi è piaciuta tantissimo e che sono stato contento di avere organizzato nonostante fossi molto impegnato. Siete stati pazzeschissimi e non avete avuto nulla da invidiare ai ragazzi di Guam.
Non vedo l'ora di una terza edizione.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Ragazzi chiuderei dicendovi ciò che non vi ho detto, ovvero che è stata un'edizione che mi è piaciuta tantissimo e che sono stato contento di avere organizzato nonostante fossi molto impegnato. Siete stati pazzeschissimi e non avete avuto nulla da invidiare ai ragazzi di Guam.Non vedo l'ora di una terza edizione.
Da parte mia, ma credo sia un pensiero comune di tutti, ringrazio te per la pazienza dimostrata e la capacità di organizzare un gioco strutturato davvero bene; con prove mai scontate e meccanismi interessanti
sei stato davvero, DAVVERO, magistrale
Moderatore
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Ragazzi chiuderei dicendovi ciò che non vi ho detto, ovvero che è stata un'edizione che mi è piaciuta tantissimo e che sono stato contento di avere organizzato nonostante fossi molto impegnato. Siete stati pazzeschissimi e non avete avuto nulla da invidiare ai ragazzi di Guam.Non vedo l'ora di una terza edizione.
Io ero convinto non ti fossimo piaciuti e non vedo l'ora di seguire la terza stagione, sperando nella divisione a 3 squadre che in Survivor (sì, ormai sono un addicted) adoro
La cosa che ho amato di più di questo cast è che tutti ci mettevano impegno e giocavano al meglio, però alla fine nessuno ha preso le eliminazioni sul personale e non è una cosa da poco soprattutto vedendo cosa è successo in altri giochi.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Io ero convinto non ti fossimo piaciuti e non vedo l'ora di seguire la terza stagione, sperando nella divisione a 3 squadre che in Survivor (si ormai sono un addicted) adoro
La cosa che ho amato di più di questo cast è che tutti ci mettevano impegno e giocavano al meglio, però alla fine nessuno ha preso le eliminazioni sul personale e non è una cosa da poco soprattutto vedendo cosa è successo in altri giochi.
Io si, con te sono offesissimo
Utente
9 settembre, 2013
nikynico1990 ha detto
Ora voglio sapere da tutti quelli del pubblico che parlavano di indizi EVIDENTISSIMI sugli amuleti come giustificano le loro parole
Ma non dissi mai che gli indizi erano evidentissimi dissi che se bisognava seguire l'esempio di Guam, Alex non si sarebbe accontentato che gli amuleti non venissero trovati e avrebbe disseminato il topic di indizi, come infatti è stato, e che quindi non dovevate arrendevi alla ricerca se non avevate avuto degli indizi sicuri come ai nostri tempi
Magari l'ho scritto in un modo sbagliato visto che tipo il giorno dopo mi ha scritto in privato mezzo cast per sapere cosa avevo scoperto, mentre onestamente era tipo l'ultimo mio pensiero di andare a cercare gli amuleti se neppure stavo giocando
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
415 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn