Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2381
10 novembre, 2015 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

@Teolino 

 then

 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2382
10 novembre, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Bugie? lmao

Io la chiamerei strategia ma... sti screen mi sembrano un po' esagerati, poi fate vobis clapclap2sadida

Spiego subitissimo questa scelta. Praticamente sono stato informato del duello asp vs cionfy ma... arrivati a questo punto, saremmo rimasti in due. Io nè domani nè giovedì ci sarò alla prova quindi perchè non lasciare in gioco asp e cercare di trovare amuleto + immunità? Uscire oggi o la prossima, poco mi cambiava.

Poi volevo dare un po' di vita al game e mandarvi in confusione dicendo dell'autovoto: ci sono riuscito perchè diversi mi hanno contattato in privato e poi siete andati a caccia di screenshot.

Ora ti è tutto più chiaro Ouro?

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2383
10 novembre, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
clap2clap2clap2a Rama e Cionfy, specialmente al primo che per una ragione o per l'altra finisce contro di me in tutti i giochirip

ma io ti adoro proprio per questoheart

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2384
10 novembre, 2015 - 19:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come ho già detto, non vanno postate in pubblico conversazioni PRIVATE.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2385
10 novembre, 2015 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Quindi comunque ti sei autovotato @cionfy tra l'altro per "salvaguardare" @Asp o "higher up" che conferma la mia teoria.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2386
10 novembre, 2015 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Bugie? lmao

Io la chiamerei strategia ma... sti screen mi sembrano un po' esagerati, poi fate vobis clapclap2sadida

Spiego subitissimo questa scelta. Praticamente sono stato informato del duello asp vs cionfy ma... arrivati a questo punto, saremmo rimasti in due. Io nè domani nè giovedì ci sarò alla prova quindi perchè non lasciare in gioco asp e cercare di trovare amuleto + immunità? Uscire oggi o la prossima, poco mi cambiava.

Poi volevo dare un po' di vita al game e mandarvi in confusione dicendo dell'autovoto: ci sono riuscito perchè diversi mi hanno contattato in privato e poi siete andati a caccia di screenshot.

Ora ti è tutto più chiaro Ouro?

nope.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2387
10 novembre, 2015 - 19:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Alex87 domanda che va al di là del gioco: se io pubblico una conversazione privata con Tizio, Tizio lo sa e non ha problemi, vale comunque questo divieto (che mi pare aver capito essere esteso in generale all'utilizzo del forum ( o addirittura di qualsiasi mezzo di scambio di informazioni su internet?)) ?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2388
10 novembre, 2015 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

 

JoJo Rxx ha detto
cionfy mi spiace, ora chi mi corteggerà durante Uomini e donne Rh? Cassandrino93 trovami altri corteggiatori altrimenti ci fanno chiudere.

Yas!

Basta giochi di strategia! Vogliamo Utenti e Utenti!party

Abbiamo già tutto pronto: Maria, tronisti, corteggiatori ed opinionisti party

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2389
10 novembre, 2015 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Come ho già detto, non vanno postate in pubblico conversazioni PRIVATE.

ormai la frittata è fatta sadida

OT: Spero di non vedere queste scene alla Talpa se no è la fine del gioco. mess

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2390
10 novembre, 2015 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Alex87 domanda che va al di là del gioco: se io pubblico una conversazione privata con Tizio, Tizio lo sa e non ha problemi, vale comunque questo divieto (che mi pare aver capito essere esteso in generale all'utilizzo del forum ( o addirittura di qualsiasi mezzo di scambio di informazioni su internet?)) ?

bisognerebbe avere un documento legale dove la persona ti autorizza alla pubblicazione. Se si tratta di una comunicazione privata ovviamente è un cane che si morde la coda. 

Poi non studio giurisprudenza, quindi questo è quello che so io. In generale cerco di essere un po' elastico sulla cosa, ma su questo gioco ovviamente non ha senso.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2391
10 novembre, 2015 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Quindi comunque ti sei autovotato @cionfy tra l'altro per "salvaguardare" @Asp o "higher up" che conferma la mia teoria.

Allora, sinceramente di voltare la faccia a Cassa e asp non mi andava: a quale pro? Cosa ci avrei guadagnato? Nulla se non la permanenza in gioco per un altro round senza la possibilità di giocarmi l'immunità.

Un altro di noi deve saltare per forza, l'ultimo che resta non saprei talpa

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2392
10 novembre, 2015 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Dato che è una regola che avevo già ampiamente spiegato (Non vanno postate in pubblico conversazioni private - che siano o no nomi coperti, che siano MP o conversazioni Facebook), devo prendere un provvedimento nei confronti di Evil.

Evilxelf non potrà partecipare alla prossima prova immunità.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2393
10 novembre, 2015 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Dispiaciutissimo dell'eliminazione di Rama...piango

Volevo solo dire che il prossimo di noi che esce è il quinto giurato su nove eh...ditemi voi poi come pensate di vincere...sadida

JoJo Rxx ha detto

 

JoJo Rxx ha detto
cionfy mi spiace, ora chi mi corteggerà durante Uomini e donne Rh? Cassandrino93 trovami altri corteggiatori altrimenti ci fanno chiudere.

Yas!

Basta giochi di strategia! Vogliamo Utenti e Utenti!party

Abbiamo già tutto pronto: Maria, tronisti, corteggiatori ed opinionisti party

@Fob92 STAY TUNED cool

(Per provini come corteggiatori/trici scrivete a redazione.Cassandrino93.RH.accettiamotutti.vivaidirittiLGBT....insomma mandatemi un mp rofl)

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2394
10 novembre, 2015 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Cassa, il prossimo che esce è il quarto, poi secondo me la rotta del vento cambierà rofl

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2395
10 novembre, 2015 - 20:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
@smiley eliminare me non è stata una mossa coraggiosa ma solo molto logica. Alla luce dei conti ci ho ripensato ed era ovvio che si andasse ad eliminare quello che più di tutti si era esposto come "uno che fa strategie a manetta".

I brought it on myself, non c'è nulla da dire.

@cionfy che si autovota? No vabbè.fo

Quindi di cosa stiamo parlando??? Ti hanno eliminato per primo perchè non hai saputo giocare sadida ci sono persone dentro molto più esposte di te sorpreso Ti sopravvaluti muto Leggendo i tuoi commenti sembra che ci siamo persi il concorrente del secolo, quello che avrebbe cambiato tutto, avrebbe portato la rivoluzione, non ci avrebbe annoiato mai. In realtà, visto le cose che scrivi, penso saresti stato il più noioso. Solo per la ripetitività dei tuoi commenti deluso

Se vuoi davvero qualcosa di meno prevedibile, inizia tu per primo e ascolta il tuo consiglio. Inizia a postare dei commenti dove non ti lamenti di tutto, ora io non so a quale concorrente di survivior potresti assomigliare in questo ma dei reality che guardo io mi ricordi tanto Patrizio Oliva all'isola toofunny2

Quindi capisco che noi forse non siamo il massimo del divertimento, ma forse è anche colpa del pubblico? sadida 

 

@Fob92  voi essere il prossimo corteggiatore di @JoJo ? per ora abbiamo solo cionfy ahahahhah

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2396
10 novembre, 2015 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Me and that #Immigrate feeling

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2397
10 novembre, 2015 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

 

@Fob92  voi essere il prossimo corteggiatore di @JoJo ? per ora abbiamo solo cionfy ahahahhah

Se avete un altro tronista potrei anche cambiare idea eh ahh_gif

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2398
10 novembre, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

ouro ha detto
@smiley eliminare me non è stata una mossa coraggiosa ma solo molto logica. Alla luce dei conti ci ho ripensato ed era ovvio che si andasse ad eliminare quello che più di tutti si era esposto come "uno che fa strategie a manetta".

I brought it on myself, non c'è nulla da dire.

@cionfy che si autovota? No vabbè.fo

Quindi di cosa stiamo parlando??? Ti hanno eliminato per primo perchè non hai saputo giocare sadida ci sono persone dentro molto più esposte di te sorpreso Ti sopravvaluti muto Leggendo i tuoi commenti sembra che ci siamo persi il concorrente del secolo, quello che avrebbe cambiato tutto, avrebbe portato la rivoluzione, non ci avrebbe annoiato mai. In realtà, visto le cose che scrivi, penso saresti stato il più noioso. Solo per la ripetitività dei tuoi commenti deluso

Se vuoi davvero qualcosa di meno imprevedibile, inizia tu per primo e ascolta il tuo consiglio. Inizia a postare dei commenti dove non ti lamenti di tutto, ora io non so a quale concorrente di survivior potresti assomigliare in questo ma dei reality che guardo io mi ricordi tanto Patrizio Oliva all'isola toofunny2

Quindi capisco che noi forse non siamo il massimo del divertimento, ma forse è anche colpa del pubblico? sadida 

hallelujah excited jersey shore snooki

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2399
10 novembre, 2015 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

smiley ha detto
 

@Fob92  voi essere il prossimo corteggiatore di @JoJo ? per ora abbiamo solo cionfy ahahahhah

Se avete un altro tronista potrei anche cambiare idea eh ahh_gif

Ma qualcuno gli dica qualcosa, devo eliminarti?

jersey shore leave snooki angry

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9628
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2400
10 novembre, 2015 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

@cionfy che riesce a far squalificare Evil lol

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: AjejeBrazorf
436 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account