Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2441
10 novembre, 2015 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

@Vellixen siamo 9 concorrenti ora in gara, non potevamo già esserlo con @cionfy presente. I voti erano 10 sadida

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8387
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2442
10 novembre, 2015 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Stavo lavorando , mi sono perso tutto piango2

Evil cosa combini ? Non essere più  così impulsivo man , comunque sarei curiosissimo di leggere lo screen rolleyes

Ho amato immensamente smiley , lo sapevo che era una tosta smitten

Le due fazioni sono abbastanza chiare , ma a questo punto non penso che la soluzione migliore sia eliminare i due superstiti (stay strong boys hug) ! 

Un applauso per Rama e Cionfy clap2

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2443
10 novembre, 2015 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
@Vellixen siamo 9 concorrenti ora in gara, non potevamo già esserlo con @cionfy presente. I voti erano 10 sadida

Sisi ho fatto male i conti ultimamente  stai diventando una leonessa rofl

comunque 7-4 Rama (ripetendo tutto quello che ho scritto) e 6-4 Cionfy, voi vi siete divisi 4-3 probabilmente? però se è così allora i Tumon meriterebbero una sgridata perchè potevano raggiungere il tie 5-5 e salvarli entrambi.. Ho dei dubbideadbanana2

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2444
10 novembre, 2015 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

Columbia ha detto

mariomatt ha detto
Rama piango2

Non mi aspettavo l'uscita di Cionfy, chi mi illumina? what

siediti accanto a me ed aspettiamo vellixen, mi sa è l unico che ci capisce qualcosa,e lui ci spiegherà

@Columbia  mi fai sentire importante hahahah No dai la situazione sembra abbastanza chiara..  da una parte il gruppone Evil Jojo Teo Vike da sempre Faifai , Ge e Roby da sempre fedeli a loro e Smiley, ritornata dalla loro parte dopo la piccola avventura nei Tumon ( e da me considerata attualmente l'ultima ruota del carro)
dall'altra parte Rama Cassa Asp da sempre Tumon e Cionfy, che nn è mai stato considerato dai Faifai ed ha pensato giustamente di allearsi con loro dopo l'unione con i Tumon. Ciò si notava già dall'eliminazione di Fafo, dove Cionfy fu l'unico a non eliminarlo.
 Detto ciò, avendo paura che Cassa avesse l'idol e avendo probabilmente Evil promesso ad Asp l'immunità, Rama è stato eliminato. (Magari sperando che qualcuno usasse l'idolo inutilmente).

 

Per quanto riguarda l'eliminazione di Cionfy, il gruppone da 6 si è diviso in 4 voti per Asp e 2 per Cionfy(Non hanno votato Cassa sempre per la questione Idol mi sa) . Asp Cassa e lo stesso Cionfy da quello che ho potuto capire, hanno votato per eliminare Cionfy ed è finita 5-4, altrimenti sarebbe uscito Asp. Cionfy anche io mi sarei eliminato se avessi saputo di essere assente, giusto così almeno Asp e Cassa hanno ancora qualche chance.

Voglio leggere il msg di @Evil  anche ioexcited

I miei 4 preferiti sono tutti dentro dall'inizio e non li dico per non portare sfortuna angeldente

Finalmente un po di chiarezza ahhmi sentivo la testa in fumo .....grazie hugti raccomando passa tutte le sere e mi tieni aggiornata lmao

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2445
10 novembre, 2015 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

BertoBarto ha detto
Comunque anch'io mi aggiungo a quelli che non hanno ancora capito l'eliminazione di Cionfy rolleyes

leggi i miei commenti precedenti e inizia a pensare delle ipotesi, poi alla fine vedi se ci hai preso? Non è più bello così talpa Forza, a lavoro subitooo

Ma l'ho già spiegata io la mia eliminazione.

Comunque @Vellixen, in caso di pareggio ci sarebbe stato un voto ulteriore. E lì, da quel che mi hanno riferito, avrebbero salvato me.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2446
10 novembre, 2015 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Un ultima cosa @Vellixen non si diceva che non è bello avere rapporti amichevoli e giocare strategici??? Cosa è cambiato ?

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2447
10 novembre, 2015 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Stavo lavorando , mi sono perso tutto piango2

Evil cosa combini ? Non essere più  così impulsivo man , comunque sarei curiosissimo di leggere lo screen rolleyes

Ho amato immensamente smiley , lo sapevo che era una tosta smitten

Le due fazioni sono abbastanza chiare , ma a questo punto non penso che la soluzione migliore sia eliminare i due superstiti (stay strong boys hug) ! 

Un applauso per Rama e Cionfy clap2

Eh infatti ho deciso di non scrivere più nulla. D'ora in poi quello che farò in questo topic è: partecipare alle prove, rispondere alle domande di Alex durante i Gran Consigli, fare i saluti/ringraziamenti dopo la mia eliminazione, porre le domande ai 3 finalisti durante l'ultimo Gran Consiglio, fare le congratulazioni al vincitore.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2448
10 novembre, 2015 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Un ultima cosa @Vellixen non si diceva che non è bello avere rapporti amichevoli e giocare strategici??? Cosa è cambiato ?

Non ho ben capito a cosa ti riferisci.. forse al fatto che ero d'accordo con Cionfy sull'autovotarsi? Bisogna trovare il giusto connubio in un gioco tra rapporti amichevoli e gioco strategico secondo me.. se Cionfy era sicuro di non poter partecipare alle prossime prove immunità ( e qundi di essere eliminato mooolto probabilmente) tanto vale autoeliminarsi e salvare gli amici. Se fosse stato in grado di poter partecipare alle prove allora non lo avrei accettatowink

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2449
10 novembre, 2015 - 22:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma perché scusate non partecipare alle prove significa essere eliminati di sicuro???

Ma @cionfy non poteva OSARE di ribaltare le cose? non poteva avere un attimo di CORAGGIO/FOLLIA?
(Anche a questo mi riferisco @smiley)

Il suo autovotarsi è proprio sintomatico del fatto che bene o male si sa come andrà a finire persino tra i concorrenti, o comunque che ruolo ha ognuno (cionfy che sa che non andrà molto avanti). Pertanto non ci ha provato nemmeno. C'è chi non potendo partecipare ad una o due prove avrebbe fatto il mondo in quattro per salvarsi in altri modi. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8387
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2450
10 novembre, 2015 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

In effetti il fatto che Evil e Cassa si siano esposti così tanto  ha inevitabilmente attirato alcune antipatie , o comunque li ha fatti passare per i boss o i cattivoni della situazione . Non mi sembra giusto sadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2451
10 novembre, 2015 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

smiley ha detto

BertoBarto ha detto
Comunque anch'io mi aggiungo a quelli che non hanno ancora capito l'eliminazione di Cionfy rolleyes

leggi i miei commenti precedenti e inizia a pensare delle ipotesi, poi alla fine vedi se ci hai preso? Non è più bello così talpa Forza, a lavoro subitooo

Ma l'ho già spiegata io la mia eliminazione.

Comunque @Vellixen, in caso di pareggio ci sarebbe stato un voto ulteriore. E lì, da quel che mi hanno riferito, avrebbero salvato me.

Chi ti ha riferito Cionfy?!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2452
10 novembre, 2015 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ma perché scusate non partecipare alle prove significa essere eliminati di sicuro???

Ma @cionfy non poteva OSARE di ribaltare le cose? non poteva avere un attimo di CORAGGIO/FOLLIA?
(Anche a questo mi riferisco @smiley)

Il suo autovotarsi è proprio sintomatico del fatto che bene o male si sa come andrà a finire persino tra i concorrenti, o comunque che ruolo ha ognuno (cionfy che sa che non andrà molto avanti). Pertanto non ci ha provato nemmeno. C'è chi non potendo partecipare ad una o due prove avrebbe fatto il mondo in quattro per salvarsi in altri modi. 

Chi ti dice che non sia stato messo in atto qualcosa? sadidaNon lo puoi sapere. Cioè, ti dico che qualcosa è stato fatto ma la risposta è stata negativa, tutto qua wink

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2453
10 novembre, 2015 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

JonSnow ha detto
Stavo lavorando , mi sono perso tutto piango2

Evil cosa combini ? Non essere più  così impulsivo man , comunque sarei curiosissimo di leggere lo screen rolleyes

Ho amato immensamente smiley , lo sapevo che era una tosta smitten

Le due fazioni sono abbastanza chiare , ma a questo punto non penso che la soluzione migliore sia eliminare i due superstiti (stay strong boys hug) ! 

Un applauso per Rama e Cionfy clap2

Eh infatti ho deciso di non scrivere più nulla. D'ora in poi quello che farò in questo topic è: partecipare alle prove, rispondere alle domande di Alex durante i Gran Consigli, fare i saluti/ringraziamenti dopo la mia eliminazione, porre le domande ai 3 finalisti durante l'ultimo Gran Consiglio, fare le congratulazioni al vincitore.

e come siamo drastici!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2454
10 novembre, 2015 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

cionfy ha detto

smiley ha detto

BertoBarto ha detto
Comunque anch'io mi aggiungo a quelli che non hanno ancora capito l'eliminazione di Cionfy rolleyes

leggi i miei commenti precedenti e inizia a pensare delle ipotesi, poi alla fine vedi se ci hai preso? Non è più bello così talpa Forza, a lavoro subitooo

Ma l'ho già spiegata io la mia eliminazione.

Comunque @Vellixen, in caso di pareggio ci sarebbe stato un voto ulteriore. E lì, da quel che mi hanno riferito, avrebbero salvato me.

Chi ti ha riferito Cionfy?!

Non posso postare conversazioni private @Teolino, comunque è questo il bello del gioco.

E so anche che le cose stanno cambiando smitten

Curioso di vedere se sarà così cool

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2455
10 novembre, 2015 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

EvilxElf ha detto

JonSnow ha detto
Stavo lavorando , mi sono perso tutto piango2

Evil cosa combini ? Non essere più  così impulsivo man , comunque sarei curiosissimo di leggere lo screen rolleyes

Ho amato immensamente smiley , lo sapevo che era una tosta smitten

Le due fazioni sono abbastanza chiare , ma a questo punto non penso che la soluzione migliore sia eliminare i due superstiti (stay strong boys hug) ! 

Un applauso per Rama e Cionfy clap2

Eh infatti ho deciso di non scrivere più nulla. D'ora in poi quello che farò in questo topic è: partecipare alle prove, rispondere alle domande di Alex durante i Gran Consigli, fare i saluti/ringraziamenti dopo la mia eliminazione, porre le domande ai 3 finalisti durante l'ultimo Gran Consiglio, fare le congratulazioni al vincitore.

e come siamo drastici!

Forse ha capito che 5 su 9 rappresentano la maggioranza lmao

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2456
10 novembre, 2015 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Vi prego, non provate mai ad eliminare Queen Smiley plsnot

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2457
10 novembre, 2015 - 22:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

eliminazioni che mi aspettavo, ma per cui mi dispiace... sia per @cionfy  che per ramapiango

onestamente un po' più per @Rama08 perché stava facendo un gioco davvero interessante a parer mio per cui complimenticlap2 e onestamente credevo avessi una minima possibilità di avere l'amuleto

 

sono curiosissimo di vedere le prossime dinamicheexcited ho paura che il "gruppone" possa aver sbagliato qualcosa peròwhat ma siccome le mie sono solo ipotesi tirando a indovinare come siete suddivisi non ne ho la certezza. inoltre credo che ci sarà qualche altro evento shock nei prossimi roundexcited 

 

P.S.

sottoscrivo il pensiero di @Vellixen . credo lo stessoclapclap2 

 

P.P.S. (pubblicità)

sottoscrivo l'incoraggiamento di @ouro di dare un'occhiata al gioco di gigi, molto molto bellolol  partecipate numerosilol

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2458
11 novembre, 2015 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Vi prego, non provate mai ad eliminare Queen Smiley plsnot

No davvero, si sta mostrando sempre più combattiva!

Se anche @Teolino tira fuori gli artigli è fatta ed io già in piedi ad applaudirvi (ve la sto tirando...toofunny3)

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2459
11 novembre, 2015 - 8:23
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

poi sul fatto dell'immunità data a vike, quello magari puoi aver ragione che forse ho sbagliato, ma mi sono immaginato uno scenario con un alleanza dei survivor fans

Anche io l'ho immaginato a quanto pare e infatti hai visto che bella fine che abbiamo fatto.

Ti odio sto a rosicà troppooo piango2piango2piango2piango2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2460
11 novembre, 2015 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

@mariomatt oddio sinceramente a me non sembra così difficile la seconda votazione, semplicemente si sono splittati i voti e chiaramente continueranno a farlo finchè la minoranza non verrà rasa al suolo. E' una mossa tipica di Survivor quando ci sono in gioco gli amuleti.

Gli effetti di quella volta che ho deciso che avrei recuperato tutte le stagioni di Survivor fermandomi poi alla 1x01 toofunny2(e anche un po' il fatto che nonostante tutto ero l'unico a pensare che cionfy facesse parte della maggioranza lol)

E che succede in genere? Si elimina prima TUTTA la minoranza (la noia) o capita che qualcuno giochi d'anticipo quando magari restano in gara 1 o 2 del gruppo da eliminare?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, fool, Targaryen, Shadow, Sahz, Princess Carolyn, thatdamngigi, the.one.that.got.away, mentirosa, Manu, shoebill
236 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366128

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22515

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account