Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2421
10 novembre, 2015 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Adoro questi post-eliminazioni scoppiettantitalpa

e che bei caratterini che emergono sorpreso

(su capire chi è alleato con chi ormai ci ho perso le speranze..aspetto il riassuntino - schemino a fine gioco lmao)

ps: qualcuno parlava di Uomini e donne RH. Nel caso ESIGO di organizzarlo io, visto che vorrei farlo da secoli sul web ma mi manca sempre il coraggio plsnot

scusa, ma il posto è già occupato ahahahha però puoi fare il collaboratore hug
 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2422
10 novembre, 2015 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Cassa, non te la prendere. È un discorso più che altro "perché preferisco gli altri per altri motivi".

Inoltre in questo gioco non stai dando tanto quanto in altri giochi. Almeno non pubblicamente. 

Sorry hug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2423
10 novembre, 2015 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
A parte le strategia, di cui poi alla fine vincerà il più "furbo" "scaltro", chi avrà giocato meglio ed è giusto così.

Volevo dire che faccio il tifo per Cassandrino (si mi ha "Eliminato" ma chi se ne) , per il mio sosia discotecaro JoJo e per il miracolato Vike, quindi già sapete che esprimendomi a vostra favore sarete i prossimi tre eliminati lmao.

Un No per quell'accanito di Evil, che veramente (anche meno) sick.

Visto che ora praticamente mezzo cast vorrebbe essere al mio posto, team #Miracolate forevahh party

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2424
10 novembre, 2015 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Ora finalmente posso dirlo. Rama08 è tutta colpa tua, se non avessi flippato alla prima e se mi avessi dato l'immunità a quest'ora saremmo ancora tutti in gioco (Ouro<3), mi hai rovinato il gioco della mia vita piango2piango2 

mariomatt oddio sinceramente a me non sembra così difficile la seconda votazione, semplicemente si sono splittati i voti e chiaramente continueranno a farlo finchè la minoranza non verrà rasa al suolo. E' una mossa tipica di Survivor quando ci sono in gioco gli amuleti.

Comunque i miei preferiti ancora ci sono tutti ma c'è anche un esercito di floaters che metà bastava rip

Io amo smiley alla follia, mi dispiace tantissimo non aver potuto giocare con lei plsnot

che dire @Pupi87, non è stata un questione di flippare la prima, ho semplicemente scelto la parte che secondo me era migliore, cassa asp forrest nick e erenj erano in 5, voi in 4, e ho preferito evitare di rivotare per distruggere i vecchi tumon e fare un polverone gigante.. visto che ouro era sicuro di essere salvo, ha sbagliato a non includere un'altra persona per arrivare alla maggioranza di 6 invece che limitarsi a 5

poi sul fatto dell'immunità data a vike, quello magari puoi aver ragione che forse ho sbagliato, ma mi sono immaginato uno scenario con un alleanza dei survivor fans, e non conoscendo le dinamiche ho dato l'immunità in modo da mettervi nel caos..

Poi comunque vuoi mettere che partenza col botto che vi ho dato?!

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2425
10 novembre, 2015 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Cassa, non te la prendere. È un discorso più che altro "perché preferisco gli altri per altri motivi".

Inoltre in questo gioco non stai dando tanto quanto in altri giochi. Almeno non pubblicamente. 

Sorry hug

Detto così è un altro discorso wink

Cacciatore

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2426
10 novembre, 2015 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

xello ha detto
Adoro questi post-eliminazioni scoppiettantitalpa

e che bei caratterini che emergono sorpreso

(su capire chi è alleato con chi ormai ci ho perso le speranze..aspetto il riassuntino - schemino a fine gioco lmao)

ps: qualcuno parlava di Uomini e donne RH. Nel caso ESIGO di organizzarlo io, visto che vorrei farlo da secoli sul web ma mi manca sempre il coraggio plsnot

scusa, ma il posto è già occupato ahahahha però puoi fare il collaboratore hug
 

Don't touch my throne.

kim kardashian kanye west keeping up with the kardashians kanye kimye

A parte gli scherzi, secondo me potrebbe essere una figata!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2427
10 novembre, 2015 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Comunque anch'io mi aggiungo a quelli che non hanno ancora capito l'eliminazione di Cionfy rolleyes

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2428
10 novembre, 2015 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Comunque anch'io mi aggiungo a quelli che non hanno ancora capito l'eliminazione di Cionfy rolleyes

che cionfy si è autovotato e ha voluto far credere di no rolleyes

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2429
10 novembre, 2015 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Comunque anch'io mi aggiungo a quelli che non hanno ancora capito l'eliminazione di Cionfy rolleyes

leggi i miei commenti precedenti e inizia a pensare delle ipotesi, poi alla fine vedi se ci hai preso? Non è più bello così talpa Forza, a lavoro subitooo

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2430
10 novembre, 2015 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Adoro questi post-eliminazioni scoppiettantitalpa

e che bei caratterini che emergono sorpreso

(su capire chi è alleato con chi ormai ci ho perso le speranze..aspetto il riassuntino - schemino a fine gioco lmao)

ps: qualcuno parlava di Uomini e donne RH. Nel caso ESIGO di organizzarlo io, visto che vorrei farlo da secoli sul web ma mi manca sempre il coraggio plsnot

Se mi va male con D., organizzalo lmao

Secondo me qualcosa potrebbe anche saltare fuori, ahah. Visto che di coppie ne sono nate eh.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2431
10 novembre, 2015 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

e che bei caratterini che emergono sorpreso

(su capire chi è alleato con chi ormai ci ho perso le speranze..aspetto il riassuntino - schemino a fine gioco lmao)

ps: qualcuno parlava di Uomini e donne RH. Nel caso ESIGO di organizzarlo io, visto che vorrei farlo da secoli sul web ma mi manca sempre il coraggio plsnot

Io attendo con ansia lo schemino delle alleanze dal giorno uno, ne voglio uno dettagliatissimo, UN DIETRO le quinte del gioco ecco!

U&D RH??? Subito!!!

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2432
10 novembre, 2015 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Adesso voglio @Vellixen e il suo commento della situazione.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2433
10 novembre, 2015 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

mariomatt ha detto
Rama piango2

Non mi aspettavo l'uscita di Cionfy, chi mi illumina? what

siediti accanto a me ed aspettiamo vellixen, mi sa è l unico che ci capisce qualcosa,e lui ci spiegherà

@Columbia  mi fai sentire importante hahahah No dai la situazione sembra abbastanza chiara..  da una parte il gruppone Evil Jojo Teo Vike da sempre Faifai , Ge e Roby da sempre fedeli a loro e Smiley, ritornata dalla loro parte dopo la piccola avventura nei Tumon ( e da me considerata attualmente l'ultima ruota del carro)

dall'altra parte Rama Cassa Asp da sempre Tumon e Cionfy, che nn è mai stato considerato dai Faifai ed ha pensato giustamente di allearsi con loro dopo l'unione con i Tumon. Ciò si notava già dall'eliminazione di Fafo, dove Cionfy fu l'unico a non eliminarlo.
 Detto ciò, avendo paura che Cassa avesse l'idol e avendo probabilmente Evil promesso ad Asp l'immunità, Rama è stato eliminato. (Magari sperando che qualcuno usasse l'idolo inutilmente).

 

Per quanto riguarda l'eliminazione di Cionfy, il gruppone da 6 si è diviso in 4 voti per Asp e 2 per Cionfy(Non hanno votato Cassa sempre per la questione Idol mi sa) . Asp Cassa e lo stesso Cionfy da quello che ho potuto capire, hanno votato per eliminare Cionfy ed è finita 5-4, altrimenti sarebbe uscito Asp. Cionfy anche io mi sarei eliminato se avessi saputo di essere assente, giusto così almeno Asp e Cassa hanno ancora qualche chance.

Voglio leggere il msg di @Evil  anche ioexcited

I miei 4 preferiti sono tutti dentro dall'inizio e non li dico per non portare sfortuna angeldente

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2434
10 novembre, 2015 - 21:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto

Columbia ha detto

mariomatt ha detto
Rama piango2

Non mi aspettavo l'uscita di Cionfy, chi mi illumina? what

siediti accanto a me ed aspettiamo vellixen, mi sa è l unico che ci capisce qualcosa,e lui ci spiegherà

@Columbia  mi fai sentire importante hahahah No dai la situazione sembra abbastanza chiara..  da una parte il gruppone Evil Jojo Teo Vike da sempre Faifai , Ge e Roby da sempre fedeli a loro e Smiley, ritornata dalla loro parte dopo la piccola avventura nei Tumon ( e da me considerata attualmente l'ultima ruota del carro)
dall'altra parte Rama Cassa Asp da sempre Tumon e Cionfy, che nn è mai stato considerato dai Faifai ed ha pensato giustamente di allearsi con loro dopo l'unione con i Tumon. Ciò si notava già dall'eliminazione di Fafo, dove Cionfy fu l'unico a non eliminarlo.
 Detto ciò, avendo paura che Cassa avesse l'idol e avendo probabilmente Evil promesso ad Asp l'immunità, Rama è stato eliminato. (Magari sperando che qualcuno usasse l'idolo inutilmente).

 

Per quanto riguarda l'eliminazione di Cionfy, il gruppone da 6 si è diviso in 4 voti per Asp e 2 per Cionfy(Non hanno votato Cassa sempre per la questione Idol mi sa) . Asp Cassa e lo stesso Cionfy da quello che ho potuto capire, hanno votato per eliminare Cionfy ed è finita 5-4, altrimenti sarebbe uscito Asp. Cionfy anche io mi sarei eliminato se avessi saputo di essere assente, giusto così almeno Asp e Cassa hanno ancora qualche chance.

Voglio leggere il msg di @Evil  anche ioexcited

I miei 4 preferiti sono tutti dentro dall'inizio e non li dico per non portare sfortuna angeldente

@Rama08 Eccolo hahah comunque ti avrei voluto ancora in gioco!

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9629
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2435
10 novembre, 2015 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Magico sorpreso

 Nicks Lannister

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2436
10 novembre, 2015 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

heartclap2
eh anche io mi sarei voluto più avanti, però mi ero messo in una brutta posizione quindirip

e voialtri invece di litigare, iniziate a chiedere consiglio all'oracolo @Vellixen.. forza forza, ora voglio il pronosticone del prossimo che si siede in giuria

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2437
10 novembre, 2015 - 21:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No va beh, possiamo eleggere @Vellixen come migliore new entry del gioco? lmao

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2438
10 novembre, 2015 - 21:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La smettete tutti di prendermi in giro? lmao Almeno parliamo un po'rofl Faccio i Pronostici con le quote vicino la prossima voltaangeldente Appena ho un po' di tempo vi faccio qualche domanda personale.. perchè è vero che loro potevano anche aprirsi un po' da soli però è anche comprensibile che vogliano essere spronati prima di parlare dei fatti personali 

Edit: Cassa aveva l'immunità data da Rama, dimenticato un post.
Edit 2: @ge_aldrig_upp iwin Best New Entry sono onoratolol

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2439
10 novembre, 2015 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

Columbia ha detto

mariomatt ha detto
Rama piango2

Non mi aspettavo l'uscita di Cionfy, chi mi illumina? what

siediti accanto a me ed aspettiamo vellixen, mi sa è l unico che ci capisce qualcosa,e lui ci spiegherà

@Columbia  mi fai sentire importante hahahah No dai la situazione sembra abbastanza chiara..  da una parte il gruppone Evil Jojo Teo Vike da sempre Faifai , Ge e Roby da sempre fedeli a loro e Smiley, ritornata dalla loro parte dopo la piccola avventura nei Tumon ( e da me considerata attualmente l'ultima ruota del carro)
dall'altra parte Rama Cassa Asp da sempre Tumon e Cionfy, che nn è mai stato considerato dai Faifai ed ha pensato giustamente di allearsi con loro dopo l'unione con i Tumon. Ciò si notava già dall'eliminazione di Fafo, dove Cionfy fu l'unico a non eliminarlo.
 Detto ciò, avendo paura che Cassa avesse l'idol e avendo probabilmente Evil promesso ad Asp l'immunità, Rama è stato eliminato. (Magari sperando che qualcuno usasse l'idolo inutilmente).

 

Per quanto riguarda l'eliminazione di Cionfy, il gruppone da 6 si è diviso in 4 voti per Asp e 2 per Cionfy(Non hanno votato Cassa sempre per la questione Idol mi sa) . Asp Cassa e lo stesso Cionfy da quello che ho potuto capire, hanno votato per eliminare Cionfy ed è finita 5-4, altrimenti sarebbe uscito Asp. Cionfy anche io mi sarei eliminato se avessi saputo di essere assente, giusto così almeno Asp e Cassa hanno ancora qualche chance.

Voglio leggere il msg di @Evil  anche ioexcited

I miei 4 preferiti sono tutti dentro dall'inizio e non li dico per non portare sfortuna angeldente

però c'erano 10 voti whatwhatwhat

Ora non mi cadere sulla matematica toofunny2

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2440
10 novembre, 2015 - 22:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

Vellixen ha detto

Columbia ha detto

mariomatt ha detto
Rama piango2

Non mi aspettavo l'uscita di Cionfy, chi mi illumina? what

siediti accanto a me ed aspettiamo vellixen, mi sa è l unico che ci capisce qualcosa,e lui ci spiegherà

@Columbia  mi fai sentire importante hahahah No dai la situazione sembra abbastanza chiara..  da una parte il gruppone Evil Jojo Teo Vike da sempre Faifai , Ge e Roby da sempre fedeli a loro e Smiley, ritornata dalla loro parte dopo la piccola avventura nei Tumon ( e da me considerata attualmente l'ultima ruota del carro)
dall'altra parte Rama Cassa Asp da sempre Tumon e Cionfy, che nn è mai stato considerato dai Faifai ed ha pensato giustamente di allearsi con loro dopo l'unione con i Tumon. Ciò si notava già dall'eliminazione di Fafo, dove Cionfy fu l'unico a non eliminarlo.
 Detto ciò, avendo paura che Cassa avesse l'idol e avendo probabilmente Evil promesso ad Asp l'immunità, Rama è stato eliminato. (Magari sperando che qualcuno usasse l'idolo inutilmente).

 

Per quanto riguarda l'eliminazione di Cionfy, il gruppone da 6 si è diviso in 4 voti per Asp e 2 per Cionfy(Non hanno votato Cassa sempre per la questione Idol mi sa) . Asp Cassa e lo stesso Cionfy da quello che ho potuto capire, hanno votato per eliminare Cionfy ed è finita 5-4, altrimenti sarebbe uscito Asp. Cionfy anche io mi sarei eliminato se avessi saputo di essere assente, giusto così almeno Asp e Cassa hanno ancora qualche chance.

Voglio leggere il msg di @Evil  anche ioexcited

I miei 4 preferiti sono tutti dentro dall'inizio e non li dico per non portare sfortuna angeldente

però c'erano 10 voti whatwhatwhat

Ora non mi cadere sulla matematica toofunny2

Aspè mi hai messo in crisi hahaha devo rileggere

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, Olimpico85, Danieletw, klyo, Paul, Edwynivan, Wasabi, TEBY, shoshie90, Krispo, L.W., Going19, raffaella
368 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366152

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22516

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account