Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2401
10 novembre, 2015 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Ora finalmente posso dirlo. @Rama08 è tutta colpa tua, se non avessi flippato alla prima e se mi avessi dato l'immunità a quest'ora saremmo ancora tutti in gioco (Ouro<3), mi hai rovinato il gioco della mia vita piango2piango2 

@mariomatt oddio sinceramente a me non sembra così difficile la seconda votazione, semplicemente si sono splittati i voti e chiaramente continueranno a farlo finchè la minoranza non verrà rasa al suolo. E' una mossa tipica di Survivor quando ci sono in gioco gli amuleti.

Comunque i miei preferiti ancora ci sono tutti ma c'è anche un esercito di floaters che metà bastava rip

Io amo @smiley alla follia, mi dispiace tantissimo non aver potuto giocare con lei plsnot

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2402
10 novembre, 2015 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Jojo, per ora non hai rivali heart

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2403
10 novembre, 2015 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

No vabbé @smiley mi sa che te hai capito proprio poco di quello che intendo.

- Non penso a me come concorrente interessante, penso ad altri in primis. Penso ad esempio a @Pupi87 ottimo giocatore sia dal punto di vista del gioco in sé, ma con grande voglia di farsi conoscere.

- So io per primo di aver giocato male lol sono partito in quinta (e anche con i retroscena del passato che sicuramente non han giovato) e ho sbagliato sin dall'inizio. Non c'è bisogno che si svegli FINALMENTE "RHihanna" per dirlo e saperlo. Pertanto, non mi sopravvaluto ma la domanda è: siccome stai tirando fuori gli artigli e il veleno con uno che ti sta spronando (e che non ha nessuna hidden agenda per farlo, pensa te un po'!!!!!!!), per caso ti senti te invece sottovalutata / non apprezzata? 

Madò dare la colpa al pubblico? Ma davvero? Che sin dall'inizio abbiamo chiesto di farci un po' più partecipi di qualcosa? E poi, ma davvero vi dobbiamo imboccare con le domande? Ne ho una pronta per domattina (ed è per conoscervi, non per capire le strategie), vediamo chi partecipa. Vediamo.

A me dispiace solo che questo è bel modo per leggere di voi e invece il gioco sta passando e il pubblico boh, cosa sta guardando? Non so. Come scrissi prima, non siete obbligati, anzi questo gioco manco prevede un pubblico in realtà, però... E fossi solo io a pensarlo, diresti ma che rompicoglioni LOL #einvece.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2404
10 novembre, 2015 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

@Pupi87 anche a me piango2piango2piango2 ti piace OMG, ti piace la marchesa heart eri già il mio preferito hug

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2405
10 novembre, 2015 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Ora finalmente posso dirlo. @Rama08 è tutta colpa tua, se non avessi flippato alla prima e se mi avessi dato l'immunità a quest'ora saremmo ancora tutti in gioco (Ouro<3), mi hai rovinato il gioco della mia vita piango2piango2 

@mariomatt oddio sinceramente a me non sembra così difficile la seconda votazione, semplicemente si sono splittati i voti e chiaramente continueranno a farlo finchè la minoranza non verrà rasa al suolo. E' una mossa tipica di Survivor quando ci sono in gioco gli amuleti.

Comunque i miei preferiti ancora ci sono tutti ma c'è anche un esercito di floaters che metà bastava rip

Io amo @smiley alla follia, mi dispiace tantissimo non aver potuto giocare con lei plsnot

Un po' è anche colpa mia se sei uscito dal gioco, se avessi dirottato l'immunità su jojo, molto probabilmente ora ci saresti tu al posto di vike. Dico "molto probabilmente" poi magari mi sbaglio eh.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2406
10 novembre, 2015 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Pupi87 ha detto
Ora finalmente posso dirlo. @Rama08 è tutta colpa tua, se non avessi flippato alla prima e se mi avessi dato l'immunità a quest'ora saremmo ancora tutti in gioco (Ouro<3), mi hai rovinato il gioco della mia vita piango2piango2 

@mariomatt oddio sinceramente a me non sembra così difficile la seconda votazione, semplicemente si sono splittati i voti e chiaramente continueranno a farlo finchè la minoranza non verrà rasa al suolo. E' una mossa tipica di Survivor quando ci sono in gioco gli amuleti.

Comunque i miei preferiti ancora ci sono tutti ma c'è anche un esercito di floaters che metà bastava rip

Io amo @smiley alla follia, mi dispiace tantissimo non aver potuto giocare con lei plsnot

Un po' è anche colpa mia se sei uscito dal gioco, se avessi dirottato l'immunità su jojo, molto probabilmente ora ci saresti tu al posto di vike. Dico "molto probabilmente" poi magari mi sbaglio eh.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2407
10 novembre, 2015 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

Alex87 ha detto
Rama, fai la tua scelta e poi puoi lasciare il Gran Consiglio. 

Per la seconda volta mi dai il potere di scegliere l'immune


questa volta do l'immunità a @Cassa.
Detto questo vi saluto, buona fortuna a tutti. don't trust evil ;)

sleepsleepsleep

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2408
10 novembre, 2015 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Asp, Cassa, tutto fa credere che voi siate il nemico pubblico numero 1 e 2. Il più, ora, è capire chi è il numero 3.

Yona, buonanotte.

Asp, Cassa e Roby? talpa

Anche se non credo di aver capito molto...rofl

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2409
10 novembre, 2015 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Quanto avrei voluto leggere gli screen di Evil plsnot

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2410
10 novembre, 2015 - 20:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
No vabbé @smiley mi sa che te hai capito proprio poco di quello che intendo.

- Non penso a me come concorrente interessante, penso ad altri in primis. Penso ad esempio a @Pupi87 ottimo giocatore sia dal punto di vista del gioco in sé, ma con grande voglia di farsi conoscere.

Ed è qui che secondo me sbagli. Non siamo al grande fratello o all'isola dov'è il pubblico quello che vota/decide e quindi bisogna farsi conoscere. In questo gioco i concorrenti principalmente si devono conoscere tra di loro e credo stia succedendo questo. Per quanto riguarda il pubblico, nel format questo segue le dinamiche e si forma le sue idee, decidendo per chi tifare e chi no (qualcuno mi corregga se sbaglio). Questa cosa nel nostro caso non ci può essere perchè voi non guardate quello che facciamo noi, però dalle risposte e dall'andamento dei voti dovreste farvi qualche idea. Quindi sforzatevi di più sadida e non cercare di mettere in mezzo altri concorrenti per salvarti in cornertalpa Pupi ha giocato la sua partita, ha rischiato e ha perso. Alla fine l'ha anche presa bene.

per quanto riguarda il farsi conoscere, ok capisco che sarebbe bello ma risulta difficile parlare di qualcosa così di punto in bianco. Dovreste anche voi offrire degli spunti. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2411
10 novembre, 2015 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Comunque per rispondere a @JoJo quello che volevo fuori era Cassandrino. Non perché abbia qualcosa contro di lui (anzi), ma perché arriva sempre in fondo a tutti i giochi (almeno agli ultimi) e mi sarebbe piaciuto vedere qualche utente più fresco arrivare alla fine wink

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2412
10 novembre, 2015 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

A parte le strategia, di cui poi alla fine vincerà il più "furbo" "scaltro", chi avrà giocato meglio ed è giusto così.

Volevo dire che faccio il tifo per Cassandrino (si mi ha "Eliminato" ma chi se ne) , per il mio sosia discotecaro JoJo e per il miracolato Vike, quindi già sapete che esprimendomi a vostra favore sarete i prossimi tre eliminati lmao.

Un No per quell'accanito di Evil, che veramente (anche meno) sick.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2413
10 novembre, 2015 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Quanto avrei voluto leggere gli screen di Evil plsnot

Anche io e non capivo fino al provvedimento di Alex...plsnot

Comunque, @smiley ,e le altre girls, siete le mie preferite, ma davvero il pubblico vi deve spronare?what

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2414
10 novembre, 2015 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

posso fare un po' di pubblicità? Date un'occhiata al gioco di @Gigi_Gx, VaulTime, in partenza tra mezz'ora.

Secondo me è una figata e merita di avere un bel pubblico ma sopratutto tanti concorrenti! Dai!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2415
10 novembre, 2015 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Secondo me farsi conoscere attraverso questo format è un po' dura.

Comunque Ouro, ti stupisci del mio voto per far strada ad aspino ma... tu non hai fatto lo stesso con BigBoj? smitten

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2416
10 novembre, 2015 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Secondo me farsi conoscere attraverso questo format è un po' dura.

Comunque Ouro, ti stupisci del mio voto per far strada ad aspino ma... tu non hai fatto lo stesso con BigBoj? smitten

cionfy non mi sono stupito eh. Tutto torna! (ti spiego in separata sede, non qui, perché non è la stessa cosa).

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2417
10 novembre, 2015 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
A parte le strategia, di cui poi alla fine vincerà il più "furbo" "scaltro", chi avrà giocato meglio ed è giusto così.

Volevo dire che faccio il tifo per Cassandrino (si mi ha "Eliminato" ma chi se ne) , per il mio sosia discotecaro JoJo e per il miracolato Vike, quindi già sapete che esprimendomi a vostra favore sarete i prossimi tre eliminati lmao.

Un No per quell'accanito di Evil, che veramente (anche meno) sick.

Allora la prossima volta mi sto zitto e faccio passare per vero ciò che non lo è.

 

Sono contento che un altro si sia aggiunto alla lista "persone che mi odianohug 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2418
10 novembre, 2015 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Alex87 ha detto
Asp, Cassa, tutto fa credere che voi siate il nemico pubblico numero 1 e 2. Il più, ora, è capire chi è il numero 3.

Yona, buonanotte.

Asp, Cassa e Roby? talpa

Anche se non credo di aver capito molto...rofl

E infatti non hai capito niente...toofunny3

BertoBarto ha detto
Comunque per rispondere a @JoJo quello che volevo fuori era Cassandrino. Non perché abbia qualcosa contro di lui (anzi), ma perché arriva sempre in fondo a tutti i giochi (almeno agli ultimi) e mi sarebbe piaciuto vedere qualche utente più fresco arrivare alla fine wink

Che ragionamento è scusa?? Lo voglio fuori perché arriva in fondo in tutti i giochi...che significa nei termini di questo gioco e anche in generale? sadida

Cacciatore

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2419
10 novembre, 2015 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

BertoBarto ha detto
Quanto avrei voluto leggere gli screen di Evil plsnot

Anche io e non capivo fino al provvedimento di Alex...plsnot

Comunque, @smiley ,e le altre girls, siete le mie preferite, ma davvero il pubblico vi deve spronare?what

 

oddio matti, forse non mi sono spiegata bene. Io non posso scrivere del primo argomento che mi passa per la testa, altri potrebbero dire " e allora?".  Quindi forse bisognerebbe iniziare a discutere di più anche con voi, e se offriste qualche spunto di conversazione male non sarebbe sadida

Certamente non incoraggia a discutere il fatto che ogni volta che si viene qui c'è qualcuno che si lamenta dei concorrenti, di quanto siano noiosi ecc... 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2420
10 novembre, 2015 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Adoro questi post-eliminazioni scoppiettantitalpa

e che bei caratterini che emergono sorpreso

(su capire chi è alleato con chi ormai ci ho perso le speranze..aspetto il riassuntino - schemino a fine gioco lmao)

ps: qualcuno parlava di Uomini e donne RH. Nel caso ESIGO di organizzarlo io, visto che vorrei farlo da secoli sul web ma mi manca sempre il coraggio plsnot

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sadida83, vincy, JonSnow, edorf, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Nikko23, CarpeDiem, iamplet, Manu, Kikketta11ify
351 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366138

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22516

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account