Alex87 ha detto
La mia opinione è che JoJo abbia fatto un gioco PAZZESCO. Tutto quello che è già stato detto, ma non solo. Lui e Vike sono stati di fatto un duo, la loro mossa migliore IMHO è stata quella di far percepire l'eliminazione di Evil come la "mossa strategica inevitabile", l'han fatto affiorare sul forum, han dato "la colpa" a lui ("era troppo comandino, abbiam capito che dovevamo farlo prima o poi") emergendo quindi come giocatori assolutamente intelligenti.E poi il colpo di genio, il taglio di Vike. Io ho passato gli ultimi 3-4 giorni a chiedermi "ma se arriveranno in finale assieme, si ruberanno voti a vicenda? Quasi converrebbe che ci arrivasse solo uno" e davo per scontato un 2-2 o un 3-1 contro Teolino in F4, mentre invece JoJo ha vinto l'immunità più importante e tagliato anche Vike.
JoJo, per me hai fatto un gioco immenso
però considerate che io ricevevo solo i voti e non ho capito NIENTE per tutto il gioco.
P.S.: All'idea di farmi fuori c'erano arrivati tutti e tre indipendentemente, credo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Io ho iniziato con le opinioni non richieste, se avete domande specifiche fatemeleVolevo farvi notare che tra l'altro JoJo era emerso come "papabile vincitore" nel vostro test. Lo sapevate!
Ale un commento, giudizio e voto per ogni concorrente!!
Cacciatore
Utente
24 ottobre, 2013
Alex87 ha detto
Io ho iniziato con le opinioni non richieste, se avete domande specifiche fatemeleVolevo farvi notare che tra l'altro JoJo era emerso come "papabile vincitore" nel vostro test. Lo sapevate!
io l'avevo previsto ancora prima del test e glielo avevo anche detto!
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
La mia opinione è che JoJo abbia fatto un gioco PAZZESCO. Tutto quello che è già stato detto, ma non solo. Lui e Vike sono stati di fatto un duo, la loro mossa migliore IMHO è stata quella di far percepire l'eliminazione di Evil come la "mossa strategica inevitabile", l'han fatto affiorare sul forum, han dato "la colpa" a lui ("era troppo comandino, abbiam capito che dovevamo farlo prima o poi") emergendo quindi come giocatori assolutamente intelligenti.E poi il colpo di genio, il taglio di Vike. Io ho passato gli ultimi 3-4 giorni a chiedermi "ma se arriveranno in finale assieme, si ruberanno voti a vicenda? Quasi converrebbe che ci arrivasse solo uno" e davo per scontato un 2-2 o un 3-1 contro Teolino in F4, mentre invece JoJo ha vinto l'immunità più importante e tagliato anche Vike.
però considerate che io ricevevo solo i voti e non ho capito NIENTE per tutto il gioco.
Questo post è VITA. Leggere queste parole scritte da te è un onore davvero, soprattutto spero di averti reso fiero di avermi come primo vincitore.
Non potrei sentirmi più vivo in questo momento
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
JOJO
Orgoglioso e fiero di te e del tuo gioco. Hai veramente strameritato la vittoria e questo bellissima edizione non poteva che finire con altrettanto vincitore.
Complimenti anche a smiley e Teo ma il gioco di Jojo era davvero superiore al vostro e non potevo non premiare il merito.
Un grandissimo applauso a tutti voi 19 concorrenti con cui ho trascorso questa bellissima esperienza era il mio primo gioco non da conduttore e mi sono divertito parecchio.
Inoltre il boato più forte va ad @Alex87 che ha organizzato in maniera impeccabile questa edizione
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale?Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?
Sarebbe dipeso dai loro discorsi iniziali. Avrei sicuramente potuto votare vike al posto di Jojo.
Alex87 ha detto
Il Gran Consiglio Finale e tutto il gioco è girato attorno alla mia eliminazione
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
cionfy ha detto
Cassandrino93 ha detto
Alex87 ha detto
Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale?Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?
Jojo
Scusa? Ma ti pare? Cos'è quel cuore lì?
Eh...cionfyno...sei stato poco attento...forse ti ho tolto la polpetta dal piatto
il polpettino
Admin
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Alex87 ha detto
aiutoo siete metà di mille
intanto vi posso dire che non ho avuto un preferito (zam zam), anche perché come fai ad avere un preferito quando non sai come state giocando? Ci si può solo fare un'idea e godersi il gioco.
Teolino è stata ammirevole per aver messo i suoi valori davanti a tutto e devo ammettere che il suo discorso d'apertura del Gran Consiglio Finale di oggi mi ha fatto venire gli occhi lucidi, io penso che abbia un'umanità rara. Non la conosco personalmente ma credo che molti su questo sito la amino a pelle per questo.
Smiley è una persona di intelligenza spropositata, imho. MA è stata troppo aggressiva e questo è stato il suo downfall nel gioco. Come dicevo prima si capiva dai voti che era quella che stava facendo disfacendo tradendo ricostruendo blindsidando, ma Vike e JoJo con mezza frase si son presi il 90% del merito di tutto. Di lei è rimasta la percezione un po' di quella "trainata" (e non era vero) e un po' di quella aggressiva che rispondeva a tono sul topic. E qui secondo me ha sbagliato (è stata troppo "sanguigna"), se la percezione di sé da parte degli altri è sbagliata tocca mordersi la lingua e lavorare per cambiarla, perché in questo gioco la percezione è la realtà. Un'ottima villain in questa edizione
Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Alex87 ha detto
aiutoo siete metà di mille
intanto vi posso dire che non ho avuto un preferito (zam zam), anche perché come fai ad avere un preferito quando non sai come state giocando? Ci si può solo fare un'idea e godersi il gioco.
Teolino è stata ammirevole per aver messo i suoi valori davanti a tutto e devo ammettere che il suo discorso d'apertura del Gran Consiglio Finale di oggi mi ha fatto venire gli occhi lucidi, io penso che abbia un'umanità rara. Non la conosco personalmente ma credo che molti su questo sito la amino a pelle per questo.
Smiley è una persona di intelligenza spropositata, imho. MA è stata troppo aggressiva e questo è stato il suo downfall nel gioco. Come dicevo prima si capiva dai voti che era quella che stava facendo disfacendo tradendo ricostruendo blindsidando, ma Vike e JoJo con mezza frase si son presi il 90% del merito di tutto. Di lei è rimasta la percezione un po' di quella "trainata" (e non era vero) e un po' di quella aggressiva che rispondeva a tono sul topic. E qui secondo me ha sbagliato (è stata troppo "sanguigna"), se la percezione di sé da parte degli altri è sbagliata tocca mordersi la lingua e lavorare per cambiarla, perché in questo gioco la percezione è la realtà. Un'ottima villain in questa edizione
Grazie Alex
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Io son contento di aver rivalutato JoJo. Ricordo quando Evil mi contattò per l'alleanza e mi disse che tra i sei che voleva contattare c'era JoJo. La mia risposta fu: "Ma non penso che io vada a genio a JoJo" e poi non è che mi convincesse. #einvece
Anche io avevo storto il naso all'inizio, mi pare di averlo anche detto ad Evil ma non si è voluto sostituirti, e menomale perché da lì abbiamo avuto modo di legare molto!
Admin
7 agosto, 2013
Di Vike ho già detto, un genio e un partner in crime perfetto per JoJo (al punto che fino all'altro ieri pensavo avrebbe vinto lui).
Cassa una sorta di Parvati al maschile: arrivare con un tale target sulla schiena (la vittoria di Psiche, avere la fama di quello che va bene nei giochi), essere in inferiorità numerica 7-2 e arrivare dove è arrivato è semplicemente incredibile.
Evil e Aldrig li considero assieme perché sono due grandi conoscitori del gioco e sapevo fin dall'inizio del gioco che sarebbero stati "gli strateghi". In realtà Aldrig è stato molto più under the radar di quanto pensassi, mentre Evil ha giocato col coltello tra i denti, ma sapeva lui stesso che sarebbe stato un gioco difficilissimo.
Di Nicks ho già detto quanto sia emerso a livello di personalità, Rama è finito nel lato sbagliato dei numeri ma ha delle potenzialità evidentissime. Però Tumon fatevelo dire, se siete finiti sotto coi numeri in un'edizione AMICIANA con le vittorie equamente divise (king io a dividervi in tribù) qualcosa avrete pure sbagliato
Utente
7 agosto, 2013
Funny Backstage Moment:
dopo aver trovato l'amuleto mix, io e Davide abbiamo piazzato un amuleto falso QUI
Sfortunatamente non è stato trovato
EvilxElf ha detto
Funny Backstage Moment:
dopo aver trovato l'amuleto mix, io e Davide abbiamo piazzato un amuleto falso QUI
La mania di falsificare roba accomuna noi trovatori di amuleti
(certo che a qualcuno è riuscito meglio )
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Di Vike ho già detto, un genio e un partner in crime perfetto per JoJo (al punto che fino all'altro ieri pensavo avrebbe vinto lui).Cassa una sorta di Parvati al maschile: arrivare con un tale target sulla schiena (la vittoria di Psiche, avere la fama di quello che va bene nei giochi), essere in inferiorità numerica 7-2 e arrivare dove è arrivato è semplicemente incredibile.
Evil e Aldrig li considero assieme perché sono due grandi conoscitori del gioco e sapevo fin dall'inizio del gioco che sarebbero stati "gli strateghi". In realtà Aldrig è stato molto più under the radar di quanto pensassi, mentre Evil ha giocato col coltello tra i denti, ma sapeva lui stesso che sarebbe stato un gioco difficilissimo.
Di Nicks ho già detto quanto sia emerso a livello di personalità, Rama è finito nel lato sbagliato dei numeri ma ha delle potenzialità evidentissime. Però Tumon fatevelo dire, se siete finiti sotto coi numeri in un'edizione AMICIANA con le vittorie equamente divise (king io a dividervi in tribù) qualcosa avrete pure sbagliato
Abbiamo sbagliato ad eliminare forrest...
Io lo sapevo che le avevi fatte tu...maledetto...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Di Vike ho già detto, un genio e un partner in crime perfetto per JoJo (al punto che fino all'altro ieri pensavo avrebbe vinto lui).Cassa una sorta di Parvati al maschile: arrivare con un tale target sulla schiena (la vittoria di Psiche, avere la fama di quello che va bene nei giochi), essere in inferiorità numerica 7-2 e arrivare dove è arrivato è semplicemente incredibile.
siisi certo è vero siamo stati grulli noi che non ci siamo attivati al merge, infatti
per aver citato the queen of the world
Admin
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Funny Backstage Moment:
no vabbè AVREI AMATO
anzi, facciamo il riepilogo degli amuleti, perché anche se li avete trovati tutti alcuni indizi non li avete capiti
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
ecco @Alex87 magari ora che ci conosci un pochino ino ino, le ricambieresti le tribù iniziali o no? non importa nomi se non li vuoi fare, solo si o no.
@Evil ringrazia che non abbiamo trovato il fake sennò io e @Cassa stavamo ancora a casa tua a schiaffeggiarti <3
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
EvilxElf ha detto
Funny Backstage Moment:
Sfortunatamente non è stato trovatono vabbè AVREI AMATO
anzi, facciamo il riepilogo degli amuleti, perché anche se li avete trovati tutti alcuni indizi non li avete capiti
eeeeeeeehm, noi tumon non ci abbiamo capito nulla e abbiamo pagato Fariba per mandare a tutto il mondo le macumbe (parla del mix)
Admin
7 agosto, 2013
PRIMO AMULETO
era nascosto nel forum di SANREMO 2015, nel topic della serata cover. E gli indizi erano:
C'e chi urla e c'è chi sviene
C'è chi piange e c'è chi beve.
Non è facile affrontare
tante facce qui sul mare.
Può aiutarti se non altro,
far quelle di qualcun altro.
È quest'anno non sbagliare,
e più in là non devi andare.
Quante pagine a febbraio,
direi in cifre almeno un paio.
Puoi cercare tra le pagine per ore
o pensare cosa ti chiede il dottore.
Due righe per ogni indizio, per un totale di sei indizi. Vi chiedo di ammirare la mia capacità di fare rime naturali e per nulla imbarazzanti che Garcia Lorca WHO? Ovviamente ogni indizio serviva, alla fine si indicava la pagina (33), oppure la serata, o il programma. Comunque Evil l'ha trovato quasi subito e senza indizi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
416 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn