Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Volevo ringraziare @cionfy per avermi dato l'opportunità di partecipare, innanzitutto
Poi ringrazio i miei compagni di avventura: tutti, perché anche se ho avuto da ridire con qualcuno rimane sempre tutto circoscritto al gioco e mi state tutti molto simpatici al di fuori di quello che è "La talpa RH".
Ovviamente, come ho già anticipato, non vi libererete di me. Sarò qua a commentare e ad osservare più di prima.
Talpa, attendo il tuo messaggio. Ti voglio bene in fondo e ti stimo.
E adesso che me ne torno a casa dal Messico....

Utente
7 agosto, 2013

monechiapi ha detto
Volevo ringraziare @cionfy per avermi dato l'opportunità di partecipare, innanzituttoPoi ringrazio i miei compagni di avventura: tutti, perché anche se ho avuto da ridire con qualcuno rimane sempre tutto circoscritto al gioco e mi state tutti molto simpatici al di fuori di quello che è "La talpa RH".
Ovviamente, come ho già anticipato, non vi libererete di me. Sarò qua a commentare e ad osservare più di prima.
Talpa, attendo il tuo messaggio. Ti voglio bene in fondo e ti stimo.
E adesso che me ne torno a casa dal Messico....
Ero titubante se sceglierti o meno perchè mi avevi detto che a fine novembre saresti stato un po' incasinato. Però come concorrente mi eri già piaciuto a RH Quiz Game e non potevo farmi scappare l'occasione di vederti in altri lidi. Non me ne sono pentito.
Ti ricordo, come lo ricordo agli eliminati @Vellixen @chanel e @Gigi_Gx che a fine game dovrete votare per il vincitore, quindi osservate bene i vostri ex compagni di gioco
Inutile ricordavi che a fine game ci sarà la reunion dove verranno comunicati tutti i risultati dei televoti e nomination, svelati gli indizi e mosse della talpa.

Utente
24 ottobre, 2013

cionfy ha detto
ouro ha detto
ecco @monechiapi è uno che mi piacerebbe conoscere meglio. Continua a scrivere!Giù le mani
mortaaaa
Anche a me dispiace tanto per @monechiapi , io non ho mai sospettato di lui quindi mi sembrava strana persino la nomination! Spero che rimanga a commentare con noi, adoro i suoi post e gif

Utente
7 agosto, 2013

smiley ha detto
cionfy ha detto
ouro ha detto
ecco @monechiapi è uno che mi piacerebbe conoscere meglio. Continua a scrivere!Giù le mani
mortaaaa
Anche a me dispiace tanto per @monechiapi
, io non ho mai sospettato di lui quindi mi sembrava strana persino la nomination! Spero che rimanga a commentare con noi, adoro i suoi post e gif
Quando ce vo, ce vo eh

Utente
7 agosto, 2013

E il cerchio si stringe sempre di più.
16 giorni di gioco, 1 squalificato e 4 eliminati. Siete rimasti in 7.
Questa settimana tocca a Fafo togliersi i sospetti da dosso.
Ancora una volta l'eliminato dal test è risultato essere il sospettato del gruppo.
Domani sera una nuova prova, ore 21.00

Utente
7 agosto, 2013

Cari concorrenti, caro pubblico, siamo arrivati al giro di boa. Sono passati 16 giorni e tra due settimane ci sarà la finalissima. In questi giorni la talpa ha deciso di regalare UN INDIZIO ma ad una condizione: solamente un concorrente può beneficiare di questo aiuto. Sarà poi il concorrente stesso a decidere se condividerlo o meno.
Tutti e sette i concorrenti in gara devono stilare la loro classifica di gradimento e inviarmela privatamente entro le 17.00 di domani. Nel caso in cui qualcuno non dovesse stilare la propria classifica, sarà la talpa a stilarla per loro. Non appena avrò tutte le classifiche comunicherò il concorrente che potrà beneficiare dell'indizio. In caso di parità tra più concorrenti, sarà la talpa a sciogliere il parimerito.
@bilirubina @Cassa @JonSnow @Fafo @MattyXD @Rainbow93 @Rio91

Utente
6 ottobre, 2015

cionfy ha detto
Cari concorrenti, caro pubblico, siamo arrivati al giro di boa. Sono passati 16 giorni e tra due settimane ci sarà la finalissima. In questi giorni la talpa ha deciso di regalare UN INDIZIO ma ad una condizione: solamente un concorrente può beneficiare di questo aiuto. Sarà poi il concorrente stesso a decidere se condividerlo o meno.Tutti e sette i concorrenti in gara devono stilare la loro classifica di gradimento e inviarmela privatamente entro le 17.00 di domani. Nel caso in cui qualcuno non dovesse stilare la propria classifica, sarà la talpa a stilarla per loro. Non appena avrò tutte le classifiche comunicherò il concorrente che potrà beneficiare dell'indizio. In caso di parità tra più concorrenti, sarà la talpa a sciogliere il parimerito.
@cionfy spero non ci si possa autovotare!
Che gran peccato vedere @monechiapi andarsene via così prematuramente. Per me, insieme a Gigi, era da finale. Ammetto che in certi momenti mi hai destato qualche sospetto (anche se mai così tanti da votarti) quindi ho sperato nella tua salvezza fino all'ultimo.
Adesso però non fatemi fuori anche @bilirubina che è CHIARO che non sia la Talpa (e se lo fosse, tanto di capello, meriti di arrivare in fondo).
La cerchia di miei sospettati al momenti è ridotta a DUE concorrenti.

Utente
7 agosto, 2013

MattyXD ha detto
cionfy ha detto
Cari concorrenti, caro pubblico, siamo arrivati al giro di boa. Sono passati 16 giorni e tra due settimane ci sarà la finalissima. In questi giorni la talpa ha deciso di regalare UN INDIZIO ma ad una condizione: solamente un concorrente può beneficiare di questo aiuto. Sarà poi il concorrente stesso a decidere se condividerlo o meno.Tutti e sette i concorrenti in gara devono stilare la loro classifica di gradimento e inviarmela privatamente entro le 17.00 di domani. Nel caso in cui qualcuno non dovesse stilare la propria classifica, sarà la talpa a stilarla per loro. Non appena avrò tutte le classifiche comunicherò il concorrente che potrà beneficiare dell'indizio. In caso di parità tra più concorrenti, sarà la talpa a sciogliere il parimerito.
@cionfy spero non ci si possa autovotare!
Bravissimo Matty, mi son dimenticato di dire che NON potete includervi nella classifica.

Utente
7 agosto, 2013

monechiapi ha detto
cionfy ha detto
@monechiapi ora che sei stato eliminato, qualora tu dovessi essere la talpa sei libero di NON mentire più, quindi ti faccio la domanda di rito:
MONECHIAPI, sei tu la TALPA?
Ovviamente non sono io il talpone
ecco uno di quelli che ero riuscito ad escludere abbastanza presto, per chi non credeva che si potessero escludere alcuni dai sospetti. mi pare fosse stato @Fafo a dirlo
sarebbe stato troppo masochista come talpa postare sempre in ritardo
complimenti per tutto , peccato che come dice cionfy, ti sei fatto conoscere meglio solo nell'ultima fase, forse ti serviva tempo per ingranare
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33996
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24100
Newest Members:
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23081
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn