Utente
2 marzo, 2014
BertoBarto ha detto
Ma seri a votare bilirubina come sospettata?Mi dissocio completamente dal pubblico.
BertoBarto io sono una di quelli che ha votato Bili. Credimi io l'apprezzo tantissimo e faccio un tifo sfegatato per lei... so che votarla potrebbe sembrare un controsenso, però questo non è il GF o L'Isola dove il pubblico vota chi apprezza di più. Qui stiamo giocando alla Talpa e quindi si deve votare il più sospettato. Sinceramente non mi sembra giusto non votare qualcuno solo perché lo si apprezza tanto e magari votare qualcun'altro solo per antipatia o perché lo si vorrebbe vedere fuori al posto di altri. Io spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che qui qualcuno voti per partito preso, senza pensare alla Talpa e così si perde completamente lo spirito del gioco.
Io ho notato delle cose che mi hanno fortemente fatto sospettare di Bili e siccome l'altro mio sospettato era già al ballottaggio, pur apprezzandola tantissimo l'ho votata per togliermi dei dubbi. Detto questo, che mi crediate o no, io spero che rimanga, lo spero davvero...
P.s.
Bili io spero che tu non te la sia presa e che abbia capito le mie motivazioni
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
BertoBarto ha detto
Ma seri a votare bilirubina come sospettata?Mi dissocio completamente dal pubblico.
BertoBarto io sono una di quelli che ha votato Bili. Credimi io l'apprezzo tantissimo e faccio un tifo sfegatato per lei... so che votarla potrebbe sembrare un controsenso, però questo non è il GF o L'Isola dove il pubblico vota chi apprezza di più. Qui stiamo giocando alla Talpa e quindi si deve votare il più sospettato. Sinceramente non mi sembra giusto non votare qualcuno solo perché lo si apprezza tanto e magari votare qualcun'altro solo per antipatia o perché lo si vorrebbe vedere fuori al posto di altri. Io spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che qui qualcuno voti per partito preso, senza pensare alla Talpa e così si perde completamente lo spirito del gioco.
Io ho notato delle cose che mi hanno fortemente fatto sospettare di Bili e siccome l'altro mio sospettato era già al ballottaggio, pur apprezzandola tantissimo l'ho votata per togliermi dei dubbi. Detto questo, che mi crediate o no, io spero che rimanga, lo spero davvero...
P.s.
Ovviamente parlo per me...quando dico che non sono d'accordo con la nomination di Bili intendo che per me non sia la talpa, non per simpatia o partito preso anche perché non la conoscevo da prima...non lo so magari sbaglio ma dall'ultima prova io l'ho totalmente eliminata dai sospetti.
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
P.s.
In questo momento sono molto nella modalità
Comunque non me la prendo per una nomination, anche perché mandare in ballottaggio i propri sospettati è lo spirito del gioco. Però sarò curiosa di sapere quali cose hanno portato a sospettare di me.
Teolino ha detto
BertoBarto ha detto
Teolino ma nessuno, almeno mi auguro, vota a simpatia. Biliribuna, oltre a starmi molto simpatica (questo è chiaro), per me al momento è anche la meno sospettabile in assoluto come Talpa. Primo perché non ho notato mai niente di sospetto in lei (la grande performance dell'ultima prova ne è proprio la riprova schiacciante) e secondo perché non penso proprio che Cionfy l'abbia scelta come Talpa, sarebbe stato troppo scontato che l'unica donna in gara rivestisse questo ruolo (dopo aver rivestito un altro ruolo importante in un altro gioco), almeno secondo me.
In questo turno c'era scritto RIO grande come una casa ovunque e nessuno l'ha votato
(purtroppo nemmeno io, sono stato troppo precipitoso e ho votato troppo presto)
Utente
5 maggio, 2014
Io lo votata ,convinta che bili sia la talpa ,specialmente dalla penultima dichiarazione "un concorrente mi ha scoperto "e gioca con me concorrente o pubblico ????? Naturalmente posso sbagliarmi ma io ho avuto la sensazione dalla 2 seconda prova e 3 e quarta prova ,anche se usa un frasario depistatario ......Se mi sbaglio me ne dispiacerei tanto, e spero non esca ,ma se esce e non è, e un gioco ed io gioco in buona fede
Utente
2 marzo, 2014
bilirubina ha detto
Teolino ha detto
BertoBarto io sono una di quelli che ha votato Bili. Credimi io l'apprezzo tantissimo e faccio un tifo sfegatato per lei... so che votarla potrebbe sembrare un controsenso, però questo non è il GF o L'Isola dove il pubblico vota chi apprezza di più. Qui stiamo giocando alla Talpa e quindi si deve votare il più sospettato. Sinceramente non mi sembra giusto non votare qualcuno solo perché lo si apprezza tanto e magari votare qualcun'altro solo per antipatia o perché lo si vorrebbe vedere fuori al posto di altri. Io spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che qui qualcuno voti per partito preso, senza pensare alla Talpa e così si perde completamente lo spirito del gioco.Io ho notato delle cose che mi hanno fortemente fatto sospettare di Bili e siccome l'altro mio sospettato era già al ballottaggio, pur apprezzandola tantissimo l'ho votata per togliermi dei dubbi. Detto questo, che mi crediate o no, io spero che rimanga, lo spero davvero...
P.s.
In questo momento sono molto nella modalità
Comunque non me la prendo per una nomination, anche perché mandare in ballottaggio i propri sospettati è lo spirito del gioco. Però sarò curiosa di sapere quali cose hanno portato a sospettare di me.
Bili intanto sono felice che tu non te la sia presa e che abbia capito, di questo ti ringrazio davvero
Se devo essere sincera la tua super mega prova che a tanti ha tolto ogni sospetto, a me invece li aumentati. Ovviamente posso benissimo aver preso lucciole per lanterne eh, però anche questo fa parte del gioco
Comunque ti giuro che alla fine, se scoprirò che è stata davvero tutta farina del tuo sacco, mi prostrerò ai tuoi piedi con il capo cosparso di cenere, non solo per il mio errore, ma anche per la tua grande bravura in questa prova
Utente
2 marzo, 2014
BertoBarto ha detto
Teolino ha detto
BertoBarto ha detto
Teolino ma nessuno, almeno mi auguro, vota a simpatia. Biliribuna, oltre a starmi molto simpatica (questo è chiaro), per me al momento è anche la meno sospettabile in assoluto come Talpa. Primo perché non ho notato mai niente di sospetto in lei (la grande performance dell'ultima prova ne è proprio la riprova schiacciante) e secondo perché non penso proprio che Cionfy l'abbia scelta come Talpa, sarebbe stato troppo scontato che l'unica donna in gara rivestisse questo ruolo (dopo aver rivestito un altro ruolo importante in un altro gioco), almeno secondo me.
In questo turno c'era scritto RIO grande come una casa ovunque e nessuno l'ha votato
(purtroppo nemmeno io, sono stato troppo precipitoso e ho votato troppo presto)
BertoBarto me lo auguro anch'io, anche se il sospetto che qualcuno voti più per mandare avanti gli "amici" che per stanare la Talpa io continuo ad averlo, e non mi sto riferendo a te. Se tu non hai sospetti su Bili hai fatto benissimo a non votarla. Io votando lei probabilmente ho preso una toppa colossale, però ho voluto, magari sbagliando, seguire il mio istinto.
Riguardo DonneVsDonne, proprio no. Qui siamo alla Talpa e si vota per il proprio sospettato, se il mio è donna non dovrei votarlo per solidarietà femminile?! Non mi pare questo il contesto. A Survivor invece, mi pare che abbiamo dato una buona dimostrazione che le donne sanno anche essere solidali fra loro, siamo arrivate alla fine in maggioranza dopo essere partite in 3 contro17, alla faccia del "film più vecchio del mondo"
Utente
5 maggio, 2014
Certo che quà non so se si fa pèr cattiveria o solo per stupidità ,se fossimo di presenza direi che si fa per dare aria alla bocca
1) scrivono che si deve essere onesti con il gioco è dire chi si pensa sia la talpa
2)se poi sei onesta con il gioco e dici che sia bili non lo dovevi dire e vieni anche accusata di essere donna contro donna Ma ci siamo??
Che peccato, mi sta passando la voglia di giocare ,perche certi elementi devono vedere tutto sporco anche dove lo sporco non c'è,forse possibilmente hanno lo sporco dentro
Utente
2 marzo, 2014
Columbia ha detto
Certo che quà non so se si fa pèr cattiveria o solo per stupidità ,se fossimo di presenza direi che si fa per dare aria alla bocca1) scrivono che si deve essere onesti con il gioco è dire chi si pensa sia la talpa
2)se poi sei onesta con il gioco e dici che sia bili non lo dovevi dire e vieni anche accusata di essere donna contro donna Ma ci siamo??
Che peccato, mi sta passando la voglia di giocare ,perche certi elementi devono vedere tutto sporco anche dove lo sporco non c'è,forse possibilmente hanno lo sporco dentro
Columbia non te la prendere
E mi raccomando continua a giocare e a dire la tua che mi piace tantissimo leggerti e credimi sarebbe un peccato perdere i tuoi commenti
Utente
12 novembre, 2014
Bellissima sfida al test, non vedo l'ora di vedere chi sarà l'eliminato. A sto giro al test c'è il mio sospettato principale più un'altro che mi desta dubbi, uno invece non è nella mia lista dei sospetti ma penso che possa aver capito la talpa . Detto questo io spesso non ho votato il mio sospettato principale ma persone che volevo vedere come se la sarebbero cavate al test perchè avevo dei dubbi su di loro, in più cerco di votare sempre prevedendo il sospettato del gruppo (che non ho mai beccato , tranne a sto giro che ero abbastanza sicura fosse cassa).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta, Thehumming
616 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
21 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn