Utente
2 marzo, 2014
bilirubina ha detto
cionfy ha detto
Teolino, ti avrei vista bene come concorrente della TalpaIo e Teo tipo così
Teolino, perché non hai mandato quel provino?
Bili perché quando è iniziato io ero ancora immersa in Survivor e ne sono uscita distrutta, avevo bisogno di riprendermi un attimo
Ma io quale sarei, la Vanoni o la Bertè
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Teolino, ti avrei vista bene come concorrente della TalpaMagari alla prossima edizione
Come magari? Sei passata dal "certamente" al "magari"?
Il certamente dipende dalla produzione, bisogna vedere se il mio provino la convincerà
No va bhè, non immaginate cos'abbia in mente, ahah. Bisognerà vedere se voi accetterete, mi sa che per la seconda edizione i posti saranno "limitati" perchè sarò io che chiederò ai concorrenti se vogliono giocare. Poi capirete perchè, a gennaio ci sarà il promo anche se penso partirà dopo PSICHE 2. Domenica magari vi darò un'anticipazione
Utente
24 ottobre, 2013
monechiapi ha detto
@smiley anche Scandal, ma devo recuperare quest'ultima stagione. Ho visto solo il primo episodio.Invece con i medical in generale ho un problema, essendo io ipocondriaco al massimo
Io ho visto solo una puntata di Malattie imbarazzanti e volevo andare subito a fare un controllo completo perchè mi sembrava di avere tutto Quindi ti capisco, infatti in Greys quando ci sono operazioni sono un po' impressionata ma ormai dopo anni ci ho fatto l'abitudine.
Per me le due migliori serie che io abbia mai visto sono Lost (è quella che mi ha aperto un mondo) e Breaking Bad (quanto mi mancano Heisenberg e Jesse )
Comunque la prova è anche peggio di quella di Survivor almeno lì non dovevi stare sveglio tutta la notte
Utente
2 marzo, 2014
bilirubina ha detto
smiley ha detto
bilirubina non contando trl il primo concerto Muse, tra l'altro a Bologna e avevo 16 anni, l'ultimo quello di marco Anche a me piace molto Inception, ma io adoro Nolan in generale
I Muse
8 agosto, 2013
smiley ha detto
monechiapi ha detto
@smiley anche Scandal, ma devo recuperare quest'ultima stagione. Ho visto solo il primo episodio.Invece con i medical in generale ho un problema, essendo io ipocondriaco al massimo
Io ho visto solo una puntata di Malattie imbarazzanti e volevo andare subito a fare un controllo completo perchè mi sembrava di avere tutto Quindi ti capisco, infatti in Greys quando ci sono operazioni sono un po' impressionata ma ormai dopo anni ci ho fatto l'abitudine.
Per me le due migliori serie che io abbia mai visto sono Lost (è quella che mi ha aperto un mondo) e Breaking Bad (quanto mi mancano Heisenberg e Jesse )
Comunque la prova è anche peggio di quella di Survivor almeno lì non dovevi stare sveglio tutta la notte
LOST confermo, mi ha aperto un mondo vero e proprio
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Teolino, ti avrei vista bene come concorrente della TalpaMagari alla prossima edizione
Come magari? Sei passata dal "certamente" al "magari"?
Il certamente dipende dalla produzione, bisogna vedere se il mio provino la convincerà
No va bhè, non immaginate cos'abbia in mente, ahah. Bisognerà vedere se voi accetterete, mi sa che per la seconda edizione i posti saranno "limitati" perchè sarò io che chiederò ai concorrenti se vogliono giocare. Poi capirete perchè, a gennaio ci sarà il promo anche se penso partirà dopo PSICHE 2. Domenica magari vi darò un'anticipazione
Paurissima
Utente
8 agosto, 2013
smiley ha detto
oddio @Vellixen (so che sono in ritardo a commentare) mi è dispiaciuto molto che tu sia uscitonon solo eri uno di quelli che mi piaceva leggere di più ma anche perchè volevo fare le mie previsioni/teorie come facevi tu
falle lo stessooooo vediamo se sei brava quanto me ho le idee chiare anche qui ormai (credo altrimenti faccio una grande figuraccia) pero no puedo hablar
Utente
7 agosto, 2013
Dai Vellixen che domenica in puntata lascerò un po' di spazio anche a voi eliminati, anzi se avete domande da fare iniziate a segnarvele
Spero che abbiate capito il motivo del "divieto" di parlare del game inteso come sospetti. Ovvio che poi non posso controllare che ci sia tutto questo silenzio ma di voi so che mi posso fidare
Utente
24 ottobre, 2013
Vellixen ha detto
smiley ha detto
oddio @Vellixen (so che sono in ritardo a commentare) mi è dispiaciuto molto che tu sia uscitonon solo eri uno di quelli che mi piaceva leggere di più ma anche perchè volevo fare le mie previsioni/teorie come facevi tu
falle lo stessooooo vediamo se sei brava quanto me ho le idee chiare anche qui ormai (credo altrimenti faccio una grande figuraccia) pero no puedo hablar
Avrebbero avuto senso solo se fossi stato ancora in gara Quella cosa dell'ultima ruota non la presi affatto bene allora Comunque io per ora avrei un mio sospettato, però alcune teorie precedenti si sono rivelate sbagliate quindi meglio non fare figuracce è uno di cui sospettavo all'inizio, poi avevo cambiato idea e ora invece sono tornata sempre a lui
Utente
8 agosto, 2013
smiley ha detto
Vellixen ha detto
smiley ha detto
Avrebbero avuto senso solo se fossi stato ancora in gara Quella cosa dell'ultima ruota non la presi affatto bene allora Comunque io per ora avrei un mio sospettato, però alcune teorie precedenti si sono rivelate sbagliate quindi meglio non fare figuracce è uno di cui sospettavo all'inizio, poi avevo cambiato idea e ora invece sono tornata sempre a lui
Lo sentivo che eri un diesel pronto a carburare.. dovevo solo provocarti ma shhhh. Ho sempre precisato infatti che eri temibile ed avevi tutte le carte per andare avanti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn