Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Fafo ha detto
Io adoro Real Time, soprattutto la sera quando fanno quelle cose di medicina, wow. Guarderei Malattie imbarazzanti una puntata dopo l'altra
Io e le mie ossessioni è il meglio, gente che mangia di tutto, addirittura una amava gustare BULBI PILIFERI nascosta rigorosamente dietro la porta del bagno per non farsi vedere

Utente
7 agosto, 2013

Vellixen ha detto
ed invece il vostro rapporto con il tempo? puntuali o ritardatari cronici?
Io una volta puntualissimo, forse troppo visto che spaccavo il minuto ed aspettavo gli altri.. ora invece mi perdo in un bicchiere d'acqua e faccio corse dalla mattina alla sera.. corsi, lavoro, treniQualche episodio divertente/significativo? Ritardi assurdi, appuntamenti saltati/dimenticati, aver aspettato qualcuno per ore
Non so cosa voglia dire essere puntuali, non ce la faccio proprio. 5 minuti sono fissi, una volta ho raggiunto i 45 minuti. Sono riuscito ad arrivare in ritardo anche ad un esame l'anno scorso

Utente
2 marzo, 2014

Vellixen ha detto
ed invece il vostro rapporto con il tempo? puntuali o ritardatari cronici?
Io una volta puntualissimo, forse troppo visto che spaccavo il minuto ed aspettavo gli altri.. ora invece mi perdo in un bicchiere d'acqua e faccio corse dalla mattina alla sera.. corsi, lavoro, treniQualche episodio divertente/significativo? Ritardi assurdi, appuntamenti saltati/dimenticati, aver aspettato qualcuno per ore
Io sono una ritardataria cronica, non ce la faccio proprio ad essere puntuale e per giustificarmi invento le scuse più assurde

Utente
7 agosto, 2013

Ragazzi Federica Rosatelli a Mai dire Gallery...sto morendo dalle risate... si è voluta vestire come Claudia per capire come si sente una persona a vestirsi in maniera così assurda....e Claudia le stava dietro che la assecondava mentre lei le diceva di tutto!!!
che mito
Cacciatore

Utente
13 marzo, 2014

Turno terminato , buonanotte ai 29 ospiti che visitano il forum alle 04:16, ai miei compagni @Rio91 e @Cassa con cui ho fatto la " nottata " , a @saccio che starà spulciando il topic di Senza fare sul serio aka Zecchino d'oro e a @zio cle che leggerà questo messaggio con stupore e disgusto

Utente
7 agosto, 2013

Complimenti comunque a tutti!
Però penso sia giunta l'ora, per noi del pubblico e per i concorrenti, di cominciare a votare chi è davvero la talpa, perchè rimangono le uniche due possibilità per non farla vincere, perchè il bottino mi sa che è andato....ieri ho visto una pagina di diario che parlava di vincere il gioco, ma il vincitore ci sarà solo se a vincere non sarà la talpa, e qua sembra che tutti stiano giocando a nasconderla per non so quale motivo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Bluex, Noir89, DIEL87, Sahz, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47776
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn