Utente
7 agosto, 2013
giovy95 ha detto
Complimenti comunque a tutti!Però penso sia giunta l'ora, per noi del pubblico e per i concorrenti, di cominciare a votare chi è davvero la talpa, perchè rimangono le uniche due possibilità per non farla vincere, perchè il bottino mi sa che è andato....ieri ho visto una pagina di diario che parlava di vincere il gioco, ma il vincitore ci sarà solo se a vincere non sarà la talpa, e qua sembra che tutti stiano giocando a nasconderla per non so quale motivo!
Ecco si sarebbe ora
Utente
2 marzo, 2014
giovy95 ha detto
Complimenti comunque a tutti!Però penso sia giunta l'ora, per noi del pubblico e per i concorrenti, di cominciare a votare chi è davvero la talpa, perchè rimangono le uniche due possibilità per non farla vincere, perchè il bottino mi sa che è andato....ieri ho visto una pagina di diario che parlava di vincere il gioco, ma il vincitore ci sarà solo se a vincere non sarà la talpa, e qua sembra che tutti stiano giocando a nasconderla per non so quale motivo!
Concordo Giovy, speriamo che ti ascoltino...
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
@cionfy ma tu starai sveglio tutta la notte o te la svigni a una certa?Comunque quanti #TeamScremQueens
Me l'ero appena svignata a letto e mi sono appena svegliato, per fortuna che ho puntata la sveglia se no il mio appuntamento di oggi sarebbe saltato.
BUONGIORNO RAGAZZI
Utente
7 agosto, 2013
Mi dispiace ragazzi perchè ce l'avete messa tutta.
20000 euro nel bottino della talpa
Ecco la situazione aggiornata:
Montepremi gruppo | Bottino talpa |
76500 euro |
116500 euro |
Non disperate ragazzi perchè ci sono ancora due prove e nell'ultima prova ci sono in palio un sacco di soldi. Alla talpa nulla è come sembra e tutto può essere. Quindi FORZA!!!
Utente
7 agosto, 2013
Nel frattempo vi posto la quinta pagina di diario:
"Arrivati a questo punto sono abbastanza sicuro di due cose: la prima è che ci sono degli accordi nei voti, non possiamo parlare di cupole perché siamo rimasti in pochi, ma delle alleanze ci sono e sono nate dopo l'ultima eliminazione. La seconda è l'identità della talpa, penso di aver capito chi sia e se ho ragione mi complimento con lui per come ha giocato. E' stato bravo a sfruttare gli errori altrui per sviare i sospetti e a sfruttare le situazioni per nascondersi, ma si è fregato in un paio di occasioni. Peccato che il pubblico non possa vedere il gruppo privato, un dettaglio l'ho visto proprio lì. Magari sto sbagliando, ma ci sono varie cose che puntano contro di lui ed escludo siano coincidenze. Watch your back, talpetta!"
Utente
7 agosto, 2013
giovy95 ha detto
Non tutto è perso, certo devono fare due prove impeccabili.
Utente
7 agosto, 2013
il mio errore è presto detto, dovevo scrivere in orario insieme a @JonSnow ma non sapevo che scrivere, così mi sono detto cerco una gif divertente... mentre la cerco è giunto l'orario quindi prendo la prima sotto mano e la posto velocemente.
Nel frattempo mi ricordo che per confermare ci vuole il grassetto così modifico il post e ci metto un ciao. Senza considerare che non valevano i post modificati. Ovviamente mi sono già scusato con tutti in chat
Utente
7 agosto, 2013
Ultima pagina di diario:
"Caro Diario, mi ha scritto la talpa, mi ha detto che ci vedeva! Io gli risposi impossibile, sei una talpa non ti funziona la vista. La talpa cocciuta insistette, "te lo giuro, ci vedo!". Feci finta di crederle in un primo momento, così presi un granello di incenso e glielo misi sotto il naso. "Dimmi talpa, visto che ci vedi, cosa tengo fra le mani?". Un po' dubbiosa, la talpa mi rispose: "una pietruzza". Mi dispiace cara talpa, ti ho scoperto! Non solo non ci vedi, ma hai perso anche il senso dell'olfatto!"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, allego, Carmelo, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
235 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn