Banned
7 agosto, 2013
ok. se la Talpa si nasconde tra J/F/C e tu @Cassa dici di non esserlo, dovresti accordarti con M/R91/R93 e nominare uno degli altri due come prima scelta e l'altro come seconda scelta.
Se ciò accade (al di là di come vota il pubblico) allora posso continuare a crederti, se ciò non accade allora getto un po' d'ombra sulle tue affermazioni.
Naturalmente questo vale ciclicamente anche per F e J.
@JonSnow quali sono gli altri tre errori? Te lo chiedo genuinamente perché non li ho visti/notati e chiaramente se non stanno sul topic ha senso che tu non li palesi quindi no problem
@giovy95 con tutta sincerità questa prova era facilissima, bastava dividere l'arco di tot ore in sei periodi tutti in parte sovrapponibili (con due persone per orario, e non inutilissime tre persone). Bastava poi accordarsi tutti assieme di postare la stessa identica cosa in grassetto tutti assieme sempre, senza pensare a quale GIF mettere. In questo modo qualunque errore sarebbe stato intenzionale e sgamabilissimo e anche un ipotetico segnale mancante sarebbe stato coperto da un'altra persona. Basta la comunicazione e il gioco di squadra per fare un piano impeccabile e lasciarlo rovinare esclusivamente dalle azioni delle Talpa (ma questo in tutte le prove!!!!).
Utente
13 marzo, 2014
Un altro errore sul topic , due no
Che ci crediate o no , Cassa e Fafo sono stati, in assoluto,quelli che ho sentito meno da quando il gioco è iniziato . C'è una reciproca diffidenza che va avanti da tantissimo tempo , a stento ci salutiamo Grazie Ciò
Non è depistaggio , giurin giurello . Ci sono stati sempre sospetti e tanti dubbi,pochissima fiducia e zero collaborazione . Dalla seconda settimana in poi, se non erro
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Un altro errore sul topic , due noChe ci crediate o no , Cassa e Fafo sono stati, in assoluto,quelli che ho sentito meno da quando il gioco è iniziato . C'è una reciproca diffidenza che va avanti da tantissimo tempo , a stento ci salutiamo Grazie Ciò
Non è depistaggio , giurin giurello . Ci sono stati sempre sospetti e tanti dubbi,pochissima fiducia e zero collaborazione . Dalla seconda settimana in poi, se non erro
A fine gioco o vengo a Pisa o vieni a Napoli...ci picchiamo e poi facciamo la pace sappilo talpone del mio
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Teolino ha detto
Dopo le serie e i concerti, che ne dite di passare al Cinema?! Qual'è il vostro film preferito?Rispondo pure io: ne ho troppi di film preferiti, i primi che mi vengono in mente sono: Misery non deve morire, Giona che visse nella balena, Basic Instict, Insidious.
@cionfy Insidious è semplicemente meraviglioso il mio primo amore per gli horror, con lui ho iniziato ad appassionarmi nel genere, ma ho trovato solo L'evocazone in grado di reggere (e superare di pochissimo) il confronto
Utente
13 marzo, 2014
Cassa ha detto
JonSnow ha detto
Un altro errore sul topic , due noChe ci crediate o no , Cassa e Fafo sono stati, in assoluto,quelli che ho sentito meno da quando il gioco è iniziato . C'è una reciproca diffidenza che va avanti da tantissimo tempo , a stento ci salutiamo Grazie Ciò
A fine gioco o vengo a Pisa o vieni a Napoli...ci picchiamo e poi facciamo la pace sappilo talpone del mio
Ahahahahahah ovvio , non aspetto altro
Banned
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Un altro errore sul topic , due no
Quale sarebbe il primo? La domanda è ovviamente estesa a tutti i concorrenti ma anche a tutto il pubblico, semplicemente non l'ho visto io (a meno che tu non ti riferisca al quarto errore "ininfluente").
JonSnow ha detto
Che ci crediate o no , Cassa e Fafo sono stati, in assoluto,quelli che ho sentito meno da quando il gioco è iniziato.
è dalla seconda settimana che molti concorrenti tra diari e rivelazioni su topic han detto di aver avuto contatti con uno che ha "parlato tanto con tutti". Immagino sia tu e questa dichiarazione "al contrario" (aver parlato poco con i soliti noti) me lo conferma bene o male. Niente di male eh, lo puoi aver fatto per
1) legare senza un motivo, così come
2) con intenzioni "strategiche" (vedere chi è più in sintonia per poi votare assieme contro la Talpa, o avvicinarsi assieme alla finale) così come
3) con con intenzioni "talpesche".
Dico la mia impressione: su di te, sono più per la seconda e la prima che per la terza.
Però è un quadro un po' nebuloso (anche perché noi del pubblico vediamo solo quanto scritto qua).
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
L'altro errore è quello di @MattyXD ma è ininfluente perché la prova era già non superata.
Posso fare una domanda?
Premessa grande come una casa
NON CREDO CHE MATTY SIA LA TALPA.
Ma come mai voi del pubblico perdonate sempre i suoi molteplici errori senza fare troppe domande e su tutti noi altri guardate il capello?
(Nel mio caso per quanto riguarda l'ultima prova e la notte della talpa non posso far altro che darvi ragione eh...)
Cacciatore
Utente
13 marzo, 2014
Non cito tutto il post di ouro perché è troppo lungo e rispondo direttamente .
1.L'alto errore è quello di Matty ? Vero . Ma non mi riferivo al suo . Parlavo piuttosto di un messaggio sospetto che non mi ha convinto , anche perché nutro tanti dubbi sul concorrente in questione . Quindi è un indizio .
2.Non ricordo che qualcuno avesse scritto questa cosa . Sarei io quello che parla con tutti ? Mmmmh credo che potessero riferirsi a me , sì . Più che altro perché un concorrente me lo disse giorni fa , sbagliando tra l'altro . Giorno 20 scoprirete che ci sono stati altri ragazzi che hanno parlato / sentito tutti . Io ho contattato un po' di gente quando ho capito , nella prima nomination , che sarei andato al ballottaggio ,dovevo schiarirmi le idee . Di fatto ,però ,ho sentito tantissimo solo un ex concorrente di cui mi fidavo molto . E ho sbagliato
Con alcuni ci siamo sentiti poco,da altri sono stato contattato . Ho smesso di sentire i ragazzi in seguito ad un episodio un po' spiacevole con un ex concorrente , ci sono rimasto male . Con i concorrenti in gara non c'è molto dialogo , mi fido solo di due persone , sento di poterle escludere dalla lista dei sospettati .
Cassa ha detto
Ma come mai voi del pubblico perdonate sempre i suoi molteplici errori senza fare troppe domande e su tutti noi altri guardate il capello?
Perché
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
EvilxElf ha detto
L'altro errore è quello di @MattyXD ma è ininfluente perché la prova era già non superata.Posso fare una domanda?
(Nel mio caso per quanto riguarda l'ultima prova e la notte della talpa non posso far altro che darvi ragione eh...)
perché matty fa così dall'inizio della gara ovvero fa errori ma per sbaglio o almeno a me pare così è "spensierato" o "distratto" come dice il mio prof con me ovvero fa bene il difficile e si perde nelle cavolate onestamente il suo comportamento non dà da pensare perché mi sembra reale
@Cassa @Fafo e @JonSnow invece, voi 3 siete molto più enigmatici qua che negli altri topic. nessuno dei 3 scrive come ha sempre fatto finora (tu un po' più normale di loro due cassa), però rimanete "strani" e non volete mai dire tutto (e ha anche un senso), ma se dite ci sono altri 3 errori che non avete notato diteli! non lanciate il sasso e poi zitti zitti facendo finta di niente. ma davvero sbagliate TANTO quando abbiamo potuto notare la vostra scrupolosità per giochi simili molte altre volte e lì gli errori non c'erano o erano molto meno e molto meno "da far pensare"
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
Cassa ha detto
EvilxElf ha detto
L'altro errore è quello di mattyxd ma è ininfluente perché la prova era già non superata.Posso fare una domanda?
perché matty fa così dall'inizio della gara ovvero fa errori ma per sbaglio o almeno a me pare così è "spensierato" o "distratto" come dice il mio prof con me ovvero fa bene il difficile e si perde nelle cavolate onestamente il suo comportamento non dà da pensare perché mi sembra reale
Cassandrino93 Fafo e johnsnow invece, voi 3 siete molto più enigmatici qua che negli altri topic. nessuno dei 3 scrive come ha sempre fatto finora (tu un po' più normale di loro due cassa), però rimanete "strani" e non volete mai dire tutto (e ha anche un senso), ma se dite ci sono altri 3 errori che non avete notato diteli! non lanciate il sasso e poi zitti zitti facendo finta di niente. ma davvero sbagliate TANTO quando abbiamo potuto notare la vostra scrupolosità per giochi simili molte altre volte e lì gli errori non c'erano o erano molto meno e molto meno "da far pensare"
Io questi 3 errori non li ho notati ma se è per questo non ho notato nemmeno i molteploci indizi di cui tutti parlate...
Per quanto riguarda i miei errori è vero...ne ho commessi...ma anche a srv eh ne facevo...vedi la prova del VIA, o la prova delle parole dove poi sono uscito...non sono nuovo ad errori insomma...
Cacciatore
Banned
7 agosto, 2013
Capitolo @MattyXD : non so se ci è o ci fa, ma anche nel modo in cui scrive, nel mondo in cui reagisce alle cose vedo proprio uno sbadatone tra le nuvole, ancora poco a fuoco nel modo di fare/porsi (anche un po' infantilino e quindi molto genuino, senza costruzioni?).
Poi magari è tutta una super copertura e allora bravissimo
Cassa ha detto
undri ha detto
Cassa ha detto
EvilxElf ha detto
L'altro errore è quello di mattyxd ma è ininfluente perché la prova era già non superata.Posso fare una domanda?
Cassandrino93 Fafo e johnsnow invece, voi 3 siete molto più enigmatici qua che negli altri topic. nessuno dei 3 scrive come ha sempre fatto finora (tu un po' più normale di loro due cassa), però rimanete "strani" e non volete mai dire tutto (e ha anche un senso), ma se dite ci sono altri 3 errori che non avete notato diteli! non lanciate il sasso e poi zitti zitti facendo finta di niente. ma davvero sbagliate TANTO quando abbiamo potuto notare la vostra scrupolosità per giochi simili molte altre volte e lì gli errori non c'erano o erano molto meno e molto meno "da far pensare"
Io questi 3 errori non li ho notati ma se è per questo non ho notato nemmeno i molteploci indizi di cui tutti parlate...
Per quanto riguarda i miei errori è vero...ne ho commessi...ma anche a srv eh ne facevo...vedi la prova del VIA, o la prova delle parole dove poi sono uscito...non sono nuovo ad errori insomma...
Non è vero
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
13 marzo, 2014
Undri , NO . Non puoi ragionare soltanto come un membro del pubblico . Ho scritto che ci sono altri indizi ma non possono essere svelati . Ricordati che un concorrente , se vuole arrivare fino in fondo , o per lo meno ci vuole provare , non può permettersi questo lusso , sarebbe un'arma a doppio taglio . Cosa ci guadagnerei ,se dicessi tutti gli indizi che mi hanno portato a sospettare quel ragazzo in particolare ?
A) Se avessi ragione , tutti lo sgamerebbero e io sarei fuori al prossimo test .
B) Se avessi torto , i sentimenti della talpa per me lieviterebbero e condannerei ingiustamente un concorrente .
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Non è vero
Bhe si che è vero...la prova dell'orario rinunciai subito, nella prova del quiz duo battuto sul tempo...2 volte, la prova del Via mi feci fregare da un V/A, la prova delle parole potevo scrivere regie e invece andai a sprivere pregia...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Undri , NO . Non puoi ragionare soltanto come un membro del pubblico . Ho scritto che ci sono altri indizi ma non possono essere svelati . Ricordati che un concorrente , se vuole arrivare fino in fondo , o per lo meno ci vuole provare , non può permettersi questo lusso , sarebbe un'arma a doppio taglio . Cosa ci guadagnerei ,se dicessi tutti gli indizi che mi hanno portato a sospettare quel ragazzo in particolare ?A) Se avessi ragione , tutti lo sgamerebbero e io sarei fuori al prossimo test .
B) Se avessi torto , i sentimenti della talpa per me lieviterebbero e condannerei ingiustamente un concorrente .
O molto più semplicemente portano a te...
Cacciatore
Utente
13 marzo, 2014
Cassa ha detto
JonSnow ha detto
Undri , NO . Non puoi ragionare soltanto come un membro del pubblico . Ho scritto che ci sono altri indizi ma non possono essere svelati . Ricordati che un concorrente , se vuole arrivare fino in fondo , o per lo meno ci vuole provare , non può permettersi questo lusso , sarebbe un'arma a doppio taglio . Cosa ci guadagnerei ,se dicessi tutti gli indizi che mi hanno portato a sospettare quel ragazzo in particolare ?A) Se avessi ragione , tutti lo sgamerebbero e io sarei fuori al prossimo test .
O molto più semplicemente portano a te...
Ehiiiii , te piacerebbe talpone
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Carmelo, AjejeBrazorf
232 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn