Utente
6 ottobre, 2015
Cassa ha detto
JonSnow ha detto
Cassa , l'insistenza l'hai vista solo tu . Nella missione c'ero anch'io e volevo aiutare , mi sembra legittimo La mia facoltà è in centro , ci sono tanti negozi . Che dovevo fare ? Aspettare che tu andassi dalla cugina e girarmi i pollici ?No...ma io parlo della foto in perizoma che ha tolto tantissimi dubbi su di te...chiedo agli altri a questo punto se l'hanno notata o meno.
@monechiapi @Rio91 @Rainbow93 @MattyXD @Fafo @bilirubina eravamo questi no?
Io sinceramente quella prova non l'ho seguita...non ero tra i concorrenti chiamati in causa e non mi andava di leggere indietro tutti i messaggi sulla prova...sono sincero!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
JonSnow ha detto
Cassa , l'insistenza l'hai vista solo tu . Nella missione c'ero anch'io e volevo aiutare , mi sembra legittimo La mia facoltà è in centro , ci sono tanti negozi . Che dovevo fare ? Aspettare che tu andassi dalla cugina e girarmi i pollici ?No...ma io parlo della foto in perizoma che ha tolto tantissimi dubbi su di te...chiedo agli altri a questo punto se l'hanno notata o meno.
@monechiapi @Rio91 @Rainbow93 @MattyXD @Fafo @bilirubina eravamo questi no?
Sì, anche io avevo notato una certa insistenza nel voler fare a tutti i costi la foto, quando c'era Rio, mi pare, che aveva detto che avrebbe procurato lui il perizoma senza bisogno di andare in un negozio.
Ho però pensato che fosse una necessità di Jon di volersi togliere definitivamente i sospetti di dosso, senza per questo essere la talpa.
Utente
18 dicembre, 2014
Questo gioco mi appassiona molto e infatti non mi perdo mai niente. @cionfy io posso votare? Perché qualche pagina fa avevo letto che i voti del publico erano validi solo se si era attivi nel topic,(per questo non ho mai votato) io comunque anche se non scrivo mai vi leggo sempre.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
@giovy95 con tutta sincerità questa prova era facilissima, bastava dividere l'arco di tot ore in sei periodi tutti in parte sovrapponibili (con due persone per orario, e non inutilissime tre persone). Bastava poi accordarsi tutti assieme di postare la stessa identica cosa in grassetto tutti assieme sempre, senza pensare a quale GIF mettere. In questo modo qualunque errore sarebbe stato intenzionale e sgamabilissimo e anche un ipotetico segnale mancante sarebbe stato coperto da un'altra persona. Basta la comunicazione e il gioco di squadra per fare un piano impeccabile e lasciarlo rovinare esclusivamente dalle azioni delle Talpa (ma questo in tutte le prove!!!!).
Avevamo diviso i compiti e c'era pure un foglio con gli orari a cui postare. Sul gruppo decidevamo di chi era il turno di inviare il messaggio, ma solo dopo il primo errore abbiamo capito che andare uno alla volta era rischioso e sbagliato. Fafo è arrivato dopo mezzanotte ed è rimasto fino all'una circa, anche Rainbow ha lasciato per tornate dopo aver dormito un po. Siamo rimasti io Jon e Cassa e ci sentivamo in primato tenendoci svegli parlando di varie cose. Jon ha staccato alle 4, Cassa sarebbe rimasto fino alle 4.45, dopo ci saremmo stati io e Rain fino verso le 6. Matty si sarebbe svegliato per andare a scuola e avrebbe coperto l'ultimo turno. Questa volta c'era comunicazione e organizzazione, sicuramente più di altre volte.
Banned
7 agosto, 2013
@Rio91 mi stai dicendo che @Fafo è stato presente solo un'oretta, quindi per uno, massimo due turni?
E ha sbagliato l'unica volta in cui era presente...?
Comunque a casa mia non è una grande organizzazione quella, ma pazienza.. più che altro perché dovete pensare (ma ormai è tardi, stiamo per finire il gioco) che le prove devono essere sia organizzate per vincere ma anche organizzate per esporre la talpa!
Utente
12 febbraio, 2014
Ma avete fatto il pigiama party della talpa? La notte bianca?
Volevo esserci , per quanto riguarda la prova rasoio
@cionfy io scherzavo , certo sarebbe stato diventente per (Noi), per loro no.
Ancora mi ricordo chi era? Alessia Mancini la pazza che si stava rasando?
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
@Rio91 mi stai dicendo che @Fafo è stato presente solo un'oretta, quindi per uno, massimo due turni?E ha sbagliato l'unica volta in cui era presente...?
Comunque a casa mia non è una grande organizzazione quella, ma pazienza.. più che altro perché dovete pensare (ma ormai è tardi, stiamo per finire il gioco) che le prove devono essere sia organizzate per vincere ma anche organizzate per esporre la talpa!
Ti rispondo io... Sono arrivato a casa a 00.30,ho scritto nel gruppo ed ho letto tutto il regolamento, ho visto come postare e mi sono proposto per postare all'1.45,ho fatto un errore ed ho chiesto scusa. Mi sono sentito in colpa ed ho proposto al gruppo di mettermi la sveglia in un orario dove non c'era nessuno. Loro mi han detto che avevano tutto coperto così mi sono scusato ancora e sono andato a dormire (anche perché ero molto molto stanco, stanchezza che ha inficiato sicuramente la prova )
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Chiedo venia ragazzi, non mi son dimenticato di voi ma la trasferta a Milano è durata più del previsto e non sono riuscito ad avvisarvi del ritardo con il cellulare. Ora ceno e poi faccio i conteggi, l'annuncio dei sospettati mi sa che lo farò da solo
io oggi sono a casa e attendo l'annuncio del mio ballottaggio
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Chiedo venia ragazzi, non mi son dimenticato di voi ma la trasferta a Milano è durata più del previsto e non sono riuscito ad avvisarvi del ritardo con il cellulare. Ora ceno e poi faccio i conteggi, l'annuncio dei sospettati mi sa che lo farò da solo
Io ci sarò Cionfy
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Teolino ha detto
Il test è a 2 o a 3 Cionfy?Eccomi, ho appena finito il conteggio. In seguito ad un parimerito - manco lo sapessi Teolino - devo aspettare la talpa che mi comunichi chi intende mandare al test. Altrimenti mi tocca farlo a 3
Me lo sentivo io che sarebbe successo qualcosa di strano a questo ballottaggio
Utente
7 agosto, 2013
24 votanti a questo giro.
Grazie pubblico, ero preoccupato visto che fino a stamattina n'erano arrivate 6. Arrivo con i sospettati.
Noto con piacere che la talpa sta comunque facendo un buon lavoro visto che il pubblico è spaccato in 5. Gente che ogni settimana cambia il nome del sospettato, gente fissata con uno e così via.
Ormai siamo agli sgoccioli, domani oltre all'eliminato vi comunicherò gli appuntamenti dell'ultima settimana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Annalisa, Dabte02
965 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn