Utente
7 agosto, 2013
@Cassa @Fafo non appena abiliterò il test ve lo comunico.
Come sempre avrete poi 24 ore di tempo per dare le risposte al test. Colui che darà meno risposte esatte sull'identità della talpa sarà eliminato. In caso di parità conterà il tempo effettivo di svolgimento.
Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo; se volete dire qualcosa siete liberi di farlo.
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Ci tenevo a fare una precisione: in realtà il parimerito non esisteva, era nel gruppo e quindi è stato sciolto dal pubblico come da regolamento. Scusate ma oggi è stata una giornata particolareCome è stato sciolto dal pubblico?
In caso di parimerito nel gruppo, va il sospettato con % maggiore nel pubblico.
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Teolino ha detto
cionfy ha detto
Ci tenevo a fare una precisione: in realtà il parimerito non esisteva, era nel gruppo e quindi è stato sciolto dal pubblico come da regolamento. Scusate ma oggi è stata una giornata particolareCome è stato sciolto dal pubblico?
In caso di parimerito nel gruppo, va il sospettato con % maggiore nel pubblico.
Ah ok, grazie Cionfy...
Utente
7 agosto, 2013
Giuliana33 ha detto
Questo gioco mi appassiona molto e infatti non mi perdo mai niente. @cionfy io posso votare? Perché qualche pagina fa avevo letto che i voti del publico erano validi solo se si era attivi nel topic,(per questo non ho mai votato) io comunque anche se non scrivo mai vi leggo sempre.
Che domande, certo che sì anche se ormai il Game è finito.
Utente
7 agosto, 2013
@ouro la scorsa volta ha detto: "seguirai da solo l'annuncio dell'eliminato, visto che ci sta l'annuncio del cast di Sanremo" e poi ha aggiunto: "a meno che non ci sia un'eliminazione shock".
Da come ha reagito il pubblico e dopo aver letto i vostri arretrati di oggi direi che merita di essere seguita.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta, Thehumming
627 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
24 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn