Please consider registering
Guest

Più recupero pagine e più se ne aggiungono da recuperare, che è sta storia?
Allora, allora, allora. Da dove iniziare?
Ero sicuro che la Talpa fosse uno fra @Fafo e @JonSnow (ma chi cavolo ha votato per @Rainbow87 del pubblico? ASSURDO! Mi dissocio completamente). E infatti all'ultimo televoto ho votato per fafo, per poi sospettare un po' di più per Jon nelle ultime ore di gioco (soprattutto per l'intuizione di @bilirubina sulla punteggiatura). Contento che, almeno sul finale, il mio fiuto investigativo abbia funzionato.
Anche se ti avevo un po' sgamato (ad eslcusione più che altro), sei stato comunque bravissimo fafo, non so se ce l'avrei mai fatta a sostenere tutto lo stress di dover mentire a tutti
Mi dispiace per le critiche rivolte a @cionfy . Organizzare un gioco, questo in particolare molto difficile, non è da tutti e se l'è cavata alla grandissima. Se gli indizi fossero stati troppo facili vi sareste tutti lamentati del fatto che erano troppo facili e il gioco sarebbe finito subito.
Non sapevo inoltre che ci fosse tutta questa organizzazione fra i membri del pubblico. Ma io dico: perché non mi avete incluso nei vostri inciuci? No vabbè, in realtà son contento di aver votato sempre di testa mia.
MORTO su di lei (vi prego, qualcuno la metta come avatar)
Non vedo l'ora di partecipare alla seconda edizione

Utente
7 agosto, 2013

Ci tengo anche io a dire due cose.
Per prima cosa complimenti a @cionfy per come hai sempre gestito il tutto, e grazie per l'opportunità. Mi sono divertito tanto e questo game mi è servito a lasciarmi andare più di quanto sembra.
Avrei voluto cogliere l'occasione per iniziare a parlare di più con alcuni dei miei compagni d'avventura, ma non sapevo mai se contattarvi o meno perché già normalmente sono una frana a rompere il ghiaccio e farmi conoscere, e in un game dove non sai di chi fidarti è ancora più facile farsi paranoie (e io sono specializzato in paranoie). Ho però avuto modo di legare di più con @JonSnow, ho già detto più volte cosa penso di te, non devo aggiungere niente che non ti ho detto già
. Un abbraccio anche a @bilirubina con cui abbiamo parlato poco e principalmente del game, spero avremo modo di fare quattro chiacchiere anche in futuro
. Stessa cosa vale per @Rainbow93, ma anche per @Cassa con cui abbiamo interagito solo durate la notte della talpa.
Ancora grazie a @monechiapi per le belle parole di inizio serata, e grazie anche al pubblico che mi sopportato specialmente quel 29,63% che ha votato per me.
Infine, complimenti a @Fafo

Utente
7 agosto, 2013

che fatica!! cercavo di recuperare pagine e se ne aggiungevano altre
ho capito di essere una frana come investigatore, l'unico momento in cui ho pensato a fafo come talpa è stato nella prova in cui ha sbagliato non volendo sbagliare
io mi sono fossilizzato su questo possibile indizio (e ovviamente non lo era): gioco degli intrusi, il primo intruso era il colore azzurro, dopo qualche tempo in un messaggio della talpa (che non ritrovo, forse me lo sono sognato) c'era la parola drro che per me riportava ad azzurro quindi sono andato a controllare quale nome era in azzurro nel foglio delle nomination.
brava talpa e bravo @cionfy, deve essere stata una faticaccia organizzare e seguire tutto, spezzo una lancia in tuo favore anche se non ne hai bisogno: è normale da parte della produzione "tifare" per la talpa perché un cambio di talpa a metà gioco farebbe perdere tutta la magia, l'indizio di QueenLinda era impossibile ma se gli indizi fossero troppo facili si rovinerebbe il gioco ed è difficilissimo trovare il giusto equilibrio. Il gioco è stato spettacolare, non pensavo potesse rendere così bene su un forum

Utente
7 agosto, 2013

Ho appena finito di recuperare non so quante pagine e:
Complimentoni a @Fafo che mai avrei pensato a questo punto fosse la talpa Credo abbia usato la strategia perfetta, ha cercato di rimanere un po' in seconda linea per non esporsi troppo. Bravissimo!
E poi @cionfy capisco quanto sia difficile organizzare un gioco virtuale e secondo me hai fatto un ottimo lavoro, puoi permetterti di prendere qualche critica perché il pubblico ha AMATO il gioco, quindi ci sta. Tra l'altro gli indizi li ho proprio snobbati perché non sono stato capace di beccarne uno, quindi sono andato a sesto senso (tra l'altro flop) su tutto.
E bravi a tutto il cast perché io personalmente mi sono appassionato tantissimo e penso che abbiate tutti fatto un buon lavor per potare alto il gioco.
Ps: @JonSnow devo chiederti scusa per il mio pressing psicologico (ero proprio convinto fossi tu), ti concedo un paio di prese in giro visto che come investigatore faccio proprio cagare.
Bene, ora buonanotte.

Utente
7 agosto, 2013

latinista93 ha detto
cionfy ha detto
EvilxElf ha detto
Poi GUARDA CASO vengo preso di mira solo ioNo no, ho risposto anche a latinista prima.
Io non ho mai comunicato NESSUN voto in privato. Giusto perché stai unendo i due discorsi ed eviterei fraintedimenti.
Io ho contattato una sola volta @sparso se non sbaglio che mi ha detto che sospettava di Cassa e assolutamente non ero per nulla d'accordo. Per il resto l'unico che ho tartassato dall'inizio alla fine è stato il povero @JonSnow , ho cercato in tutti i modi di tirargli fuori qualcosa, ma lui niente, niente, niente, perchè il realtà non sapeva proprio niente...povero Jonino sempre sincero
Poi Bili e Cassa solo una volta eliminati, ah e Fafo tipo una settimana fa di cui non sospettavo minimante

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Recuperato tutto complimenti a Fafo, era il mio preferito, seguito da Rio. Non ho mai pensato potesse essere la talpa
ho votato per Jon, ero straconvinta (scusa
). Nonostante abbia recuperato tutto insieme credo il gioco sia stato davvero bello, ottimi comcorrenti (complimenti per la scelta cionfy, nessuno è stato deludente, nemmeno bafi), ottime prove, indizi abbastanza complessi ma io sono una schiappa
. In realtà avevo capito, per puro caso, bucaneve ma avevo associato a Jon
Quindi cionfy ancora complimenti e spero di vedere una seconda edizione e di seguirla in diretta

Utente
7 agosto, 2013

In onore dell'INDISCUSSA protagonista della serata di ieri, oggi Linda sarà il mio avatar.
Opinioni sparse:
Purtroppo devo riscrivere " al mio fiuto investigativo", avevo votato per Rain
Di Fafo ho già scritto ieri, hai giocato benissimo
@JonSnow sapevo che non eri la talpa, non ho mai dubitato di te, anche se l'intuizione sulla punteggiatura mi ha fatto venire qualche sospetto.
Per concludere complimenti per a @cionfy per la gestione del gioco. Io nemmeno immagino quanto lavoro ci sia da fare in un gioco colossale come La Talpa, tra prove, televoti ed indizi vari, non sarei durato un giorno nel ruolo del "presentatore".

Utente
7 agosto, 2013

JonSnow ha detto
Nei giochi proprio no
Ad Indovina Chi ero lo sfigato che beccava Anita , l'unica bionda con gli occhi azzurri
Beh, hai trovato la tua Anita anche qui.

Utente
7 agosto, 2013

La-Talpa ha detto
VELLIXEN SCORRE.
COME L'ACQUA
Nickname: Vellixen
Motto di vita: Ecco come bisogna essere! Bisogna essere come l'acqua.
Niente ostacoli – essa scorre.
Trova una diga, allora si ferma.
La diga si spezza, scorre di nuovo.
In un recipiente quadrato, è quadrata.
In uno tondo, è rotonda.
Ecco perché è più indispensabile di ogni altra cosa.
Niente esiste al mondo più adattabile dell'acqua.
E tuttavia quando cade sul suolo, persistendo, niente può essere più forte di lei.
Laozi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Bluex, Noir89, DIEL87, Sahz, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47776
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn