Utente
15 febbraio, 2019
Sushi ha detto
kairos03 ha detto
Prima stavo ad un semaforo rosso e volgendo lo sguardo alla mia sinistra ho notato una famiglia credo dai tratti coreani
Morto sui tratti COREANI xD come fate a distinguerli dagli altri dell'Estremo Oriente?
A Roma ho imparato più o meno a distinguere giapponesi, cinesi e coreani.
Ci sono alcuni tratti che sono differenti
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Ho capito alcuni tratti, ma cosa?Cioè, per me è come dire "riesco a distinguere uno svedese da un norvegese o una ceca da una slovacca” xD
Infatti io i nordici e gli slavi non li distinguo
Boh non so come risponderti sui tratti, d'istinto ti dico coreano, cinese e giapponese
Il McDonald's che mi spamma ovunque la serata Crispy che è il mio panino preferito ma io stasera ho il compleanno e non ci posso andare, che vita amara
Inoltre stiamo lottando per trovare un buon locale che faccia sushi per domani sera ahahah
Utente
15 febbraio, 2019
Sushi ha detto
Ho capito alcuni tratti, ma cosa?Cioè, per me è come dire "riesco a distinguere uno svedese da un norvegese o una ceca da una slovacca” xD
Non saprei spiegarti bene sinceramente ma a me pare che i coreani abbiano un viso più piatto rispetto ai visi larghi cinesi e ai visi allungati giapponesi. Anche gli occhi hanno delle differenze: quelli coreani e quelli giapponesi sono piccoli, quelli cinesi un pò più grandi.
Utente
14 febbraio, 2017
Pupi87 ha detto
Ahahahaha che console usi?
Mi sono espresso male, non sono un esperto proprio del settore in generale.
--
Da dove viene questo coniglietto (o coniglietta) che postano winner e sushi? A winner in realtà volevo chiederlo già per quei bambini che mette ogni tanto
Utente
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
Da dove viene questo coniglietto (o coniglietta) che postano winner e sushi? A winner in realtà volevo chiederlo già per quei bambini che mette ogni tanto
Ma quali bambini? xD
Dicevo giusto ieri a Sushi che il coniglietto/a prima o dopo me lo sogneró di notte
Utente
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto Da dove viene questo coniglietto (o coniglietta) che postano winner e sushi? A winner in realtà volevo chiederlo già per quei bambini che mette ogni tanto
È Rosy Bunny
La vera origine della sua diffusione è @Pikachu e il gruppo che abbiamo con @dede_91 (dove lui ci silenzia regolarmente )
Io ne sono diventato dipendente da mesi e la uso (come Elisey) dovunque, me li sono fatti passare anche in Whatsapp hahahah
Li uso quindi con tutti, poi c’è chi li ha adottati per simpatia e chi forse per capire con chi parlo ma non mi oppongo, perché sono pronto a sacrificarmi in nome della diffusione di Rosy ed Elisey
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
Sushi ha detto
È Rosy BunnyAhahahaha ora che mi hai detto il nome del pacchetto sono andato a vederli tutti, però i due più significativi sono quelli che avete riportato voi qui, e concordo con pupi perché non avrei idea di come portarli qui da telegram
No ti assicuro che ce ne sono molti significativi hahahahah Pika può confermare
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Francofranco ha detto Da dove viene questo coniglietto (o coniglietta) che postano winner e sushi? A winner in realtà volevo chiederlo già per quei bambini che mette ogni tanto
È Rosy Bunny
La vera origine della sua diffusione è @Pikachu e il gruppo che abbiamo con @dede_91 (dove lui ci silenzia regolarmente )
Io ne sono diventato dipendente da mesi e la uso (come Elisey) dovunque, me li sono fatti passare anche in Whatsapp hahahah
Li uso quindi con tutti, poi c’è chi li ha adottati per simpatia e chi forse per capire con chi parlo ma non mi oppongo, perché sono pronto a sacrificarmi in nome della diffusione di Rosy ed Elisey
Per colpa di Pika ho iniziato a usarli pure io
Utente
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
Cercando anche Elisey ho notato che è mancina. Voi con che mano scrivete? Io sono mancino (un po' ambidestro in realtà perché alcune cose le faccio con la destra e con i piedi pure sono destro), qualcuno ha le mie stesse difficoltà quotidiane tipo usare le forbici?
oddio anch'io ahahahah, io scrivo con la sinistra e prendo la forchetta con la sinistra, ma uso il coltello con la destra, gioco a tennis con la sinistra e a pallavolo con la destra (in realtà con la destra ho più potenza e con la sinistra più precisione, quindi ad esempio se mi arriva un'alzata lunga che mi supera la destra sono bravo a fare i pallonetti con la sinistra ), non gioco a calcio ma con i piedi sarei destro, poi ci sono dei movimenti che non so fare con nessuna delle due mani ad esempio sbucciare la frutta, mi sembra di essere impedito con entrambe, a natale ho comprato le forbici per mancini ma ormai sono troppo abituato alla destra e mi trovo male anche con quelle
Utente
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
Cercando anche Elisey ho notato che è mancina. Voi con che mano scrivete? Io sono mancino (un po' ambidestro in realtà perché alcune cose le faccio con la destra e con i piedi pure sono destro), qualcuno ha le mie stesse difficoltà quotidiane tipo usare le forbici?
Elisey è uomoooo *Elisey in fiamme*
Btw io sono destrorso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
684 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
38 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn