Utente
14 febbraio, 2017
winner ha detto
oddio anch'io ahahahah, io scrivo con la sinistra e prendo la forchetta con la sinistra, ma uso il coltello con la destra, gioco a tennis con la sinistra e a pallavolo con la destra (in realtà con la destra ho più potenza e con la sinistra più precisione, quindi ad esempio se mi arriva un'alzata lunga che mi supera la destra sono bravo a fare i pallonetti con la sinistra ), non gioco a calcio ma con i piedi sarei destro, poi ci sono dei movimenti che non so fare con nessuna delle due mani ad esempio sbucciare la frutta, mi sembra di essere impedito con entrambe, a natale ho comprato le forbici per mancini ma ormai sono troppo abituato alla destra e mi trovo male anche con quelle
Anche io uso il coltello con la destra e le rare volte in cui gioco a pallavolo la battuta e le schiacciate le faccio con la destra, invece a ping pong gioco con la sinistra.
Sushi ha detto
Elisey è uomoooo *Elisey in fiamme*
Utente
23 aprile, 2016
Se si parla di Elisey e Rosy non posso assolutamente mancare
Sushi ha detto
La vera origine della sua diffusione è Pikachu e il gruppo che abbiamo con dede_91 (dove lui ci silenzia regolarmente )
Io ne sono diventato dipendente da mesi e la uso (come Elisey) dovunque
amers ha detto
Per colpa di Pika ho iniziato a usarli pure io
Muoio
e confermo
Sushi ha detto
No ti assicuro che ce ne sono molti significativi hahahahah Pika può confermare
Absolutely, non c'è situazione che non possa essere rappresentata dai magnifici 2
Utente
7 agosto, 2013
WINNER!
Utente
23 aprile, 2016
NicksFactor ha detto
Che poi cercando su Google Rosy Bunny escono cose VM18
In anteprima abbiamo un'immagine di Rosy in deshabillè:
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Madonna ragazzi che siete scontati Gesú, non volete proprio abbatterla la neocupola eh? Non è winner il pericolo più grandeIo mi ritiro ufficialmente.
Io faccio davvero fatica a capire. Ti ritiri perché il gioco non va come vorresti? Son contro i ritiri se non per giuste motivazioni, però qua realmente fatico a capire oltre che trovarla una mancanza di rispetto per gli organizzatori.
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Io faccio davvero fatica a capire. Ti ritiri perché il gioco non va come vorresti? Son contro i ritiri se non per giuste motivazioni, però qua realmente fatico a capire oltre che trovarla una mancanza di rispetto per gli organizzatori.
Credo di essermela ormai tatuata questa frase per quante volte l'ho sentita
Che pizza oh.
Utente
7 agosto, 2013
@Pupi87 hai tempo fino alle 18 per tornare eventualmente indietro da questa scelta che comunque hai comunicato chiaramente, dopo risulterai ufficialmente eliminato dal gioco.
In ogni caso per tutti gli altri l'appuntamento per la Prova dello Stratega rimane e verrà pubblicata verso le 21, ma inizierà alle 22:30, a dopo!
@kairos @Rumple @semota @Sushi @NotturnoManto @Francofranco @NicksFactor
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
677 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
39 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn