Utente
7 ottobre, 2018
Questa cosa sta rapidamente ascendendo a livelli di ridicolaggine inediti (o almeno, io mi sto sentendo ridicolo a parlare da solo e a inviare emoticon… e poi sì, avrei sonno ). Sto snaturando me stesso, io non sono quello che fa le follie per vincere un virtual (anche se spero di essere creduto quando dico che non stavo giocando solo per me stesso qui... e non mi riferisco alla RIDICOLA STORIA della alleanza dei 4), semmai sono quello che si racconta attraverso la musica che gli piace e che vuole fare conoscere. Per cui non solo pongo fine alla sfida, ma chiedo di potere essere l’eliminato di questo round, perché non posso rischiare di nuovo di farmi trascinare (consapevolmente, certo) in questo modo di giocare così estremo che sinceramente non mi appartiene. Spero che chi mi ha apprezzato finora possa capirmi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, JohnnyGreg, Danieletw, Wasabi, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
938 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn