Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
sp_UserOfflineSmall Offline
3501
9 aprile, 2019 - 7:54
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Sophia ha detto
Ma anche meno, seriamente. Questo gioco sta diventando una questione di Stato e no, me ne frego altamente che questi sono gli Hunger Games. I vostri teatrini tragicomici, sia da una parte che dall'altra, stanno diventando veramente pietosi.
Probabilmente vi state chiedendo che diritto ho di parlare dato che sono la prima a fare casini...beh per me i giochi rimangono tali, i miei litigi sono tutt'altro che veri. Mi piace seminare discordia solo per smuovere un po' le acque, ma due minuti dopo sono la prima a ridere di me stessa.
Tutto questo non sta avvenendo in questo gioco. Troppa, troppa, troppa pesantezza. Non c'è neanche il piacere di assistere ad una catfight perché si è andati ben oltre.

Notturno e Rumple siete di una pesantezza allucinante; per una santissima volta smettetela di pensare all'editing e a ricordarci ogni due nanosecondi la vostra amicizia...godetevi questa esperienza in maniera spensierata e non ossessiva-compulsiva. Ciò vale anche per i "cattivi" Winner e Pupi, anche se avendo fatto qualche gioco con loro il loro comportamento è stato adottato in funzione al vostro

Allegeritevi un po' e godetevi questo benedetto gioco, perché no, vi assicuro che non venite uccisi una volta eliminati. 

Attenzione voglio precisare questa cosa:anche se magari non può piacere l’approccio al gioco di notturno e Rumple,NULLA può giustificare le offese e i toni alti che si sono utilizzati.

Voglio precisare questa cosa perché non voglio che passi un messaggio sbagliato.  

Scusa @Gennz ma dire di aver sfruttato una persona (come fosse un oggetto) perché debole mi sembra altrettanto offensivo, se non peggio, di quanto detto da Pupi. Non so se si usa in tutta Italia, ma da me dire sei un’ ameba significa dire che non fai e non hai voglia di fare nulla. Dire che qualcuno è debole è molto più offensivo, perché mira alle capacità di un singolo concorrente (che poi chi è lui, dall’ alto della sua saccenza, a poter dire chi è scarso e chi no? Mettesse un secondo i piedini giú dal piedistallo)

@NicksFactor farai bene a comportarti in questo modo 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
3502
9 aprile, 2019 - 8:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Poi forse sarò io che sbaglio eh ma Pupi non ha fatto riferimenti al gioco dopo il mio ameba ma al mio personale parlando del concerto che ho anteposto alla prova. E sinceramente se dopo avesse detto perché sono il burattino di Sushi o cose così ci stava perché era riferito al gioco. Mentre il suo è stato totalmente gratuito perché se no ditemi che senso aveva dirmelo in quel modo visto che lo giustificate (o meglio alcuni) sadidaRumple è chiaro che si riferisca SOLO al gioco. Poi ok che tutto volendo è interpretabile però dai...ora se andiamo avanti così tanto vale ancora scrivere in questo topic.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
3503
9 aprile, 2019 - 8:54
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
E figurati se anche qua non venivo considerato come lo scarto. Poi mi dite che ho torto e che sono io che non mi apro.

Capisco la sensazione, come quando a scuola vieni scelto per ultimo nella formazione delle squadre, e mi dispiace molto. Per te come per sparso che vive un po' la stessa cosa. Noi due non ci siamo tanto filati neanche nell'unico gioco in cui eravamo in gruppo insieme xD però penso che come altri, anche se diversi, si parli sempre di pregiudizi o comunque di un'idea che si è fatta nella community (sezione giochi) e che difficilmente si supera. Tu giocando spesso non dai il tempo né che si cambino giocatori arrivando nuovi utenti né che magari le opinioni di te come giocatore vengano accantonate per farsene di nuove.

Hai detto che ti sei aperto in questo gioco...e lo hai fatto ma più nella seconda parte. All'inizio nel momento conoscenze hai partecipato meno e forse anche questo ha inciso sul fatto che meno persone trovassero affinità con te. A me sei piaciuto nella seconda parte in cui ti sei esposto molto e non ti avevo mai visto così...

Quindi non saprei dirti come cambiare la tua situazione però per esperienza se ora per esempio ti iscrivessi al gioco subito successivo la cosa non cambierà.

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
3504
9 aprile, 2019 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto

dire di aver sfruttato una persona (come fosse un oggetto) perché debole mi sembra altrettanto offensivo, se non peggio, di quanto detto da Pupi. Non so se si usa in tutta Italia, ma da me dire sei un’ ameba significa dire che non fai e non hai voglia di fare nulla. Dire che qualcuno è debole è molto più offensivo, perché mira alle capacità di un singolo concorrente (che poi chi è lui, dall’ alto della sua saccenza, a poter dire chi è scarso e chi no? Mettesse un secondo i piedini giú dal piedistallo)

Posto che io avrei scelto altri termini (ma si sa che io sono assatanato di politically correct smitten), è talmente evidente che la debolezza che ci ha spinto a scegliere Nicks è relativa al piano del televoto, sospettavamo ci fossero meno probabilità che il pubblico salvasse lui rispetto ad altri e in effetti così è stato sadida  è stata mera strategia, quella che in teoria piace tanto. Anche io al suo posto ci resterei male, però non è un 'attacco' andato sul personale quale è stato quello di Pupi contro semota, a me sembra chiaro dal contesto.

Sophia
Utente 4xP

Banned
3505
9 aprile, 2019 - 10:03

No mi dispiace @semota ma è diverso. Parafrasando Pupi, sei un’ameba perché, pur non facendo nulla (dato che l’ameba è un organismo estremamente elementare) puoi permetterti il lusso di assentarti perché hai le spalle coperte da qualcun altro. Semplice. 

Quindi anche basta con il vostro giustificazionismo, perché avete ampiamente dimostrato che non siete né CPP né politically correct, ma solo dei para🍑 e finti buoni. Ciò che ha fatto Pupi non giustifica la vostra arroganza mascherata e la vostra superiorità insulsa 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
3506
9 aprile, 2019 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

è arrivato il momento di tornare a dire qualcosa

se voglio spifferare le strategie lo faccio, sono gli hunger games, non è survivor e per quanto ne sappiamo non c'è il final tribal, c'è anche il voto del pubblico quindi non vedo perché tenersi le cose fino alla fine, se voglio dire che kairos ha fatto il furbo nella prova dei segni lo faccio, sono gli hunger games, adesso viene fuori che tutti hanno fatto strategie ma io non posso fare le mie? dire quella cosa doveva servire a far capire a sushi e semota che kairos non stava (più) dalla mia parte, poteva essermi utile (se avessi avuto dall'altra parte due giocatori più aperti ad altre possibilità),

Adesso Semota dice che restando dalla parte del gioco va bene, ebbene, mi sono andato a rileggere tutta la discussione perché volevo capire se avevo davvero esagerato e la risposta che mi sono dato è NO! Sono rimasto sulla parte del gioco ed è lecito, per me vi siete giocati male il quinto round che era quello perfetto per eliminarmi, la prova del fatto che ve la siete giocata male è che sto ancora qua lmaoper non parlare del sesto, lo dico per farvi sfigurare con il pubblico? può essere, sono gli hunger games, lo dico perché ci credo? in effetti sì, continuo a pensare che non ne abbiate imbroccata una giusta in tutto il gioco, potete dire da qui alla fine dei giorni che avete fatto strategie, io continuo a pensare che le abbiate sbagliate tutte, mi sembra di essere rimasto dalla parte del gioco.

Se andate a rileggere, vedrete che la discussione si è animata quando sushi se la prende per una gif di antonella elia, che già fa ridere così, dandomi del maleducato in pubblico e del cafone in privato (per aver usato la parola c...o in chat, e anche questo fa ridere) e prendendomi in giro per tutta la prova di resistenza dandomi nomignoli, io in privato gli dico che è saccente e arrogante e lo penso davvero, lo penso ancora, rumple mi dà del cyberbullo e soprattutto del "persona peggiore di notturno" e poi sono io che esagero? Adesso che si è capito che si può restare sul gioco lo ridico: siete stati giocatori mediocri, lo dimostra il fatto che "una cosa dovevate fare" e non ci siete riusciti

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
3507
9 aprile, 2019 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto
No mi dispiace semota ma è diverso. Parafrasando Pupi, sei un’ameba perché, pur non facendo nulla (dato che l’ameba è un organismo estremamente elementare) puoi permetterti il lusso di assentarti perché hai le spalle coperte da qualcun altro. Semplice. 

Quindi anche basta con il vostro giustificazionismo, perché avete ampiamente dimostrato che non siete né CPP né politically correct, ma solo dei para🍑 e finti buoni  

Io è da inizio gioco che dico che non sono solo buona rofl

Sophia avresti ragione se lo avesse scritto non in un momento di tensione e non in quel modo, e con magari precedenti "contro" di me. Se metti sullo stesso piano me e Rumple e di lui dici "i post rassicuranti di Rumple" e di me dici "quell'ameba" è evidente che il tono è diverso. Poi ripeto ci può stare se per alcuni le reazioni siano state esagerate però che il riferimento di Pupi a me non fosse "neutro" penso fosse palese a tutti. Poi io sono permalosa eh lol Però mi è passata dopo mezz'oretta quindi non ho nessunissimo problema ed è acqua passata quindi non ci ritornerò su che mi sento anche un po' pesante a ripetere le stesse coselaugh

Ripeto però che le parole non sono cose da sottovalutare e non si può dare per scontato che tutti le leggano nel modo in cui le intendiamo noi. Per quello farò anche post lunghi però preferisco spiegarmi bene piuttosto che essere fraintesa.

Sophia
Utente 4xP

Banned
3508
9 aprile, 2019 - 10:20

Ma infatti non sto difendendo Pupi, vi sto contestando il fatto che giustifichiate le parole di Rumple. Quello che non capite è che non ci sono buoni e cattivi, non è che se una persona offende, quella dopo è autorizzata. Non c’è per forza un positivo e un negativo, e in questo caso sono entrambi (Pupi e Rumple) nel torto sadida

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
3509
9 aprile, 2019 - 10:23

Winner se rileggi infatti, escludendo questione Sushi in cui non c'entro e in cui si è andati oltre il forum, da parte mia ti ho sempre risposto che sbagliavi i toni e i modi nient'altro. E proprio questi poi hanno portato al clima ostile. Poi è ovvio che sui mediocri etc a livello di gioco io e Sushi ti abbiamo risposto perché stavi sminuendo il nostro gioco agli occhi del pubblico. Gioco di cui ti eri fatto un'idea non relativa alla realtà ma che ci andava bene tu ci sottovalutassi quindi non potevamo neanche rispondere completamente.

Io comunque veramente non mi ricordo più i round piango2 devo farmi un riassunto mamma mia deadbanana2

Il sesto l'ho riletto perché mi avevi chiesto del perché abbiamo nominato Nicks e poi ti rispondo. Del quinto devo andare a rileggere 😅

winner
Utente 2xP

Utente
3510
9 aprile, 2019 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Winner se rileggi infatti, escludendo questione Sushi in cui non c'entro e in cui si è andati oltre, da parte mia ti ho sempre risposto che sbagliavi i toni e i modi nient'altro. E proprio questi poi hanno portato al clima ostile. Poi è ovvio che sui mediocri etc a livello di gioco io e Sushi ti abbiamo risposto perché stavi sminuendo il nostro gioco agli occhi del pubblico. Gioco di cui ti eri fatto un'idea non relativa alla realtà ma che ci andava bene tu ci sottovalutassi quindi non potevamo neanche rispondere completamente.

Io comunque veramente non mi ricordo più i round piango2 devo farmi un riassunto mamma mia deadbanana2

Il sesto l'ho riletto perché mi avevi chiesto del perché abbiamo nominato Nicks e poi ti rispondo. Del quinto devo andare a rileggere 😅  

no, sushi appena dopo il mediocre mi ha dato del maleducato, non mi ha risposto che stavo sminuendo il vostro gioco agli occhi del pubblico (cosa che posso fare, sono gli hunger games)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
3511
9 aprile, 2019 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto
Ma infatti non sto difendendo Pupi, vi sto contestando il fatto che giustifichiate le parole di Rumple. Quello che non capite è che non ci sono buoni e cattivi, non è che se una persona offende, quella dopo è autorizzata. Non c’è per forza un positivo e un negativo, e in questo caso sono entrambi (Pupi e Rumple) nel torto sadida  

Che tu ci creda o no io non ho mai considerato Pupi e Winner cattivi...Winner come detto si è un po' rovinato l'alleanza con me perché si è scontrato con Sushi mentre a Pupi la sera prima del suo post gli avevo anche detto che in base a come sarebbe stata strutturata la semifinale non escludevo una nostra collaborazione se fosse uscito Winner.

Però prendete anche atto che dopo gli ultimi round in cui si erano alzati i toni e poi riabbassati quella era una provocazione bella e buona.

Rumple ha solo detto quello che anche io e Sushi avevamo detto quando avevamo giustificato i morsi a lui e che in vari pensavano...ma era oggettivo si riferisse al gioco. Boh sarò strana io ma non trovo proprio le due cose sullo stesso piano.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
3512
9 aprile, 2019 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

no, sushi appena dopo il mediocre mi ha dato del maleducato, non mi ha risposto che stavo sminuendo il vostro gioco agli occhi del pubblico (cosa che posso fare, sono gli hunger games)  

Tra te e Sushi scusate ma non mi metto in mezzo in questo caso.

Se ti avessi dato io del maleducato in quel caso avrei fatto riferimento ai modi...che obbiettivamente tu hai un gioco aggressivo è palese rofl Ma ai miei occhi resta pur sempre una scelta di gioco lecita. Purtroppo è una scelta opposta a un gioco di tanti altri che metti l'inesperienza metti la sensibilità hanno fatto fatica ad accettare e soprattutto a comprendere. E tu non hai aiutato comunque a tranquillizzare gli animi lol

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
3513
9 aprile, 2019 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Adesso Semota dice che restando dalla parte del gioco va bene, ebbene, mi sono andato a rileggere tutta la discussione perché volevo capire se avevo davvero esagerato e la risposta che mi sono dato è NO! Sono rimasto sulla parte del gioco ed è lecito, per me vi siete giocati male il quinto round che era quello perfetto per eliminarmi, la prova del fatto che ve la siete giocata male è che sto ancora qua lmao

Ma sai (parlo esclusivamente a titolo personale, non ci sono altri coinvolti nel discorso), mi sentirei un totale fallimento (forse) SE il mio scopo fosse stato quello di eliminarti perché sì (ancora non lo era), la tua assenza/presenza era totalmente marginale ai miei occhi rispetto alla salvaguardia di Rumple, per cui sì, forse il morso al quinto round ti avrebbe eliminato, ma non me la sono sentita di rischiare, per cui sì, forse sono mediocre, ma assolutamente a posto con me stesso, con il mio disegno heart  sul sesto round non sono affatto d'accordo.

(Vesuvius, giuro che non sto ammiccando al pubblico, il mio post è totalmente genuino embarassed).

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9818
3514
9 aprile, 2019 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Sophia ha detto
dire di aver sfruttato una persona (come fosse un oggetto) perché debole mi sembra altrettanto offensivo, se non peggio, di quanto detto da Pupi. Non so se si usa in tutta Italia, ma da me dire sei un’ ameba significa dire che non fai e non hai voglia di fare nulla. Dire che qualcuno è debole è molto più offensivo, perché mira alle capacità di un singolo concorrente (che poi chi è lui, dall’ alto della sua saccenza, a poter dire chi è scarso e chi no? Mettesse un secondo i piedini giú dal piedistallo)

Posto che io avrei scelto altri termini (ma si sa che io sono assatanato di politically correct smitten), è talmente evidente che la debolezza che ci ha spinto a scegliere Nicks è relativa al piano del televoto, sospettavamo ci fossero meno probabilità che il pubblico salvasse lui rispetto ad altri e in effetti così è stato sadida  è stata mera strategia, quella che in teoria piace tanto. Anche io al suo posto ci resterei male, però non è un 'attacco' andato sul personale quale è stato quello di Pupi contro semota, a me sembra chiaro dal contesto.  

E allora se lo pensavate fin dal primo round non fate la sceneggiata di quelli che poverini, non li ho contattati, ma dalla scheda mi sembravi interessante. Progettato tutto dall'inizio, come successe con Psiche. 

Sono io il piemontese che dovrebbe essere falso cortese, non voiloltoofunny3

@winner hai reso il pubblico praticamente inutile, visto che sapendo esattamente tutte le alleanze ha potuto giostrarsi benissimo su chi salvare per rendere le scelte difficili. Inoltre anche rimanendo sul gioco hai comunque dimostrato che non accetteresti niente che non sia una vittoria, anche come stai continuando a rivangare tutto, placati what Tanto vinci comunque

@semota hai ragione, io al massimo di virtual ne ho saltato uno, penso che in effetti il prossimo passo e vediamo se cambia qualcosa hug E sì, a scuola ero l'ultimo che sceglievano quando facevano le squadre lmao

Per quanto riguarda @Pupi87 ho già detto che non si fa così, anche perchè lo vedevo proiettato verso la vittoria sadida

Nicks Lannister

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
3515
9 aprile, 2019 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

E allora se lo pensavate fin dal primo round non fate la sceneggiata di quelli che poverini, non li ho contattati, ma dalla scheda mi sembravi interessante. Progettato tutto dall'inizio, come successe con Psiche. 

Ma cosa abbiamo progettato tutto dal principio, se non conoscevamo la data della prova del quinto round né che Rumple non avrebbe potuto sostenerla? lol  non abbiamo legato e pazienza, è andata così, avessimo stretto maggiori rapporti o comunque una qualche alleanza stai sicuro che si sarebbe pensato a un'altra soluzione sadida

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14581
3516
9 aprile, 2019 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Intanto @Pupi87 

winner
Utente 2xP

Utente
3517
9 aprile, 2019 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

@winner hai reso il pubblico praticamente inutile, visto che sapendo esattamente tutte le alleanze ha potuto giostrarsi benissimo su chi salvare per rendere le scelte difficili. Inoltre anche rimanendo sul gioco hai comunque dimostrato che non accetteresti niente che non sia una vittoria, anche come stai continuando a rivangare tutto, placati what Tanto vinci comunque

ho deciso di rivangare perché mi sono riletto tutto e ho capito che chi è andato sul personale non sono stato io, mentre ormai per l'opinione di tutti ho creato tutto io, potevate tranquillamente continuare a chiedervi i gusti di gelato preferiti mentre io facevo il mio gioco

e le alleanze erano chiare per tutti dal gioco dei segni, non ci voleva molto, non fossero stati resi pubblici quei risultati potevo darti ragione, guarda caso pupi e winner hanno sempre 2 numeri consecutivi, idem sushi e semota, idem i 4, 2+2 fa 4

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1398
3518
9 aprile, 2019 - 12:06

Buongiorno a tutti clap

Mi sento così estraneo a tutto ciò che sta accadendo che non so se sia normale o no. Ho la percezione che tutto il clima che si è creato non è un qualcosa che si collega al solo gioco, a questo topic, ma ci siano questioni personali (anche vecchie) che in maniera più o meno velata vengono tirate fuori. I continui richiami ai giochi passati, a discussioni avute in passato. Ho la percezione che ci sia nell'idea comune utenti di "seria a" e  utenti di "serie b". Tutto ciò non mi fa stare a mio agio, sinceramente. 

Ho la percezione che alcuni tributi si portino dietro esperienze e persone che inevitabilmente condizionano (e hanno condizionato) anche il loro approccio e modo di giocare a questo virtual. Se da una parte questo può essere anche normale diventa problematico quando il focus è solo lì perché allora si che possiamo parlare di chiusura e di paraocchi. 

Sono contentissimo di essere arrivato fino a questo punto e mi farebbe tanto piacere arrivare anche in finale ma sono consapevole di avere pochissime chance soprattutto con il pubblico che è in parte coinvolto nei discorsi fatti su questo topic. Pago la "colpa" (perché è quello che passa) di essere un nuovo utente. Ma pazienza! Sono un tranquillone, non mi piace litigare. Chiarire sì, confrontarsi sì, ma con i giusti toni e con le parole adatte. Ho fatto il mio gioco e questo si è visto! 

Ho già comunicato che sicuramente mercoledì sera non potrò esserci alla prova per un impegno improvviso. Se si riesce a trovare una soluzione (nel caso in cui dovessi partecipare alla prova) me la potrei giocare, in caso contrario pazienza. 

Emm
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3458
3519
9 aprile, 2019 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto
Sono contentissimo di essere arrivato fino a questo punto e mi farebbe tanto piacere arrivare anche in finale ma sono consapevole di avere pochissime chance soprattutto con il pubblico che è in parte coinvolto nei discorsi fatti su questo topic. Pago la "colpa" (perché è quello che passa) di essere un nuovo utente. Ma pazienza! Sono un tranquillone, non mi piace litigare. Chiarire sì, confrontarsi sì, ma con i giusti toni e con le parole adatte. Ho fatto il mio gioco e questo si è visto! 

Qui ti posso tranquillizzare/smentire subito, ho vinto Hogwarts (A parimerito, ciao Ves!) eppure nel pubblico non mi conosceva in pratica nessuno visto che avevo fatto l'ultimo virtual sette anni fa! Abbiamo seguito in tanti qui e se il tuo gioco è piaciuto più degli altri , verrà premiato A prescindere dal numero di post che hai pubblicato qui!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14457
3520
9 aprile, 2019 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
è arrivato il momento di tornare a dire qualcosa

Risultati immagini per yawn gif

Eccoci di fronte all'ennesima sceneggiata studiata a tavolino dal giocator Winner De Winneris, signori.

Abbiamo visto il gattone nelle prove, il super aggressivo 'io ve smonto come me pare', il disinteressato, la piccola fiammiferaia, quello sull'orlo del ritiro una sera si e l'altra pure, ora è tornato il ragazzo maturo e razionale, rispettoso delle regole e del prossimo.

Ebbene, la mia opinione la ribadisco è che la stragrande maggioranza di quel che hai detto e fatto in questo topic e con noi in Telegram è parte di una strategia improntata a galleggiare e andare avanti, sperando di vincere grazie alla tua bravura nelle prove. Perché i due mediocri hanno sbagliato tutto ovviamente tizianaride_pngma diciamolo pure a tutti: strategicamente hai giocato male e socialmente malissimo. Per cui pace, giochiamocela in semifinale o in finale. La tua strategia è stata questa, ed è stata profondamente sbagliata nel momento in cui sei andato gravemente sul personale nei miei confronti (fortunatamente "al di fuori delle telecamere").

winner ha detto

e le alleanze erano chiare per tutti dal gioco dei segni, non ci voleva molto, non fossero stati resi pubblici quei risultati potevo darti ragione, guarda caso pupi e winner hanno sempre 2 numeri consecutivi, idem sushi e semota, idem i 4, 2+2 fa 4  

Peccato che tu a ogni round hai cambiato idea lol Hai proprio capito tutto lol Una volta i quattro erano loro, un'altra volta io, Semota e due di loro, un'altra volta ancora un'altra versione.

Infine, ed è l'ultima volta che torno su questo tema anche se da giocatore capisco che ti faccia comodo.

A inizio gioco avevo detto che non avevo visto gli Hunger Games. Mi sono un po' informato in questi giorni e ho scoperto che il mio personaggio preferito in realtà è Effie Trinket catecaselli e cioè: amo la moda e mi dà fastidio la maleducazione

Risultati immagini per effie trinket gif

Ora è anche tempo di dire al pubblico che io e Winnie (i nomignoli li do a tutti, me compreso, e quelli comunque erano in reazione a te) avevamo già bisticciato attorno al round 3/4 più o meno per gli stessi motivi ma più soft e la cosa rimase in privata. Però a me danno fastidio i modi aggressivi e antipatici (l'ho pure scritto nella mia scheda di presentazione). Li subisco come degli attacchi e o mi chiudo o rispondo. Per quello quando mi rispondevi in un determinato modo ho smesso di risponderti. E il perché te l'avevo già detto allora: uno che si pone in un determinato modo per me è un maleducato! Anche perché oltretutto non era neanche su temi del gioco.

Poi ci siamo chiariti e la cosa ha ripreso il suo corso, fino al round sei: come abbiamo già ampiamente detto, da un lato hai sbroccato violentemente sul topic per una cosa ampiamente prevista (solo per fare scena) dicendo con la gif della Elia che eravamo tutti mediocri e io ti ho risposto a tono, mentre in simultanea mi insultavi in privato.

Questo è quel che è successo, se credi che il tuo gioco non possa venir definito maleducato quando è verbalmente violento, beh con me sbagli (tanto che né io né te siamo stati bannati). E non è colpa mia se non sai discutere (di gioco o vita) senza insultare.

Ah, e non sei Antonella Elia, sei Raz Degan.

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
622 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46187

pesca: 33007

KassaD1: 26546

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Danc

Danc

Tulipano89

Shanel

Dancer

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26759

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22775

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account