Utente
21 aprile, 2015
Il GF ha impegnato i ragazzi a fare delle televendite con oggetto delle cose impensabili.
I gruppi erano
Pierpaolo Elisabetta Tommaso ed Enock che hanno inventato l'arragatto, ossia uno spray che faceva arrapare i gatti. Elisabetta conduceva, Pierpaolo faceva il gatto e Tommaso l'autore della televendita. L'idea è stata sua ed è nata dalla frase che Antonella ha detto ad Elisabetta della gatta in calore. Infatti l'hanno pure citata. Sono stati bravi e simpatici. Enock faceva il regista.
MT Oppini Zelletta Brosio su una tastiera egiziana. Molto confusionario.
Stefania Dayane Massimiliano e Rosalinda sulle pantofole per animali. Mi hanno ammazzato. Stefania che conduceva era pazzesca e spigliata, Massimiliano faceva il cane e Dayane il canguro. l'hanno fatto con sole due prove. Gli altri l'avranno provato tipo 10 volte.
Poi credo che faranno un altro.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
I gruppi inizialmente non erano quelli ma Tommy-Stefania-MTR-Oppini; Brosio-Gregoraci-Pierpaolo-Zelletta; Enock-Morra-Rosalinda-Dayane ma il GF ha chiamato i tre blu e ha detto di dividersi negli altri gruppi.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Tommaso aveva scritto anche l'ultimo sketch ironico sul "guinzaglio per uccelli" che avrebbe dovuto recitare con Stefania ma il Gf gli ha cambiato tutto facendolo diventare "guinzaglio per pennuti" e lui si è rifiutato di recitarlo e alla fine è venuta una grande schifezza rispetto all'originale.
Intanto altra sbroccata della Contessa con Rosalinda. C'era gente fuori che urlava per i ragazzi i quali hanno iniziato a urlare per rispondere ma appena Rosalinda ha iniziato a urlare pure lei la Contessa l'ha cazziata con i suoi soliti modi e Rosalinda credo le abbia risposto perchè si è stancata di questo modo di fare visto che lo fa sempre e solo con le donne e Tommaso.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Intanto altra sbroccata della Contessa con Rosalinda. C'era gente fuori che urlava per i ragazzi i quali hanno iniziato a urlare per rispondere ma appena Rosalinda ha iniziato a urlare pure lei la Contessa l'ha cazziata con i suoi soliti modi e Rosalinda credo le abbia risposto perchè si è stancata di questo modo di fare visto che lo fa sempre e solo con le donne e Tommaso.
Vai Rosalinda!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
6 agosto, 2015
Juventino95 ha detto
Rosalinda a letto con Dayane ha appena detto che nominerà di nuovo la Contessa
Guarda te se a questo Gf devo tifare Rosalinda, @JoJo wins
Spero che il Gf della Contessa stia finendo tanto lunedì è il compleanno quindi poi se ne può andare tranquillamente anche perchè ormai o sta sul divano o sta cazziando qualcuno e comunque con una sola regia la si vede sempre meno visto che non interviene nelle dinamiche della casa.
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Rosalinda a letto con Dayane ha appena detto che nominerà di nuovo la Contessa
In un video con Dayane e Elisabetta diceva che si è stufata che la fa passare per maleducata ogni volta con il discorso delle bottiglie (sono minimo 3 nomination che usa questa cosa) e che anche se lì dentro sembra intoccabile lei la scorsa volta l’ha nominata.
Utente
7 agosto, 2013
Nel sito del GF c’è un video che si chiama chiacchiere a colazione e la descrizione dice che Dayane dice a Stefania che la copia più vera li dentro sono lei e Rosalinda. Ma se guardate il video si vede solo Rosalinda che si fa gli affari suoi e in sottofondo Dayane che parla e si capisce anche poco 😅🤣
Direi che domani sera Rosalinda rules
Utente
27 febbraio, 2020
Hanno diviso i blu perché sono quelli con maggiore inventiva Allego assolutamente i video degli spot perché mi hanno uccisa:
1) "Arragatto" di Tommaso, Elisabetta, Pierpaolo e Enock
https://twitter.com/Iperborea_/status/1324381739477848064
2) "Tastiera del faraone" di Maria Teresa, Oppini, Zelletta e Brosio
MI SPEZZA TROPPO AHAHHAHAHAHA #GFVIP pic.twitter.com/Uh1tDvVR0t
— 𝒜𝓃𝓃 (@loujshuvg) November 5, 2020
3) "Pattine per cani" di Stefania, Adua, Dayane e Massimiliano
Ma sembra uno spot vero, aiuto#GFVIP
— Paola. (@Iperborea_) November 5, 2020
4) "Guinzaglio per galline" dei meravigliosi Tommaso e Stefania, censurato per chissà quale motivo dal GF dato che era molto divertente e molto meno grave di altre cose dette all'interno della casa (tra l'altro gli hanno censurato anche "gatto da monta" per l'arragatto )
SI DOVEVANO RITROVARE INSIEME SI SONO PRESI IL LORO SPAZIO COMUNQUE ✈️✈️✈️✈️ #GFVIP pic.twitter.com/wmmtJV0jeC
— e (@sunmoons_) November 5, 2020
Per la questione Contessa/Rosalinda, tutta la vita dalla parte di quest'ultima che mi sta piacendo molto in questi giorni. Tra l'altro non ci sono stati particolari scontri questa settimana e tutti si sono resi conto di quanto la Contessa sia maleducata e stanca con tutti, secondo me se ci sarà possibilità venerdì sarà molto votata!
Utente
7 agosto, 2013
no va beh voglio morirein veranda, rosalinda, dayane, massimiliano e stefania parlano di nuovi ingressi...
stefania chiede a dayane può entrare qualcuno che conosci? e dayane risponde un co....ne parlerà di Bettarini?
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
no va beh voglio morirein veranda, rosalinda, dayane, massimiliano e stefania parlano di nuovi ingressi...stefania chiede a dayane può entrare qualcuno che conosci? e dayane risponde un co....ne parlerà di Bettarini?
Si parlava di Bettarini dicendo che è stata solo un'avventura di sesso che lui alla fine ha venduto ai giornali per una copertina.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Si parlava di Bettarini dicendo che è stata solo un'avventura di sesso che lui alla fine ha venduto ai giornali per una copertina.
beh ricordo che all'epoca anche lei aveva portato o mandato delle rose a bettarini quando era inviato all'isola e lei concorrente uscita in poco tempo, e poi era sparita...
Banned
16 ottobre, 2018
pazzoreality ha detto
Scusate ma Stefania è fantastica nelle televendite
Meravigliosa. La differenza con altre raccomandate è palese no? Però la raccomandata ha actress sul suo Instagram 🙈🤣😅🙈🤣😅
klyo ha detto
Io penso che Rosalinda stia crescendo piano piano come personaggio, sicuramente non ai livelli della stanza blu ma potrebbe inserirsi come sorpresa dell'edizione
Ha vibes da Paola Di Benedetto. Come Pretelli le ha di Ciavarro. Speriamo non si verifichi una F2 del genere. Potrei vomitare 🤮🤮🤮 Per quanto Rosalinda>Adua, io non mj scordo di Adua e di ciò che ha fatto a Massimiliano e del suo televoto falsato sulla K.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Tommaso aveva scritto anche l'ultimo sketch ironico sul "guinzaglio per uccelli" che avrebbe dovuto recitare con Stefania ma il Gf gli ha cambiato tutto facendolo diventare "guinzaglio per pennuti" e lui si è rifiutato di recitarlo e alla fine è venuta una grande schifezza rispetto all'originale.
secondo me tommaso è un pochino indigesto agli autori più volte l'ho sentito raccontare che quando entrava in confessionale ma non parlava di dinamiche o cose successe in casa a sua detta lo cacciavano in malo modo, ieri è stato ripreso solo in mattinata in più il gf gli comunica di aver chiesto alla madre di apparire in video o di persona come sorpresa ma lei ha rifiutato, mentre la madre nega il tutto su twitter. Oggi gli cancellano l'idea iniziale delle televendita dove non ci vedevo nulla da censurare
Utente
21 aprile, 2015
Tommaso e Stefania sono neri con gli autori perché non hanno ritenuto idoneo questo spot.
L’HANNO RIFATTA CON IL GUINZAGLIOOOOO✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️#gfvip https://t.co/HB4MEhViE6
— - (@trvllw) November 5, 2020
Mi hanno UCCISO
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alessandra92, Fred, zio cle, NicksFactor, Gennz, Totoro__, Giulio23, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
547 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn