Utente
21 aprile, 2015
Tommaso Stefania e MT hanno palesemente detto che la contessa vive nel sudicio. Che la stanza dove dorme andrebbe ribaltata e ripulita. E Tommaso "col c***o che gli dico se posso pulirle la stanza se vedi come ti risponde" oppure "ecco perché io non vado mai a farle i massaggi nella stanza". E MT: "per fare i massaggi devi sentirti a proprio agio e lì non ce la faresti a farli".
The marquise has won
Utente
14 maggio, 2018
A me dispiace per Massimiliano perchè vedo chiaramente che c'è qualcosa che reprime....l'ho appena beccato nel live che massaggiava Dayane alle gambe toccandole più volte il fondoschienda ripetendo agli altri che gli dicevano di stare fermo con le mani: "E vabbè quando mi ricapita" come volesse dimostrare a tutti i costi di essere etero....poi ovviamente sono tutte mie supposizioni, però mi ha dato questa impressione
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
Mah questa ogni settimana riceve un aereo, per me se li manda da sola
C'era scritto Luce - un cuore - Charlotte e se non ho letto male una R.
Lei ha detto che sono due sue amiche ma sui social hanno già controllato e non risultano sue amiche con questi nomi.
Intanto in casa Babilonia della Orlando
Utente
7 agosto, 2013
I concorrenti scoprono che è di Stefania Orlando la cantante di Babilonia#GFVIP https://t.co/RpQoUH2msf
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) November 6, 2020
da notare che non dice di essere lei, e il suo imbarazzo da persona genuina
Utente
19 febbraio, 2018
Ho visto i video della reazione alla canzone di Stefania. Lei mi é sembrata molto cucciola, non è saltata sul tavolo a ballare, l’ho vista proprio emozionata e commossa. L’unica cosa che non ho capito é la domanda fatta da Enock nel secondo video. Le ha chiesto se sapeva le parole della canzone, ma non ho capito perché
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: gatto miao, Manu
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn