Utente
21 aprile, 2015
OfflineTommaso Stefania e MT hanno palesemente detto che la contessa vive nel sudicio. Che la stanza dove dorme andrebbe ribaltata e ripulita. E Tommaso "col c***o che gli dico se posso pulirle la stanza se vedi come ti risponde" oppure "ecco perché io non vado mai a farle i massaggi nella stanza". E MT: "per fare i massaggi devi sentirti a proprio agio e lì non ce la faresti a farli".
The marquise has won

Utente
14 maggio, 2018
OnlineA me dispiace per Massimiliano perchè vedo chiaramente che c'è qualcosa che reprime....l'ho appena beccato nel live che massaggiava Dayane alle gambe toccandole più volte il fondoschienda ripetendo agli altri che gli dicevano di stare fermo con le mani: "E vabbè quando mi ricapita" come volesse dimostrare a tutti i costi di essere etero....poi ovviamente sono tutte mie supposizioni, però mi ha dato questa impressione

Utente
6 agosto, 2015
Offlinedancer83tp ha detto
Mah questa ogni settimana riceve un aereo, per me se li manda da sola
![]()
C'era scritto Luce - un cuore - Charlotte e se non ho letto male una R.
Lei ha detto che sono due sue amiche ma sui social hanno già controllato e non risultano sue amiche con questi nomi.
Intanto in casa Babilonia della Orlando

Utente
7 agosto, 2013
OfflineI concorrenti scoprono che è di Stefania Orlando la cantante di Babilonia#GFVIP https://t.co/RpQoUH2msf
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) November 6, 2020
da notare che non dice di essere lei, e il suo imbarazzo da persona genuina 

Utente
19 febbraio, 2018
OnlineHo visto i video della reazione alla canzone di Stefania. Lei mi é sembrata molto cucciola, non è saltata sul tavolo a ballare, l’ho vista proprio emozionata e commossa. L’unica cosa che non ho capito é la domanda fatta da Enock nel secondo video. Le ha chiesto se sapeva le parole della canzone, ma non ho capito perché
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, salvatorelaga8, NicksFactor, Rio91, calacolo, shadow, Sahz, anto1994, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu
427 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48878
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore