Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Phoedred ha detto
che il gf non da vino perchè tommaso si è spiaccicato a terra col bicchiere in mano da ubriaco cosa non vera perchè zorzi era scivolato coi tacchi sulla passerella bagnata ma era sobrio.Lo ha detto Tommaso stesso oggi pomeriggio ed è andato in fase depressione e non voleva neanche fare la festa stasera.
Si vabbè ma tommaso ha pure detto che in confessionale gli hanno detto che danno un tot di bottiglie fisse ogni volta e non è che se si comportano bene gliene danno di più il numero quello è, e non ricordo chi pure ha confermato sta cosa.
Il problema di dayane è che prima ha iniziato sparlando degli altri dicendo che sono ubriaconi, poi ha detto a zorzi che pure lei si era messa in mezzo al discorso che beve quando non era vero, parlava solo degli altri senza prendersi in considerazione.
Banned
16 ottobre, 2018
Zorzi sta rischiando l'uscita in semifinale tirandosi dietro Stefania.
Nuova scena tremenda che non si vedeva dai tempi di Franceska con tutti (eccetto MTR) contro Dayane, Massimiliano e anche Adua, caoutanati da Tommaso Oppini Gregoraci e Orlando.
Per fortuna Stefania e Andrea, che è in nomination, se ne rendono conto della scena pietosa di branco e Stefamia dice: "evitiamo però di parlarne così tanto perché lei non è una vittima", il che è anche vero, ma la fanno diventare così facendo. E Andrea :"Tommaso fallo per me se no la prendo io la porta lunedi".
BASTA ZORZI... STAI DISTUGGENDO LA STANZA BLUUU 💙💙💙💙 Guenda torna fa qualcosa 😪😪😪😭😭😭🙈🙈🙈
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Per fortuna MTR si è allontanata dal gruppo.
Ma assolutamente no, lei stessa ha detto di non prendere in considerazione nulla di ciò che dice dayane perchè si contraddice da sola ogni volta e di lasciarla perdere, l'ha detto poco fa
anto1994 ha detto
Cosa sarebbe? Mi sento molto ignorante
Zorzi ha detto che doveva essere lanciato come hashtag , è una frase che ha detto morra e zorzi faceva l'imitazione
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
Ma assolutamente no, lei stessa ha detto di non prendere in considerazione nulla di ciò che dice dayane perchè si contraddice da sola ogni volta e di lasciarla perdere.
Appunto ha detto così e si è dileguata, sta lavando i piatti per i fatti suoi non unendosi al gruppo che percula delle persone come ai tempi di Franceska.
KassaD1 ha detto
Un hashtag lanciato 5 minuti fa da Zorzi.
Intanto Tommaso ha iniziato a perculare Morra.
Anche c'ho riflettuto è riferito a Morra, perché dice tutto e il contrario di tutto e, quando glielo fanno notare, dice che c'ha riflettuto e ha cambiato idea.
Lo perculano da mezz'ora. Ed è il primo che vorrei fuori, ma ci vuole un attimo di classe.
Banned
16 ottobre, 2018
Olimpico85 ha detto
Phoedred ha detto
Ma assolutamente no, lei stessa ha detto di non prendere in considerazione nulla di ciò che dice dayane perchè si contraddice da sola ogni volta e di lasciarla perdere.Appunto ha detto così e si è dileguata, sta lavando i piatti per i fatti suoi non unendosi al gruppo che percula delle persone come ai tempi di Franceska.
Esatto spero proprio vinca lei alla faccia di tutti quelli che l'hanno sempre nominata e dei più quotati Zorzi e Orlando, che adoro ma stasera pessimi.
Già sarebbe stata dura liberarsi di Adua e Morra, mo pure la Mello segnatevelo. Se non la pianta sto branco capitanato da Zorzi e co., i tre della lavatrice saranno tutti in finale.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Giuro che in questo momento sto odiando Tommaso che in cucina da perfetto bullo capobranco sta prendendo per il culo alle spalle Dayane e Morra con tutto il gruppo intorno.
Concordo. Trovo tutto molto esagerato e sgradevole. Ovviamente su twitter sono in deliro per questo Zorzi show
Banned
16 ottobre, 2018
Scio16 ha detto
Anche c'ho riflettuto è riferito a Morra, perché dice tutto e il contrario di tutto e, quando glielo fanno notare, dice che c'ha riflettuto e ha cambiato idea.
Lo perculano da mezz'ora. Ed è il primo che vorrei fuori, ma ci vuole un attimo di classe.
Ma si ma Zorzi è un bimbominchia quando fa così. Mi sta scadendo alla velocità della luce come all'inzio se continua così e non voglio, perché ci ho messo tanto a farmi andar giù di rivalutarlo dopo che è andato nella blu, dopo un inizio tremendo.
Utente
6 agosto, 2015
Rio91 ha detto
Concordo. Trovo tutto molto esagerato e sgradevole. Ovviamente su twitter sono in deliro per questo Zorzi show
Diciamo che poi quando ci raccontano le loro storie personali sembrano racconti strani e uno si chiede "ma come è possibile?"; poi li vedi comportarsi come stasera e capisci il perchè certe cose succedono a certe persone.
Feffe1992 ha detto
Ma si ma Zorzi è un bimbominchia quando fa così. Mi sta scadendo alla velocità della luce come all'inzio se continua così e non voglio, perché ci ho messo tanto a farmi andar giù di rivalutarlo dopo che è andato nella blu, dopo un inizio tremendo.
Ma infatti la cosa è stata portata avanti all'inverosimile dai "ragazzini". Le persone più mature si sono fatte una risata e poi si sono allontanate.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Phoedred ha detto
Ma assolutamente no, lei stessa ha detto di non prendere in considerazione nulla di ciò che dice dayane perchè si contraddice da sola ogni volta e di lasciarla perdere.Appunto ha detto così e si è dileguata, sta lavando i piatti per i fatti suoi non unendosi al gruppo che percula delle persone come ai tempi di Franceska.
Io l'ho interpretato molto come per dire lasciatela perdere non merita, ma la sostanza è che pure lei da ragione al gruppo altrimenti si sarebbe dissociata.
Comunque nel perculare massimiliano era tommaso con la frase ' c ho riflettuto' e tutti gli altri maschi della casa seduti nelle sue vicinanze ridevano, le rimanenti erano impegnate a fare altro o altrove, ma credo che se ci fossero state avrebbero riso anche loro.
Comunque sarà molto interessante vedere il risultato di questo televoto dove sono tutti li li
Sì però ora Morra sta dicendo che il discorso era "ci siamo divertiti, siamo stati bene, dobbiamo essere più responsabili con l'alcool". Detta così ovvio che sembra tutto assurdo.
Zorzi e Oppini sostiene che Dayane abbia detto che LORO sono irresponsabili e cadono in giardino perché si ubriacano, mentre invece lei è una mamma ed è responsabile.
Qualcuno di voi ha sentito la frase precisa?
Utente
27 febbraio, 2020
Dayane ancora una volta è stata un po' incoerente e ipocrita; capisco la reazione di Tommaso perché sentirsi dire di essere ubriachi irresponsabili in televisione non è il massimo.
Poi ci sta anche che ne parlino in tanti, perché sono al GF, sono tutti un po' esauriti e discutere delle dinamiche che si sviluppano davanti ai loro occhi ci sta. Non si sono controllati bene nella reazione, ma ancora non comparerei la situazione a quella che si era venuta a creare con Franceska.
Certo è che ha ragione Stefania a dire che insistendo così fanno poi passare Dayane per vittima, e secondo me il punto principale è che su questa discussione che era anche giustificata si è infiltrato un secondo livello un po' subdolo: quello del risentimento di Oppini ed Elisabetta nei confronti di Dayane, e il loro cercare di farla passare in cattiva luce a ogni minimo passo falso. Vedendo poi di avere queste due spalle, anche Tommaso si esalta e scade come suo solito nell'eccesso, che non è un bello spettacolo da guardare.
Utente
27 febbraio, 2020
Scio16 ha detto
Sì però ora Morra sta dicendo che il discorso era "ci siamo divertiti, siamo stati bene, dobbiamo essere più responsabili con l'alcool". Detta così ovvio che sembra tutto assurdo.Zorzi e Oppini sostiene che Dayane abbia detto che LORO sono irresponsabili e cadono in giardino perché si ubriacano, mentre invece lei è una mamma ed è responsabile.
Qualcuno di voi ha sentito la frase precisa?
La versione corretta è quella di Zorzi e Oppini, c'è anche il video
“sono bambini” “sono irresponsabili” “sono stupidi”
ma che c’entra, si stavano solo preoccupando per tommaso #GFVIP https://t.co/1h7ZT9uMh5
— sophia ☂︎ (@tommiizeta) November 15, 2020
Utente
2 settembre, 2020
Mah, io avendo seguito tutta la discussione, non trovo assolutamente che il gruppo si sia accanito contro la Mello. Basta con questa logica che Dayane può inventarsi la qualunque, lanciare accuse ed insinuazioni, e poi fare la vittima se gli altri giustamente si incavolano.
C’e’ vittima e vittima. Un conto sono i blu (MTR e Stefania) che si sono beccate mille nominations gratuitamente solo per il fatto di essere se stesse e non omologarsi al gruppo; un conto è attirarsi le ire di tutti dopo aver scientificamente sparso veleno con il chiaro scopo di provocare ed ottenere una reazione.
Per quanto riguarda la presa in giro di Morra poi, pace! MTR si è beccata della cretina per 60 giorni. Stefania della s****a, mi sembra risibile definire definirla un’azione da branco se comparata a molte altre che ce ne son state fino ad ora.
Quello che purtroppo succederà (e Santa Adua Dal Vesco sta gia’ iniziando proprio in questi momenti dal divanetto in veranda), è che i tre della piazzetta ci marceranno sopra per fare captatio benevolentiae e cercare di sfangarsi qualche nomination con il supporto del conduttore e affini.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, Alby, Scio16, Alessandra92, ombra, Sahz, Danieletw, ambobambo, Wasabi, Anti-Hero, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
624 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn