Utente
7 agosto, 2013
Il video in cui Dayane, Patrizia e Massimiliano commentano il modo di bere degli altri non l'ho trovato in alcun modo accusatorio, come on sono in una casa da 60 giorni ci sta che si lamentino.
Però posso dire che Dayane sceglie le sue battaglie a caso? Non ha senso quello che fa. Non ha Detto NULLA sul commento di Balotelli, ad Oppini la fa passare sempre liscia nonostante le sue continue frasi che la appellano come una poco di buono: lei si incazza un po', poi finisce lì e subito si gira contro altri (e questo lo fa anche a livello di gioco perché manco lo nomina).
Ora decide di scagliarsi contro Elisabetta dicendogliene di tutti i colori, tra l'altro formulando pensieri che avrebbe potuto formulare anche 60 giorni fa senza conoscerla. Però in tutto questo ci è stata amica. Trovate un senso a Dayane.
Utente
25 novembre, 2017
Il problema principale è che, secondo me, Zorzi ha pure ragione ad arrabbiarsi con Dayane perché non puoi fare la ramanzina agli altri se sei stata la prima ad ubriacarti. Lui ha peggiorato la sua posizione quando si è messo a prenderla in giro con tutto il gruppo, perculando anche i suoi compagni. Praticamente ha fatto quello che prima recriminava alla stanza arancione.
Sto notando un cambiamento preoccupante nelle preferenze La Gregoraci è diventata una santa vittima delle brutte parole di Dayane, cioè le stesse cose (vive solo per Briatore, Lady Montecarlo, se l'è sposato solo per i soldi ecc... ) che le riservavano i fans di Zorzi fino a una settimana fa. Per non parlare poi di Oppini che ormai è diventato un santo e Zelletta rivalutato da tutti.
Sono contento che almeno MTR si sia discostata da questo accanimento, esprimendo la sua opinione in modo pacato e senza omologarsi al modo di fare comune (pur avendo comunque lo stesso pensiero degli altri).
Curioso di scoprire quanto durerà l'asse Oppini-Zorzi-Gregoraci-Stefania
Utente
17 marzo, 2019
JoJo ha detto
Il video in cui Dayane, Patrizia e Massimiliano commentano il modo di bere degli altri non l'ho trovato in alcun modo accusatorio, come on sono in una casa da 60 giorni ci sta che si lamentino.Però posso dire che Dayane sceglie le sue battaglie a caso? Non ha senso quello che fa. Non ha Detto NULLA sul commento di Balotelli, ad Oppini la fa passare sempre liscia nonostante le sue continue frasi che la appellano come una poco di buono: lei si incazza un po', poi finisce lì e subito si gira contro altri (e questo lo fa anche a livello di gioco perché manco lo nomina).
Ora decide di scagliarsi contro Elisabetta dicendogliene di tutti i colori, tra l'altro formulando pensieri che avrebbe potuto formulare anche 60 giorni fa senza conoscerla. Però in tutto questo ci è stata amica. Trovate un senso a Dayane.
A me piacerebbe capire quanto ci sia di suo in tutti questi atteggiamenti e quanto sia “guidata” dagli autori. Non credo che tutto questo sia farina del suo sacco.
Comunque inizio a pensare che ahimè pagherà cara questa dinamica, anche se spero vivamente di no.
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Sto notando un cambiamento preoccupante nelle preferenze La Gregoraci è diventata una santa vittima delle brutte parole di Dayane, cioè le stesse cose (vive solo per Briatore, Lady Montecarlo, se l'è sposato solo per i soldi ecc... ) che le riservavano i fans di Zorzi fino a una settimana fa. Per non parlare poi di Oppini che ormai è diventato un santo e Zelletta rivalutato da tutti.
Curioso di scoprire quanto durerà l'asse Oppini-Zorzi-Gregoraci-Stefania
Per questo prima ho detto che ormai è tutto in funzione di Zorzi, qualsiasi cosa faccia lui hanno comunque sempre torto gli altri (da qui il paragone con l'Isola di Degan).
Il nuovo asse durerà fino a quando non ci sarà bisogno di individuare il nuovo bersaglio da massacrare. Alla fine Zorzi e la Gregoraci sono profondamente simili, entrambi egocentrici, entrambi bisognosi di essere continuamente idolatrati dal mondo intero, entrambi che scattano alla prima parola contrario che gli dici, ecc ecc. Loro due con Oppini fomentatore sono una combo da mani nei capelli.
Utente
7 agosto, 2013
Ommioddio
“Non è niente di grave, fa solo strano che una che chiede sempre il vino dica una cosa del genere, è un po’ come quando la nostra coreografa diceva a me di dover essere un esempio e poi diceva alle sue amiche di massacrarmi, a volte si è illogici”
Dov’è la statua per MT?✈️#GFVIP pic.twitter.com/zvq0otsZdQ
— bias ✃ #teamnehellenia (@biasbowie02) November 15, 2020
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Dayane contro Elisabetta
Ha sposato uno miliardario diciamo le cose come stanno. E' facile fare un percorso così..questo è quello che penso di lei. Io mi sono fatta un c**o così nella mia vita lavando,stirando, morendo di fame.. per venire qui e trovarmi con una che è servita e riverita e non sa fare un c***o nella vita?
Ho sempre cercato di capirla e giustificarla, ma in questo caso Dayane ha cagato un po' (tanto) fuori dal vaso#GFVIP
— Paola. (@Iperborea_) November 15, 2020
Utente
21 aprile, 2015
pazzoreality ha detto
Ommioddio
“Non è niente di grave, fa solo strano che una che chiede sempre il vino dica una cosa del genere, è un po’ come quando la nostra coreografa diceva a me di dover essere un esempio e poi diceva alle sue amiche di massacrarmi, a volte si è illogici”
Dov’è la statua per MT?✈️#GFVIP pic.twitter.com/zvq0otsZdQ
— bias ✃ #teamnehellenia (@biasbowie02) November 15, 2020
Utente
27 febbraio, 2020
Lite fortina a tavola tra Tommaso e la Contessa:
Stavano tutti aspettando che tornasse Maria Teresa che si era fatta una doccia dopo che le hanno fatto un calco, Patrizia aveva già iniziato a mangiare e Tommaso ha detto che poteva aspettare cinque secondi che fossero tutti. La Contessa si è messa a urlare e sbraitare che non deve darle lezioni di nulla, perché lei doveva mangiare prima di prendere la medicina. Tommaso le ha fatto notare che non le si può dir niente quando lei stessa più volte lo ha apostrofato come "str***o" o dicendogli "sparati", la Contessa ha detto che non è vero () e se ne è andata in camera sbattendo la porta e rifiutandosi di mangiare altro. Sono andati da lei Dayane e Enock.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
A me fanno impazzire questi concorrenti; hanno avuto in 60 giorni mille motivi ben più gravi per cazziare la Contessa e Tommaso lo fa perchè oggi non ha aspettato trenta secondi MTR prima di iniziare a mangiare?
All'inizio la contessa era simpatica e faceva ridere quindi quando li mandava a fanculo ecc lo facevano passare senza problemi, però dopo 60 giorni penso che inizi a pesare il suo atteggiamento e sfido chiunque a rimanere calmi con una così
Utente
6 agosto, 2015
kiko13 ha detto
All'inizio la contessa era simpatica e faceva ridere quindi quando li mandava a fanculo ecc lo facevano passare senza problemi, però dopo 60 giorni penso che inizi a pesare il suo atteggiamento e sfido chiunque a rimanere calmi con una così
Non sto mettendo in discussione quello, ho detto che forse era la cosa meno grave di quelle che fa. Indipendentemente dalla sostanza di questo episodio comunque sto notando sempre più nei giorni un continuo mettere alla berlina per qualunque cosa i "non allineati" al gruppo e la prossima a breve sarà Selvaggia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Noir89, Olimpico85, shadow, anto1994, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
738 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn