Utente
7 agosto, 2013
Oppini sarà anche bravo a giocare e tutto quello che volete, ma a livello umano lo trovo terribile.. Si insinua continuamente fra tutto e tutti per cercare di annientare gli altri, forte di avere l'appoggio dei fan di Zorzi e del conduttore.
Stefania oramai è in discesa.. si potrà riprendere solo nel caso in cui Oppini ci faccia la grazia di andarsene, altrimenti penso che l'affiliazione sarà definitiva, come il suo declino. Mi spiace abbia perso tutta quella leggerezza che aveva all'inizio. È vero che magari dopo due mesi è stanca ma è anche vero che sembra influenzata negativamente a livello di umore.
Contento che MTR si sia un po' defilata e abbia iniziato a stringere rapporti anche con gli altri.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Il fatto che la sua immagine sia appesa alla decisione di Oppini e, di conseguenza, di Alba Parietti (perché dipende da quello dirà al figlio), la trovo una cosa così poetica.
Considerando che possono sentire una sola persona, a oppini faranno sentire cristina la quale non credo dirà egoisticamente torna da me, pertanto lui è più probabile rimanga.
Utente
27 febbraio, 2020
Stefy, Stefy, cosa mi combini
Terribile e inquietante è il loro discorso, il loro male interpretare ogni cosa che facciano Dayane e Rosalinda, e il loro andare subito a riferire a Eligreg, poi parlando in codice come se gli altri nella stanza fossero incapaci di comprensione... veramente un po' too much (come direbbe lei). Dalle espressioni di Selvaggia e Urtis si capisce che hanno interpretato benissimo le parole, a questo punto spero che le riferiscano alle dirette interessate e ci sia un "massacro" in puntata... solo così si può dare un po' uno scossone alla situazione (oltre che con la tanto desiderata uscita di Oppini).
Utente
7 agosto, 2013
Posso dire però che l'entrata di Malgioglio è stato un toccasana? sará esagerato e un po' la macchietta di se stesso però ha portato un po' di leggerezza, soprattutto se consideriamo la settimana scorsa. È vero che è solo all'inizio e che magari a lungo andare stancherà, però il suo ingresso ci voleva
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Aereo "Fra, Ste e MT abbiate cura di Tommy" io sono allucinato veramente, ma che aereo è? Ma immagina spendere soldi per una frase così.
Ma poi non mi pare che Tommaso abbia bisogno di badanti soprattutto su richiesta altrui. La gente gli deve stare vicino se se la sente.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Lo stesso discorso si può fare a Dayane che mentre parlava con Giulia (vedendo Oppini che arrivava) dice a Giulia "ombra" in modo tale da bloccare il discorso casomai qualcuno sentiva. E questo era successo martedì.
Cosa c'entra?
La parola "ombra" si riferisce al fatto che lui compare improvvisamente e di fatti ieri appena ha sentito Dayane che parlava con Rosalinda di Stefania, tempo 30 secondi è andato subito a riportarlo. Quindi termine più azzeccato non esiste.
In questo caso Orlando e Oppini parlano in codice di chissà cosa quando le Rosmello si divertivano semplicemente con Urtis e Selvaggia.
Stanno diventando antipatici come Bettarini e Casalegno quando parlavano in codice contro Gabriele Rossi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, Scio16, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, ombra, DIEL87, Targaryen, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Nexit1, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn