Utente
7 agosto, 2013
Comunque se leggi twitter finisci con l'odiare tutti i concorrenti mo va a finire che chiunque si avvicina a Tommaso è falso e vuole rimpiazzare Oppini. Poi però nello stesso tempo vogliono mandare aereo dedicato a Tommaso e a Pierpaolo dicendo che insieme fanno morire dal ridere.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
JoJo ha detto
Cristiano ha mandato in para Giulia per una stupidaggine e ora lei sta chiedendo a chiunque se è grave la battuta che ha fatto LOLPare abbia fatto una battuta su una donna che partorisce, non ho ben capito ma sembra nulla di che.
Stanotte hanno festeggiato il compleanno di Guenda e a mezzanotte hanno simulato che si fossero rotte le acque a MTR e Giulia ha buttato un pò di acqua per terra. Non so cosa Cristiano abbia visto di offensivo in tutto ciò.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Stanotte hanno festeggiato il compleanno di Guenda e a mezzanotte hanno simulato che si fossero rotte le acque a MTR e Giulia ha buttato un pò di acqua per terra. Non so cosa Cristiano abbia visto di offensivo in tutto ciò.
Come ho scritto ieri, Cristiano l'ha puntata. Come il suo solito le fa la bella faccia e poi appena lei gira dice "mamma mia questa", ieri lo ha fatto per due volte con Tommaso il quale ha riso di gusto.
Ora non so se perché dallo studio della scorsa puntata ha pensato che lei è odiata e quindi vuole premere su quello oppure ha deciso di odiarla e basta.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 aprile, 2020
pazzoreality ha detto
Come ho scritto ieri, Cristiano l'ha puntata. Come il suo solito le fa la bella faccia e poi appena lei gira dice "mamma mia questa", ieri lo ha fatto per due volte con Tommaso il quale ha riso di gusto.
Ora non so se perché dallo studio della scorsa puntata ha pensato che lei è odiata e quindi vuole premere su quello oppure ha deciso di odiarla e basta.
Mamma mia, ecco qua, sta già iniziando ad uscire fuori il vero carattere di Malgioglio
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Che poi non è ciò che faceva con Ivana e la De Lellis?
Ora dobbiamo invece ancora capire chi sarà la nuova ancella come lo era la Yespica.
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
Ho letto su twitter, ma cosa è sta storia che a urtis piace tommaso? È vera o giacomo l'ha detto per scherzo?
Ah boh, anche io l'ho letta e ho letto che parlando con Selvaggia ha pure detto "da lunedì le cose potrebbero cambiare" presumo in riferimento al fatto che loro sanno che la puntata sarà lunedì e quindi Oppini andrà via lasciando campo libero attorno a Tommaso.
Guarda caso questa storia esce in concomitanza con la notizia che lui diventerà da stasera concorrente ufficiale e che a breve entrerà il ragazzo che hanno cercato per Tommaso.......falliti i Gregorelli si buttano sul triangolo.
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
I concorrenti hanno scoperto che stasera c'è la puntata perchè hanno trovato il foglio per la richiesta abiti con scritto "puntata 23 del 04 dicembre". Tommaso è andato in confessionale a chiedere ma il GF ha detto che non c'è puntata ma ormai lo spoiler c'è stato.
Ahahahahahah siamo al circo assoluto
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Dayane ha detto ieri che le due camere sono diverse, hanno due climatizzatori differenti... Oppini dorme nella camera blu, mentre lei nella arancione.
Io non posso farcela con questo complottismo continuo, quindi secondo te è vero che il GF abbia detto a Dayane che Elisabetta controlla l'aria condizionata?!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, klauz_star, Olimpico85, Gabbo, Manu, kikketta
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn