Utente
21 aprile, 2015
Certo che come butta fuoco lui nessuno mai. Va da uno e riferisce cosa dice una persona, poi va da quest'ultimo e riferisce cosa gli hanno risposto. Allucinante.
Se fanno vedere sto video domani sera Stefania asfalterà Urtis
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/cristiano-malgioglio-a-giacomo-urtis-stefania-ti-nominer_20765.shtmlCerto che come butta fuoco lui nessuno mai. Va da uno e riferisce cosa dice una persona, poi va da quest'ultimo e riferisce cosa gli hanno risposto. Allucinante.
Si, era la conversazione che dicevo prima...
Speriamo lo facciano vedere
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/cristiano-malgioglio-a-giacomo-urtis-stefania-ti-nominer_20765.shtmlCerto che come butta fuoco lui nessuno mai. Va da uno e riferisce cosa dice una persona, poi va da quest'ultimo e riferisce cosa gli hanno risposto. Allucinante.
Ma sinceramente a me sembra che non dicano niente di così eclatante eh..
Utente
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
Comunque ieri sera non ho capito bene ma sembra che Rosalinda, Dayane e Selvaggia volessero fare uno scherzo strano a Tommaso ma non credo lo abbiano attuato alla fine! Invece Maria Teresa ha collezionato un'altra persona tra quelle che ha spaventato: ha fatto prendere un colpo a Dayane uscendo dall'armadio con quel suo ringhio strano
si praticamente lo scherzo consisteva nell'andare sul letto vicino a tommaso che dormiva, e accarezzarlo dicendo qualcosa del tipo "sono tornato tommy", facendo intendere che fosse oppini. Dayane si è discostata dicendo che era ancora troppo presto e non era il momento, mentre adua e selvaggia volevano farlo ma poi hanno rinunciato. Da un lato meglio che non lo hanno fatto altrimenti zorzi avrebbe fatto il pazzo contro loro.
comunque anche io non ho capito ne il senso del tugurio durato poche ore, ne del rimanere di eligreg visto che ha ripetuto più volte anche in questi giorni di tornare dal figlio.
Latinista ha detto
Anch'io ho apprezzato il ruolo di amica di Stefania con Tommaso, mentre non sopporto che l'uscita di Oppini abbia spinto ancora più in alto le probabilità di vittoria di Pretelli, che si è avvicinato a Tommaso per fargli da spalla comica. Su Twitter adorano già i Zorzelli.
bè diciamo che dall'inizio i due hanno sempre organizzato vari scherzi e nelle feste erano quelli che facevano più caciara insieme quindi il loro rapporto non è che è bato adesso, soltanto pierpaolo credo che pian piano si avvicinerà sempre più a lui ora che oppini è fuori.
Utente
6 agosto, 2015
Nel live intanto Cristiano si è impadronito della cucina ovviamente sempre circondato dai ragazzi mentre alle donne poi tocca pulire (Rosalinda ora ha detto che aveva appena finito di pulire il piano cucina e ora è di nuovo tutto sporco perchè Cristiano per fare le sue scenette butta farina ovunque).
Banned
7 agosto, 2013
tore ha detto
Lei proprio ossessionata dalla Orlando.
"Io non ho mai seguito una base, ho nominato tutti"
Poco prima... "ho fatto tutte le nomination da due mesi, solo Istefania"
Utente
21 aprile, 2015
anna87 ha detto
tore ha detto
no ma poi dice che lei non ci pensa, e che le nomination le decide durante la puntata
Utente
7 agosto, 2013
Stefania e Tommaso sono tornati sul discorso Oppini. Devo dire che Stefania mi sta piacendo tanto per come sta aiutando Zorzi ad affrontare la cosa, non limitandosi e mostrandosi diretta e sincera nei suoi consigli. Il loro rapporto è senza dubbio quello che mi convince di più all'interno della casa, li vedo veramente affezionati l'uno all'altra.
Utente
7 agosto, 2013
anna87 ha detto
tore ha detto
forse voleva dire che il suo nome fisso è Stefania che è quella che ha nominato più volte con il suo “nomino Istefania” però è una che decide al momento e facendo ciò ha nominato un po’ tutti (Oppini, Maria Teresa, Elisabetta,Pierpaolo, forse anche Andrea).
Utente
4 dicembre, 2020
Malgioglio, mentre erano a cena, dice a Maria Teresa di andarsene fuori perché le puzzava l'alito a causa della cipolla. Davvero un gran maleducato e Maria Teresa fin troppo una signora, dovrebbe farsi sentire un po'. Tommaso che fa l'innamorato lo trovo davvero falso e giocatore. Parlando con Stefania non sta mostrando il minimo rispetto per la fidanzata di Oppini insinuando anche che lui potrebbe essere gay. L'unica sua preoccupazione è che Alba Parietti potrebbe dargli contro, addirittura ha parlato di querele. Se fosse davvero innamorato perché si preoccupa di queste cose, mah
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Sushi, Bluex, Alessandra92, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Quavo, Going19, AjejeBrazorf
502 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn