Utente
7 agosto, 2013
Stefy e Mary T parlano con Andrea e Urtis, le prime stanno pensando di cambiare camera, perché da loro non si ride e non ci si diverte più come prima. Quando sono a letto vorrebbero ogni tanto chiacchierare e scherzare. MTR dice anche che Tommaso era molto più spensierato prima di stringere il legame con Oppini, ed ora è stanco e va a dormire presto. Però non vogliono lasciare Tommy, anche se fanno capire che sia colpa sua per questo cambio di umore nella blue room.
In giardino Giulia, Nardi e Tommy fanno conversazione in inglese
EDIT Zorzi dice di non essere permaloso, anche abbastanza convinto haha
Utente
19 febbraio, 2018
Chino ha detto
Stefy e Mary T parlano con Andrea e Urtis, le prime stanno pensando di cambiare camera, perché da loro non si ride e non ci si diverte più come prima. Quando sono a letto vorrebbero ogni tanto chiacchierare e scherzare. MTR dice anche che Tommaso era molto più spensierato prima di stringere il legame con Oppini, ed ora è stanco e va a dormire presto. Però non vogliono lasciare Tommy, anche se fanno capire che sia colpa sua per questo cambio di umore nella blue room.
Stefania e Maria Teresa vogliono andare dagli arancioni? Con Dayane e Rosalinda?
Utente
7 agosto, 2013
Chino ha detto
aggiungo che twitter è in rivolta contro MTR
Utente
6 agosto, 2015
zioclezio ha detto
aggiungo che twitter è in rivolta contro MTR
Con MTR? Ma se proprio lei tra le due è quella che ha detto che non cambia stanza proprio per non lasciare Tommaso da solo visto che la notte la cerca. O siamo noi che vediamo un altro gf o sono quelli di twitter
Utente
7 agosto, 2013
Chino ha detto
che poi essendo in 7 quelli del cast originale non capisco perchè non si siano voluti mettere tutti in una stanza visto che avanzerebbe pure un posto.
Comunque oramai zorzi potrebbe pure a prendere a pugni qualcuno ma per twitter sarà sempre dalla parte della ragione, ogni qualvolta che qualcuno accenna a dire una cosa non a favore di tommaso twitter impazzisce contro il malcapitato di turno.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Con MTR? Ma se proprio lei tra le due è quella che ha detto che non cambia stanza proprio per non lasciare Tommaso da solo visto che la notte la cerca. O siamo noi che vediamo un altro gf o sono quelli di twitter
Ancora non hai capito che le fan di Zorzi stanno cercando il pretesto per scaricare Maria Teresa? Ormai vogliono solo Pierpaolo vicino a lui, addirittura molte vorrebbero l'alleanza con Dayane oggi ho letto un sacco di meme sul "vi portiamo in finale" e c'era anche lei.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
4 dicembre, 2020
Olimpico85 ha detto
Ma infatti, proprio MTR ha detto che non può lasciare Tommaso perché durante la notte lui ha bisogno di lei. Tommaso spesso cerca la mano di MTR
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Ancora non hai capito che le fan di Zorzi stanno cercando il pretesto per scaricare Maria Teresa? Ormai vogliono solo Pierpaolo vicino a lui, addirittura molte vorrebbero l'alleanza con Dayane oggi ho letto un sacco di meme sul "vi portiamo in finale" e c'era anche lei.
Alla fine davvero si meritano accanto a Tommaso non uno ma cento Oppini che lo sfrutta senza limiti (dopo le storie IG in cui annuncia che indosserà gli abiti di Tommaso siamo passati ad annunciare dalla D'Urso di voler fare un programma con Tommaso e di volergli proporre di fare un tatuaggio insieme con la scritta "gli opporzi si attraggono.)
Utente
15 dicembre, 2015
Zorzi è uno di quei personaggi che può permettersi di fare il bello ed il cattivo tempo, ha un sostegno incredibile che io sinceramente non mi riesco a spiegare. Non solo Twitter, ma anche su IG (FB non so).
In confronto le bimbe della De Lellis erano una barzelletta.
Penso che l'unico che possa soffiargli la vittoria è Pretelli, un altro che la passa indenne qualsiasi cosa faccia (anche se non fa nulla) perché il pubblico lo ha preso a benvolere per via della Greg.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Stefania nera con Tommaso
Motivo?
Aderus ha detto
Zorzi è uno di quei personaggi che può permettersi di fare il bello ed il cattivo tempo, ha un sostegno incredibile che io sinceramente non mi riesco a spiegare. Non solo Twitter, ma anche su IG (FB non so).In confronto le bimbe della De Lellis erano una barzelletta.
Penso che l'unico che possa soffiargli la vittoria è Pretelli, un altro che la passa indenne qualsiasi cosa faccia (anche se non fa nulla) perché il pubblico lo ha preso a benvolere per via della Greg.
Si ma infatti è da settembre che dico che la final 2 sarà questa e non vedo alternative al momento, però certo manca ancora un mese e mezzo e tutto può succedere
Utente
6 agosto, 2015
Aderus ha detto
Pierpaolo poi sta ponendo pure le basi per la storiella con Giulia quindi immagino il sostegno per il bravo ragazzo che si prende la rivincita contro la strega cattiva.
Utente
19 febbraio, 2018
Io mi ero perso questa perla
NO RAGA AIUTO, PIER FA UNO SCHERZO A SONIA “CHIAMANDOLA” IN CONFESSIONALE, LEI SI ALZA E VA🍿 #GFVip pic.twitter.com/jou5mX6Npz
— . (@adoropotente1) December 14, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Prima sul divano Rosalinda ha detto a Stefania che stasera non la nominerà. L'ha già votata troppe volte e adesso che si sono chiarite,non ha più senso fare il suo nome.
La Salemi,invece, pare "spaventata" dalla puntata e immagina già le clip su di lei dato le discussioni con Sonia e Cristiano.
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
La Salemi,invece, pare "spaventata" dalla puntata e immagina già le clip su di lei dato le discussioni con Sonia e Cristiano.
La Salemi,invece, pare "spaventata" dalla puntata e sogna già le clip su di lei dato le discussioni con Sonia e Cristiano.
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
27 febbraio, 2020
Phoedred ha detto
Motivo?
Da quanto ho capito, Samantha ha dimostrato più di una volta di non capire dove buttare cosa secondo la raccolta differenziata, e Stefania glielo ha spiegato aggiungendo "non mi sembra difficile". Non ho capito se lei si sia risentita per questo, ma Tommaso ha detto che secondo lui il commento di Stefy non è stato molto carino dato che Samantha era stata a pulire tutto il giorno. Stefania se l'è un po' presa perché il suo commento era una reazione alle tante battutine che i nuovi arrivati hanno fatto sulla scarsa pulizia della casa.
Intanto però
Maria Teresa Ruta parla di Filippo Nardi ma lui è nel letto al di là dello schienale #GFVIP https://t.co/qkfRRmzp2a
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) December 14, 2020
la dinamica "vecchi vs nuovi" mi sembra sempre più vicina!
Utente
19 febbraio, 2018
L’unico problema di questa dinamica vecchi vs nuovi é che stasera i nuovi sono ancora immuni e quindi il televoto potrebbe svantaggiate ancora una volta uno dei vecchi. L’unica alternativa é che vada al televoto la Salemi (che mi sembra quella più probabile) e venga fatta fuori per tenere dentro i vecchi il più possibile
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn