Utente
25 aprile, 2020
Olimpico85 ha detto
I fans di Zorzi e Oppini finiranno per fargli perdere il GF perchè alla fine ci sarà uno schieramento compatto dei vari fans altrui pur di non farlo vincere.
Ma speriamo, io non sto sopportando più Tommaso e le sue fans sono peggio di lui. Per non parlare di Pierpaolo, davvero inclassificabile, anche e soprattutto per quello che è accaduto con Elisabetta venerdì in puntata (prima volta che ho dato ragione a lei, che se l'è mangiato ). Il pensiero di una finalissima tra loro due sarebbe insostenibile, per me .
Io comunque vi amo troppo, perché la penso esattamente come la maggior parte di voi sui concorrenti e sulle dinamiche che si vanno a creare .
Povera Maria Teresa, ormai mi sto rassegnando nel vederla ultima al televoto stasera ed eliminata prima di Natale . RH unita per salvarla, forza!
E poi, quanto mi sta mancando Selvaggia! Ci avrebbe dato soddisfazioni con questi tre nuovi ingressi! Come hanno osato i fan di Dayane salvare Urtis ai danni della Roma, che anche lui sparla di Dayane alle sue spalle? Come?
Ah, Nardi incommentabile con la Ruta , ma meglio così: appena starà al televoto eliminatorio sarà eliminato e sarà l'ennesimo ex gieffino che si è bruciato alla sua seconda partecipazione
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Ho letto che Nardi avrebbe detto "Che schifo" e fatto il gesto del vomito nei confronti di MTR.
basterebbe che il gf impostasse tutto a favore di Mary Terry ma poi leggo il messaggio successivo in cui Twitter non vede l'ora di farla fuori, ancora non ho capito il perchè, e allora mi auguro che esca il prima possibile. E con lei Stefania così poi se lo guardano loro e ho due sere per fare altro.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Umanamente mi dispiace questo accanimento verso MTR 2.0 ma televisivamente penso che le farà benissimo. Si sa che più verrà attaccata in casa, più sarà amata fuori dalla casa. Quindi speriamo bene
si ma devono impostare il tutto in modo da farlo capire bene che ce l'hanno con lei. Ma con Signorini non so...non ho mai capito se le sta simpatica o no.
Utente
7 ottobre, 2020
matti ha detto
BertoBarto ha detto
Umanamente mi dispiace questo accanimento verso MTR 2.0 ma televisivamente penso che le farà benissimo. Si sa che più verrà attaccata in casa, più sarà amata fuori dalla casa. Quindi speriamo bene
si ma devono impostare il tutto in modo da farlo capire bene che ce l'hanno con lei. Ma con Signorini non so...non ho mai capito se le sta simpatica o no.
Penso che Alfonso la stimi e sia sorpreso pure lui dell’inaspettato consenso che ha avuto via via nel programma. Diciamo che all isola 1 venne eliminata con una percentuale bulgara al primo televoto perché faceva troppa comunella con Carmen Russo.
Io la vorrei tanto nel podio 🥰
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
6 agosto, 2015
Juventino95 ha detto
Zorzi già sta facendo il bambino, che si prendesse le sue responsabilità.Che poi vi siete dimenticati di quando doveva decidere l'immunità e decise di darla a Zelletta piuttosto che a Stefania.
Primissime settimane.....la Brandi avvisò Stefania di stare attenta su un'altra votazione di questo tipo.
Stefania si è chiusa in lacrime in bagno.
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Utente
19 febbraio, 2018
Tommaso: “Chi nominavo? Volevo nominare Giacomo perché non si apre, ma è una motivazione stupida, potevo fare Dayane ma l’ho nominata l’altra volta, volevo nominare Rosalinda ma era immune, Maria Teresa era già nominata, per Giulia non avevo motivazioni, quindi ho fatto Stefania”... Pierpaolo, Zelletta e Malgioglio quindi ora sono i suoi intoccabili?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
468 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn