Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
19 febbraio, 2018
Scio16 ha detto
Cristiano: "Io avevo in mente di votare un'altra persona stasera ma mi sono vendicato della tua nomination".
Se non ho capito male voleva votare Zelletta.
Dayane sta provando a far dire a Cristiano quello che non gli piace della Salemi davanti alla Salemi e lui continua a girarci intorno senza dirle perché non la sopporta. Giulia é due ore che dice “se non ti piace qualcosa di me dimmelo prima che io veda una clip e che cada dal pero, almeno lo so”
Utente
6 agosto, 2015
Scio16 ha detto
Cristiano: "Io avevo in mente di votare un'altra persona stasera ma mi sono vendicato della tua nomination".
Che poi non è vero, lo sappiamo da giorni che avrebbe nominato lei anche prima della lite.
Scio16 ha detto
Nardi sgradevolissimo nei confronti di Maria Teresa, le dà praticamente della stupida dicendo "io vado a fumare perché le cose le spiego una volta", MTR dice "allora sarò def*****te se non capisco" e lui "ah, questo lo decidi tu".
Che poi sono loro che non capiscono perchè il discorso di MTR è abbastanza chiaro e lineare: se dal primo istante dici che la casa è sporca stai dando implicitamente degli sporcaccioni a chi quella casa l'abitava fino a quel momento.
Utente
23 dicembre, 2015
Quindi Tommaso ha appena detto: "volevo nominare o Giulia o MTR o Stefania, MTR non potevo perchè era già al televoto"
Quindi le sue 3 amiche e voleva nominarle?? Sconvolgente sto ragazzo. Giulia amica sua da fuori, le altre 2 dall'inizio del GF "SIAMO LA STANZA BLU YUPPIIII"
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Intanto Pretelli e Zelletta fanno a gara a chi difende di più Tommaso dopo il merdone pestato solo perché sanno quanto è forte. Siamo al lecchinaggio spudorato.
E lui oscilla fra il sacrosanto sentirsi una mer*a perché Stefania piange e il gasarsi perché si sente sempre più autore del GF che fa scelte spiazzanti apprezzate (?) dal pubblico. Bipolarismo.
Utente
6 agosto, 2015
Rio91 ha detto
Intanto Pretelli e Zelletta fanno a gara a chi difende di più Tommaso dopo il merdone pestato solo perché sanno quanto è forte. Siamo al lecchinaggio spudorato.
E continua a dire che lo rifarebbe e che questa sua nomination deve essere uno sprone a tutti per giocare.....umanamente pessimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
640 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn