Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Allora ben vengano i corsi di recitazione. Sto ridendo da 10 minuti
Anche io
Io lo conoscevo come giochino ma ci sta anche in un corso di recitazione, sviluppa molto creatività e improvvisazione. Anche perché ora ha detto “l’insegnante diceva che”.
Per chi non vede è un gioco in cui inizi una storia base e poi altri devono continuare a turno quando chi coordina lo dice. La storia deve avere un senso logico almeno.
Poi ha aggiunto che ti insegnano che dovresti farti le domande e darti le risposte tipo: “C’era una volta il conte Dracula” è l’inizio della storia e dovresti chiederti “chi è il conte Dracula? Cosa faceva il conte Dracula?” Etc e dicendolo ad alta voce per immedesimarti un po’ penso. Poi mi è partita la pubblicità. Ha aggiunto che si deve pensare di parlare a dei bambini quindi di essere i più esaustivi possibile.
Utente
19 febbraio, 2018
Mirton ha detto
Di cosa si tratta?
Ermito presenta una situazione su cui costruire una storia. Magari presenta la location e i personaggi della storia. Poi la palla passa a uno dei ragazzi che inizia a raccontare la storia con i dati a disposizione e inizia a viaggiare con la fantasia, di colpo la parola viene data a qualcun altro che deve continuare la storia rimanendo nel tema centrale ma continuando a modo suo basandosi su quello che aveva detto il ragazzo precedente... stanno uscendo fuori delle storie meravigliose
Utente
27 febbraio, 2020
Hanno fatto un'altra storia sull'Orient Express con degli individui incappucciati che si sono rivelati essere inquilini della casa (tra tutti Pierpaolo, Abbate, Franceska con la K), Maria Teresa era a riparare il treno da qualche parte e ha incontrato Matilde Brandi
Ma intanto vogliamo augurare un buonissimo compleanno a Stefania Orlando, Regina di Babilonia, Queen del GFVIP 5???
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Gianmarco ha detto
Ermito ha proposto un bel gioco mi stanno facendo morire (gli altri però) ...lui è il peggiore seguito da Pierpaolo mi stanno facendo scendere il latte giu alle ginocchia
Mario ci tiene che la storia fili. Lui non lo vedeva come giochino ma come una cosa “seria” quindi ci sta. Pier a me prima ha fatto morire
Utente
27 febbraio, 2020
Muoio, Stefy sta sfruttando bene i primi minuti del suo compleanno!
Stanno inventando un'altra storia, c'è un cacciatore che ha incontrato Samantha De Grenet nel bosco.
Racconta Giacomo: nella casetta vicina c'era una persona, e Samantha gli chiede "hai uno scolapiatti?"
Racconta Stefania: e la persona rispose "no, ma ho un'ottima teglia che puoi riempire d'acqua e in cui puoi mettere a scolare le cose" e Samantha "che bella idea, la porterò nella casa del Grande Fratello"
sono MORTA
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Iry8 ha detto
Muoio, Stefy sta sfruttando bene i primi minuti del suo compleanno!Stanno inventando un'altra storia, c'è un cacciatore che ha incontrato Samantha De Grenet nel bosco.
Racconta Giacomo: nella casetta vicina c'era una persona, e Samantha gli chiede "hai uno scolapiatti?"
Racconta Stefania: e la persona rispose "no, ma ho un'ottima teglia che puoi riempire d'acqua e in cui puoi mettere a scolare le cose" e Samantha "che bella idea, la porterò nella casa del Grande Fratello"
sono MORTA
STEFANIA CHE PERCULA SAMANTHA RACCONTANDO LA STORIA, LA AMO 🐍 #GFVIP pic.twitter.com/SZrau8fTjq
— fede; 𝒜ℛ (@Federicag2000) December 22, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
comunque la DeGrenet la vedo proprio a terra. Stamattina era bella combattiva durante il teglia-gate.
Penso che abbia abbastanza chiaro di essersi bruciata. Credo di averla sentita dire che forse era meglio entrare direttamente l'anno prossimo. Effettivamente di tutti quelli che sono entrati dopo il suo è l'unico nome pesante. Però la sua esperienza isolana era abbastanza recente quindi non credo che signorini l'avrebbe fatta entrare a settembre 2021
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m
635 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn