Utente
11 ottobre, 2019
anto1994 ha detto
scamm ha detto
Non oso immaginare che nomination ci sarà staseraSu Twitter l’account che di solito anticipa la puntata ha scritto che ci sarà il televoto per il preferito
Ho appena controllato e non ha scritto nulla
Allora dovrà averlo cancellato, avevo visto che le fan delle Rosmello lo stavano condividendo
Utente
19 febbraio, 2018
scamm ha detto
Allora dovrà averlo cancellato, avevo visto che le fan delle Rosmello lo stavano condividendo
In questi giorni sono spuntati come funghi molti account fake che si spacciavano per l’informatore. Alcuni modificavano una maiuscola o aggiungevano un puntino al nome originale e sparavano fake news. Forse era uno di quei profili
Fob92 ha detto
L'intelligenza, la sensibilità, la lucidità di Stefania quando dice che dell'intervento di Antonella su Samantha non ha apprezzato i riferimenti al fisico. E, aggiunge: anche senza sapere delle cure che sta facendo SDG.
Samantha mi sta facendo commuovere, parlando a bassa voce di quando faceva fatica a guardarsi allo specchio per via della malattia. Trovo questi momenti di apertura composta i più belli in assoluto.
E sì, è un'uscita infelice in ogni caso.
Utente
7 agosto, 2013
okay quindi pare che la famosa battuta di MTR a Carlotta e Cecilia, si rifaceva all'uscita di Guenda. Quando uscí la figlia, alla Ruta chiesero "ti manca Guenda?" e lei disse (scherzando) "no", perciò ha pensato facesse ridere ripeterlo con le nuove arrivate. Invece le è costata la nomination
Intanto Stefania una di noi : "Andrea (Zenga) ti posso dire una cosa da donna adulta, non ci sto a provà eh, sei proprio un GRAN FIGO"
Banned
7 aprile, 2014
Fob92 ha detto
L'intelligenza, la sensibilità, la lucidità di Stefania quando dice che dell'intervento di Antonella su Samantha non ha apprezzato i riferimenti al fisico. E, aggiunge: anche senza sapere delle cure che sta facendo SDG.
Chiunque con un minimo di buon senso si dissocia da quei riferimenti al fisico
E comunque Rosalinda appena si sono messi a sedere dopo l'intervento, aveva detto che l'intervento di Antonella é stato troppo pesante
Utente
20 aprile, 2015
Gianmarco ha detto
Ma che bugiarda Dayane..raccontando a Zenga ”in confessionale ho detto che è un bel ragazzo ma che dopo 10 anni volevo stare da SOLA” solo io ho sentito invece che dopo 10 anni voleva un UOMO e non un RAGAZZO definendolo bambino?
e vabbe che doveva fare dirglielo
Utente
19 febbraio, 2018
Gianmarco ha detto
Ma che bugiarda Dayane..raccontando a Zenga ”in confessionale ho detto che è un bel ragazzo ma che dopo 10 anni volevo stare da SOLA” solo io ho sentito invece che dopo 10 anni voleva un UOMO e non un RAGAZZO definendolo bambino?
Ha detto “ho avuto tanti ragazzi, ho bisogno di un uomo. MA dato che dopo una storia di 10 anni e una figlia é da due anni che sono single, ora come ora voglio solo stare da sola e con Sofia, penso solo a divertirmi” non ha mentito
Banned
17 dicembre, 2020
anto1994 ha detto
Ha detto “ho avuto tanti ragazzi, ho bisogno di un uomo. MA dato che dopo una storia di 10 anni e una figlia é da due anni che sono single, ora come ora voglio solo stare da sola e con Sofia, penso solo a divertirmi” non ha mentito
....ha detto voglio un uomo 😅😂ho rivisto appositamente il filmato
Utente
19 febbraio, 2018
Gianmarco ha detto
E ti sei fermato a “voglio un uomo” o sei andato avanti col video? Perché ha detto anche il resto delle parole che ho scritto. Vuole concentrarsi sulla sua vita, su sua figlia, sulla sua carriera, credo abbia anche detto che vuole studiare, e vuole lasciare l’amore da parte. Vi prego non facciamo come il popolo di Twitter che spezza i discorsi a metà e ne stravolge i significati
Utente
21 aprile, 2015
In casa elogiano l'esibizione al piano di @guenda_ggoria
MTR orgogliosa: "Vedi, a volte si dice <Perchè è uscita Guenda?> A questo punto son felice"
La stoccata di Stefania: "Beh qualcuno (Matilde) disse <dimostra chi sei>" #mtrvip #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/yFUxKwURWe— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 5, 2021
Utente
25 aprile, 2020
tore ha detto
In casa elogiano l'esibizione al piano di @guenda_ggoria
MTR orgogliosa: "Vedi, a volte si dice <Perchè è uscita Guenda?> A questo punto son felice"
La stoccata di Stefania: "Beh qualcuno (Matilde) disse <dimostra chi sei>" #mtrvip #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/yFUxKwURWe— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 5, 2021
Quando una è forte, è forte sempre, non ci sta niente da fare
Utente
22 marzo, 2016
Gianmarco ha detto
Gianmarco ha detto
Se vuoi ti allego il link perché ha detto esattamente come ha riportato anto1994
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, shadow, anto1994, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn