Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
No ve prego la pulizia della immagine alla mello in puntata anche no please, sicuro faranno la "clippi" dayane sotto un'altra luce.
Comunque effettivamente zorzi è proprio spento, da quando è uscito oppini non si è infilato ne ha partecipato a mezza domenica, dorme la maggior parte del tempo, se non fosse stato per le diecimila sorprese ricevute non si sarebbe parlato minimamente di lui nell'ultimo mese.
In effetti ormai passa il pomeriggio a dormire per ore, poi lo vedi spuntare per la cena, intrattiene un pò ma finisce lì, a livello di dinamiche non sta dando più nulla dall'uscita di Oppini (non che prima oltre quella dinamica abbia dato più di tanto se consideriamo che anche il blu vs arancione ha riguardato soprattutto MTR-Stefania-Guenda visto che finivano sempre loro in nomination).
Giornata di aerei; per ora è arrivato uno per Giulia e uno per Pierpaolo "PP sempre con te. La tua felicità è la nostra Veri fan"
Utente
22 marzo, 2016
Phoedred ha detto
No ve prego la pulizia della immagine alla mello in puntata anche no please, sicuro faranno la "clippi" dayane sotto un'altra luce.
Comunque effettivamente zorzi è proprio spento, da quando è uscito oppini non si è infilato ne ha partecipato a mezza domenica, dorme la maggior parte del tempo, se non fosse stato per le diecimila sorprese ricevute non si sarebbe parlato minimamente di lui nell'ultimo mese.
ma alla fine non si tratta di nessuna pulizia di immagine. Si tratta di far vedere clip anche positive e giornaliere del percorso di Dayane.
Pensa un po’ la clip dove ha parlato del tentato suicidio a 16 anni non è stato manco messo sul sito. Davvero vergognoso il Gf
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
Più che altro il marchio da villain dell'edizione non se lo toglierà più, anche perché non vedo papabili sostituti per questo ruolo... Per cui ci sta che vengano mostrati anche altri aspetti della sua personalità e storia, non lo vedo come un tentativo di "ripulirla"... E anche se dovesse esserlo, non avrà quell'effetto... Certe idee in un reality non le schiodi con una clip
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
27 febbraio, 2020
Dopo una mattina invasa da tre aerei pro Prelemi (uno per Pierpaolo, uno per Giulia e uno per la coppia), devo ammettere che ho un po' goduto per uno contro di loro "E(lisabetta)G ti amiamo TZ vinci per noi #100K Gregorelli".
Ora invece uno per Dayane "chi ti ama ti capisce, noi sempre #Fan"
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Aereo per Tommaso da parte dei Gregorelli per dirgli che sono con lui.Aereo per Dayane e urla da fuori per dire che i Gregorelli sono con lei.
Pierpaolo nel panico
mamma mia quanti haters si è attirato pretelli con la storiella, in un televoto a 2 lo vedo spacciatino.
Aereo pure per Zelletta : "Noi più forti di tutto, ti amo, Naty"
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
25 novembre, 2017
Cecilia sta facendo un discorso intelligente a Carlotta: le sta consigliando di mantenere la posizione sulle scelte che prende e non andarsi ogni volta a scusare o piangere, solo perché preferisce scegliere Stefania rispetto a lei o Dayane o nominare MTR.
Poi le ha anche detto che a parole lei si è dimostrata in un modo (la leonessa che avrebbe aggredito chiunque le fosse andato contro), ma ora non le sembra proprio di vederla così.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io davvero devo ancora capire che male fanno Giulia e Pretelli. Sono due giovani, belli e single e si vede che si piacciono. Capisco la critica per lui che fino a due mesi fa sembrava preso da quell'altra, ma mi fa RIDERE che a muoverla più ferocemente siano proprio le fan della prima "coppia" quando non c'era assolutamente NULLA. Quindi mi devono spiegare perché quella era vera come storia e questa è finta, cioè siamo al paradosso.
Ripeto ci sta qualche critica, ma dipende sempre da chi arriva. Tra l'altro io non li vedo manco isolati rispetto agli altri più di tanto - per quel poco che seguo, ci mancherebbe - quindi non è manco vero che si isolano e non pensano agli altri.
Se loro si isola, Tommaso che pare andato in letargo cosa fa?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 aprile, 2020
pazzoreality ha detto
Io davvero devo ancora capire che male fanno Giulia e Pretelli. Sono due giovani, belli e single e si vede che si piacciono. Capisco la critica per lui che fino a due mesi fa sembrava preso da quell'altra, ma mi fa RIDERE che a muoverla più ferocemente siano proprio le fan della prima "coppia" quando non c'era assolutamente NULLA. Quindi mi devono spiegare perché quella era vera come storia e questa è finta, cioè siamo al paradosso.Ripeto ci sta qualche critica, ma dipende sempre da chi arriva. Tra l'altro io non li vedo manco isolati rispetto agli altri più di tanto - per quel poco che seguo, ci mancherebbe - quindi non è manco vero che si isolano e non pensano agli altri.
Esattamente!
Utente
10 agosto, 2016
pazzoreality ha detto
Io davvero devo ancora capire che male fanno Giulia e Pretelli. Sono due giovani, belli e single e si vede che si piacciono. Capisco la critica per lui che fino a due mesi fa sembrava preso da quell'altra, ma mi fa RIDERE che a muoverla più ferocemente siano proprio le fan della prima "coppia" quando non c'era assolutamente NULLA. Quindi mi devono spiegare perché quella era vera come storia e questa è finta, cioè siamo al paradosso.Ripeto ci sta qualche critica, ma dipende sempre da chi arriva. Tra l'altro io non li vedo manco isolati rispetto agli altri più di tanto - per quel poco che seguo, ci mancherebbe - quindi non è manco vero che si isolano e non pensano agli altri.
Dall'inizio alla fine
Utente
19 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
Cecilia: "Se tu scegli di dare la caramella a Stefania rispetto a me, vuol dire che preferisci lei. A questo ci arrivi?"
Questa cosa non ha il minimo senso. Quello era chiaramente un gioco, Tommaso ha dato i dolcetti a Maria Teresa e Giulia. Significa che preferisce loro a Stefania? Non credo... Maria Teresa ha dato un dolcetto a Carlotta, non mi sembra esattamente in cima alle sue preferenze. Poi Cecilia parla tanto ma alla fine neanche lei ha dato lo zuccherino a Carlotta, quindi non capisco onestamente. Detto ciò penso che Carlotta si ritroverà nella prossima rosa delle nomination e uscirà.
Utente
25 novembre, 2017
anto1994 ha detto
Questa cosa non ha il minimo senso. Quello era chiaramente un gioco, Tommaso ha dato i dolcetti a Maria Teresa e Giulia. Significa che preferisce loro a Stefania? Non credo... Maria Teresa ha dato un dolcetto a Carlotta, non mi sembra esattamente in cima alle sue preferenze. Poi Cecilia parla tanto ma alla fine neanche lei ha dato lo zuccherino a Carlotta, quindi non capisco onestamente. Detto ciò penso che Carlotta si ritroverà nella prossima rosa delle nomination e uscirà.
Hanno messo il video
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, anto1994, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
590 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn