Utente
27 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Rio91 ha detto
Quella kattivona della Ruta sta spiegando perché ha votato Cecilia e si capisce che ha sgamato il suo giocoMTR ha inquadrato alla perfezione Cecilia che ha il coraggio pure di fare la permalosa dopo che due settimane fa ha organizzato con Carlotta la nomination contro MTR per poi lasciare solo Carlotta a nominarla buttandosi sul bersaglio facile Mario.
Mamma mia stavo per scrivere ESATTAMENTE la stessa cosa! Cecilia in quella casa essenzialmente travisa le frasi dette da altri creando casini e se la prende per le nomination ricevute, detto questo mi fa apprezzare più i personaggi che le si contrappongono (un po' come una Marini) quindi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Shadow ha detto
Cecilia le sente proprio le nomination.Non ricordo chi la nominò la scorsa volta ma sbottò allo stesso modo
Con Mario. E sempre a dire “non è per la nomination ma per la motivazione”. Non le si può dire proprio niente.
Mi è piaciuto Zenga che tranquillamente fa “mi assumo le conseguenze della scelta che ho fatto”
Utente
27 febbraio, 2020
semota ha detto
Perché inquadrano la cucina e non Stefy e Rosy?
Per la nostra congiunta felicità, Rosina si è scusata per aver nominato Stefy e lei ha risposto "no, non devi starci male, non te lo meriti. Ormai siamo agli sgoccioli, chiunque ci sarebbe rimasto male, stai tranquilla" A me loro come duo piacciono proprio tanto haha
Pazzesca la scena di MTR che piomba nel mezzo dello sclero di Cecilia con un "meglio, risparmio fiato"
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Iry8 ha detto
Per la nostra congiunta felicità, Rosina si è scusata per aver nominato Stefy e lei ha risposto "no, non devi starci male, non te lo meriti. Ormai siamo agli sgoccioli, chiunque ci sarebbe rimasto male, stai tranquilla" A me loro come duo piacciono proprio tanto haha
A me pare solo furba Rosalinda, sa giocare, questo è sicuro. Poteva scegliere una tra Sam, Cecy e Carlotta ma ha preferito votare uno forte. Quindi la scusa dell'esclusione fa un po' ridere
Utente
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
Aspetto i commenti contro Rosalinda
Mentre sto spiegando a @KassaD1 vari possibili ragionamenti che può aver fatto Rosi nel votare Stefania. E scommetto qualcosa sul fatto che se potesse tornare indietro nominerebbe sicuro Cecilia.
Uscendo dalla stanza Rosi ha detto “ho capito alcune cose comunque” e prima MTR le spiegava di Cecilia.
Io adoro il loro rapporto che è davvero cresciuto pian piano e si stimano (la nomination non toglie questo). Non sono il punto di riferimento l’una per l’altra e non passano molto tempo insieme ma un legame sotto c’è e nei piccoli momenti secondo me è tangibile.
Utente
7 agosto, 2013
Alabama Monroe ha detto
A me pare solo furba Rosalinda, sa giocare, questo è sicuro. Poteva scegliere una tra Sam, Cecy e Carlotta ma ha preferito votare uno forte. Quindi la scusa dell'esclusione fa un po' ridere
Non avrebbe mai nominato Samantha, non l’aveva nominata neanche quando ha scelto Sonia e fu il finimondo. Ci ha legato davvero tanto.
Con Carlotta secondo me erano tutte protettive le donne, per quello da loro non ha ricevuto voti.
Mi aspettavo votasse Ceci, e questo non me lo spiego molto se non il fatto di un possibile deja-vu con Dayane che così si è evitata.
Utente
22 marzo, 2016
semota ha detto
Non avrebbe mai nominato Samantha, non l’aveva nominata neanche quando ha scelto Sonia e fu il finimondo. Ci ha legato davvero tanto.
Con Carlotta secondo me erano tutte protettive le donne, per quello da loro non ha ricevuto voti.
Mi aspettavo votasse Ceci, e questo non me lo spiego molto se non il fatto di un possibile deja-vu con Dayane che così si è evitata.
ma non credo proprio stava pensando a Dayane quando ha votato
Utente
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
ma non credo proprio stava pensando a Dayane quando ha votato
Cosa le portava di più votare Stefania e non Cecilia? Se mandi in nomination un personaggio forte con uno debole non esce e gli dai ancora più visibilità quindi questa motivazione non ci sta. Ci sta forse che pensasse Stefania fosse quella che rischiava meno e quindi il suo voto non avrebbe “causato” un’eliminazione.
In quanti dovevano andare in nomination? Quello che immaginavano tutti era Dayane in nomination ma sul resto non penso avessero “sicurezze”.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Cosa le portava di più votare Stefania e non Cecilia? Se mandi in nomination un personaggio forte con uno debole non esce e gli dai ancora più visibilità quindi questa motivazione non ci sta. Ci sta forse che pensasse Stefania fosse quella che rischiava meno e quindi il suo voto non avrebbe “causato” un’eliminazione.
In quanti dovevano andare in nomination? Quello che immaginavano tutti era Dayane in nomination ma sul resto non penso avessero “sicurezze”.
l'unico ragionamento che ha fatto Rosalinda è stato:" devo salvarmi dalle nomination, voto Stefania tanto sicuro avrà il voto di Dayane quindi è più probabile che vada lei in nomination che io".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn