Utente
27 febbraio, 2020
Ieri notte Cecilia era veramente arrabbiatissima, mi ha fatto morire Carlotta che, quando la Capriotti se ne è andata in confessionale dopo aver negato di avercela per la nomination ma solo per la motivazione, ha detto "secondo me se l'è presa proprio per la nomination".
Per il resto, ha solo colto l'occasione di dare contro a Maria Teresa: ha detto che già da fuori si era fatta un'idea negativa di una donna che "parla così dell'uomo con cui ha avuto dei figli", che aveva provato a superarla essendo sempre gentilissima con lei, per esempio chiedendole se poteva usare della farina (), ma ora si deve ricredere perché si trova davanti una MT falsa e ipocrita.
La cosa che trovo più assurda però è che rinfacci a Maria Teresa di averle estratto confessioni quasi a forza su cose private che non vuole far sapere fuori. Secondo il suo racconto, MT le avrebbe ben due volte detto "parliamo, ho notato questo e questo" e lei in un atto di GENEROSITA' le ha confidato queste cose, gliele ha fatte ascoltare, e ora vive la nomination come un colpo basso (quando poi lei stessa ha ammesso che avrebbe voluto/dovuto nominare Maria Teresa)
Utente
6 agosto, 2015
Iry8 ha detto
Ieri notte Cecilia era veramente arrabbiatissima, mi ha fatto morire Carlotta che, quando la Capriotti se ne è andata in confessionale dopo aver negato di avercela per la nomination ma solo per la motivazione, ha detto "secondo me se l'è presa proprio per la nomination".Per il resto, ha solo colto l'occasione di dare contro a Maria Teresa: ha detto che già da fuori si era fatta un'idea negativa di una donna che "parla così dell'uomo con cui ha avuto dei figli", che aveva provato a superarla essendo sempre gentilissima con lei, per esempio chiedendole se poteva usare della farina (), ma ora si deve ricredere perché si trova davanti una MT falsa e ipocrita.
La cosa che trovo più assurda però è che rinfacci a Maria Teresa di averle estratto confessioni quasi a forza su cose private che non vuole far sapere fuori. Secondo il suo racconto, MT le avrebbe ben due volte detto "parliamo, ho notato questo e questo" e lei in un atto di GENEROSITA' le ha confidato queste cose, gliele ha fatte ascoltare, e ora vive la nomination come un colpo basso (quando poi lei stessa ha ammesso che avrebbe voluto/dovuto nominare Maria Teresa)
Ma non è vero che MTR le ha estorto nessuna confessione, semplicemente parlavano sul divano e MTR, col suo passato di problemi alimentari, le ha detto che ha notato nei comportamenti di Cecilia modi di fare che aveva lei in passato e Cecilia ha confermato il suo non ottimale rapporto col cibo (ci sono i video su twitter).
A me Cecilia sembra solo una grande permalosa ed è assurda quando accusa gli altri di essere falsi perchè le danno una motivazione (giusta o sbagliata che possa essere) dicendo di preferire che le dicano che la votano per esclusione. Ma vi sembra una cosa normale? Per ora ogni volta che è stata nominata ha avuto reazioni di acidità estrema, anche con Mario quando si erano nominati a vicenda.
Lei si crede molto furba, si è attaccata ai due forti (Tommaso e Dayane) e pensava di vivere di rendita mentre alcuni l'hanno già sgamata nel suo giochino di fare i riportini e seminare zizzania (Stefania ci arriverà a capire che l'elemento comune nelle sue due liti di questa settimana sono stati propri i riportini di Cecilia?).
Fondamentalmente Cecilia è il classico concorrente che fa simpatia nei primi giorni ma a lungo andare si rivela essere un vuoto cosmico di banalità.
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me Cecilia ha cercato di giocarsi la carta del vittimismo inscenando quella pantomima passando dall'ira alla tragedia. Tant'è che Tommaso e STefania inizialmente la perculavano e ridevano, poi hanno iniziato a restare basiti. Appena lei è uscita dalla stanza ha detto Stefania 'non riconosco la descrizione di MT in quelle parole'.
Diciamo che è un po' una strategia da reality 2005 quella del vittimismo post nomination, la Capriotti è così naif quando si fa sgamare.
Detto ciò il fatto che lei esca e resti quel comodino di Carlotta sarebbe una sconfitta per il programma.
I nuovi ingressi friccicarelli (Sonia, Ermito e soprattutto Selvaggia) sono stati subito eliminati mentre i comodini SDG e Zenga vanno avanti.
Utente
7 agosto, 2013
kiko13 ha detto
l'unico ragionamento che ha fatto Rosalinda è stato:" devo salvarmi dalle nomination, voto Stefania tanto sicuro avrà il voto di Dayane quindi è più probabile che vada lei in nomination che io".
Può sicuramente essere ma non mi sembra così scontato non sapendo cosa votavano gli altri visto che ormai vanno in nomination anche con un voto.
Utente
21 aprile, 2015
MTR spiega le ragioni della sua nomination: "Cecilia doveva dire subito che gliel'avevi detto per scherzo. Non l'ho trovata corretta. Non l'ho ancora capita. Ho capito che dietro i sorrisi è anche un'altra persona" #tzvip #sovip #gfvip pic.twitter.com/E79Sqc1EiV
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 12, 2021
Cecilia allucinante. Settimana scorsa esultava perché l'aveva scampata e ora la sua nomination sta diventando un caso di stato. Anche meno.
Utente
27 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Ma non è vero che MTR le ha estorto nessuna confessione, semplicemente parlavano sul divano e MTR, col suo passato di problemi alimentari, le ha detto che ha notato nei comportamenti di Cecilia modi di fare che aveva lei in passato e Cecilia ha confermato il suo non ottimale rapporto col cibo (ci sono i video su twitter).
Mamma mia non si può sentire, non capisco come faccia a non rendersi conto di essere ridicola a dire cose tipo "poi ti forza proprio a confidarti, ti fa quasi una violenza, e tu ti confidi per gentilezza, per farle un regalo, per farla sentire (considerata?)"
Utente
7 agosto, 2013
La Capriotti è la classica borghesotta che fa di tutto per ostentare la ricchezza costruendosi un'immagine "chic" tra vestiti, ritocchini e quel modo irritante di porsi, poi dentro ha il Grand Canyon di perfidia e supponenza. Si scava la fossa ogni volta che apre quella bocca.
Utente
25 novembre, 2017
Iry8 ha detto
Ho visto questo pezzo e aggiungo che Cecilia ha detto che Maria Teresa lo avrebbe fatto per apparire nella clip di lei che racconta i suoi affari le comiche proprio.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Il live si apre con Cecilia in lacrime nel letto con Dayane......gli effetti della nomination
Lo sto vedendo in un’ora fa. Io ammetto di essere ormai prevenuta con Cecilia ma è davvero too much fare quei pianti per le nomination e per essere passata non benissimo ieri sera secondo me. Poi mi ero persa da quando Dayane è il suo punto di riferimento, l’avrei vista più genuina fosse andata da Samantha.
Utente
7 agosto, 2013
Mi son persa un pezzettino, ma Cecilia sta davvero dicendo a Samantha che non ha detto che MTR si mangia tutto il finocchio e che non avrebbe dovuto avere l’accortezza di non farlo notare visto che poi MTR l’ha nominata? Io più ascolto più ho la sensazione che tutto quello che fa Cecilia è calcolato per non farsi nominare.
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Mi son persa un pezzettino, ma Cecilia sta davvero dicendo a Samantha che non ha detto che MTR si mangia tutto il finocchio e che non avrebbe dovuto avere l’accortezza di non farlo notare visto che poi MTR l’ha nominata? Io più ascolto più ho la sensazione che tutto quello che fa Cecilia è calcolato per non farsi nominare.
Io invece ho la sensazione che da qui a lunedì Cecilia farà uno scivolone che quello di Clizia a confronto sembrerà il nulla.
Utente
7 agosto, 2013
E ne manca ancora un altro che include ZELLETTA, giustamente l'ultimo etero che mancava all'appello per le fan di zorzi
TZSOFOCROC FUORIPERVOIÈRIVOLUZIONE
mamma mia e come gliela stanno facendo credere a 'sti poveretti.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
502 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn