Scusate ma a me interessa solo Stefania Orlando che canta Alghero sdraiata sui divanetti
come si tatua un video? #tzvip https://t.co/Gr6W9Xaei5
— anita* (@cieeebebe) January 17, 2021
Utente
14 settembre, 2018
Secondo me Tommaso è infastidito da Giulia perché con la storia con Pierpaolo gli sta rubando la scena, le clip ecc... Tommaso da quando hanno prolungato il programma non creare alcuna dinamica, dorme tutto il giorno ecc. (è proprio spento).
Giulia stasera ha un po’ esagerato più che altro con Pierpaolo che non c’entrava nulla. Però posso capire il suo sfogo generale dopo che da Natale ha ricevuto tante di quelle critiche ed insinuazioni ed è sempre stata zitta e anzi ha rassicurato gli altri.
Utente
14 settembre, 2018
matti ha detto
Io non riesco più a vederlo in buona fede, e trovo le sue uscite molto sgradevoli, sempre.
Tommaso ha trovato qualcosa/qualcuno da criticare per passare le giornate. Poi la cosa del vino la trovo esagerata dato che poi lo sbronzo era lui. Giulia secondo pecca nel volerlo a tutti costi giustificare (la prova del livello del vino nel bicchiere), non capisce che per Tommaso queste reazioni sono oro colato.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Scusate ma a me interessa solo Stefania Orlando che canta Alghero sdraiata sui divanetticome si tatua un video? #tzvip https://t.co/Gr6W9Xaei5
— anita* (@cieeebebe) January 17, 2021
Il la voglio assoluta vincitrice
Utente
21 aprile, 2015
Praticamente ieri sera Giulia era in down ed ha discusso con Rosalinda in lavatrice menzionando più volte Tommaso che nel frattempo origliava e dopo un po' le ha lanciato delle frecciatine prima entrando in lavatrice e dopo parlando con Dayane e Rosalinda. Ma non ho capito i motivi della discussione.
Ho solo la certezza chi si è riconfermata Queen della serata. E Adua del Vesco mutissima
Stefania Orlando Era e la scenata di gelosia ad Andrea Zelletta Zeus #GFVIP https://t.co/Zvho0lYhtm
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) January 16, 2021
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Ho solo la certezza chi si è riconfermata Queen della serata. E Adua del Vesco mutissima
Io sono riuscita a vedere solo un pezzetto di lavatrice e Giulia ha detto a Rosalinda che ha rovinato un’amicizia per un bicchiere di vino.
E quando Rosi le ha detto che stava lavando i piatti e non ha visto che stava male altrimenti sarebbe andata da lei Giulia le ha risposto “allora sono invisibile” o una cosa così. Boh io non direi Queen in questo, non aveva molto senso se non effettivamente il fatto che Giulia ha bisogno costante di attenzioni.
Poi non so se Rosi ha sbagliato in altri momenti ma dal tuo commento sembra di sì quindi se ti va di spiegarmi prima ho guardato e non c’erano ancora i video sul sito mi pare.
Utente
21 aprile, 2015
semota ha detto
tore ha detto
Ho solo la certezza chi si è riconfermata Queen della serata. E Adua del Vesco mutissimaIo sono riuscita a vedere solo un pezzetto di lavatrice e Giulia ha detto a Rosalinda che ha rovinato un’amicizia per un bicchiere di vino.
E quando Rosi le ha detto che stava lavando i piatti e non ha visto che stava male altrimenti sarebbe andata da lei Giulia le ha risposto “allora sono invisibile” o una cosa così. Boh io non direi Queen in questo, non aveva molto senso se non effettivamente il fatto che Giulia ha bisogno costante di attenzioni.
Poi non so se Rosi ha sbagliato in altri momenti ma dal tuo commento sembra di sì quindi se ti va di spiegarmi prima ho guardato e non c’erano ancora i video sul sito mi pare.
No sem mi riferivo alla prova di recitazione romana di Stefania
Utente
19 febbraio, 2018
Stefania
‘🐍ci fa🐍piacere cecilia🐍che hai parlato di te🐍anche se non c’entravi niente🐍’ stefania e tommaso che perculano cecilia, che regalo #tzvip pic.twitter.com/mbtTSNqYJe
— marti (@martina) January 17, 2021
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Stefania‘🐍ci fa🐍piacere cecilia🐍che hai parlato di te🐍anche se non c’entravi niente🐍’ stefania e tommaso che perculano cecilia, che regalo #tzvip pic.twitter.com/mbtTSNqYJe
— marti (@martina) January 17, 2021
Niente Stefania è carica, la vedo carica sjshshs
Utente
7 agosto, 2013
Praticamente ieri la salemi era presa male in down, e ne ha avute un po per tutti.
Il motivo per cui stava cosi, è che lei quando vede gli altri che stanno male ha sempre delle piccole attenzioni o una parola di conforto, e sosteneva che per lei invece non c'è stato mai nessuno.
Pretelli gli è andato vicino perchè aveva capito la situazione, ma giulia lo ha cacciato, e dopo gli ha detto che nonostante lo avesse mandato via, la sua volontà era quella di averlo accanto e che lui doveva capire che il suo no era in realtà un si. Gli ha dato anche del ragazzino.
Giulia ha risposto male pure a zelletta ma non ho capito bene il perchè; mentre per rosalinda se le era presa in primis perchè anche lei non le era stata vicino nel momento di down, e poi in secondo luogo perchè di solito la del vesco cede il vino che non beve alla salemi, mentre ieri lo ha dato a zorzi.
Tommaso lo vedo un po invidiosetto della love story, e non ne capisco il perchè; curioso di vedere se nomina uno tra giulia e pierpaolo.
Utente
7 agosto, 2013
Dal sito:
Dopo il confronto di ieri sera però fra i due coinquilini sembra esserci un pò di imbarazzo ma Giulia, ritrovando il sorriso, si avvicina a Tommaso e dandogli il buongiorno lo abbraccia: "Come stai? Sei mio amico?" mentre il giovane rassicurandola risponde: "Sto benissimo tesoro, certo che ti voglio bene".
Nnn Giulia che lo INCASTRA, "conoscendolo" lui avrebbe continuato fino a domani sera a non parlarle. Stamattina "ti voglio bene", poi domani sera in diretta si scatenerà. Ma ovviamente sarà tutto a suo favore con le risatine del conduttore.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Can't wait for Zorzi che perde in finale come Giulia De Lellis
Non succederà. Lì avevamo già Bossari forte, poi nel frattempo Ivana, Luca e Tonon erano diventati molto amati. Qui abbiamo sì gente amata (ma non a quei livelli) che orbita però soltanto intorno a Tommaso. In tutto ciò va esclusa pure Dayane che sulla carta sembra essere l'unica che lo batte, ma in finale (per me lei manco la fanno arrivare perché troppo pericolosa) coi televoti veloci le brasiliane avranno difficoltà.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Nnn Giulia che lo INCASTRA, "conoscendolo" lui avrebbe continuato fino a domani sera a non parlarle. Stamattina "ti voglio bene", poi domani sera in diretta si scatenerà. Ma ovviamente sarà tutto a suo favore con le risatine del conduttore.
In realtà è stata Rosalinda, su domanda di Giulia, a dirle che Tommaso è fatto così, di andare e di dargli un bacio ecc ecc; non è stata un'iniziativa di Giulia.
pazzoreality ha detto
Non succederà. Lì avevamo già Bossari forte, poi nel frattempo Ivana, Luca e Tonon erano diventati molto amati. Qui abbiamo sì gente amata (ma non a quei livelli) che orbita però soltanto intorno a Tommaso. In tutto ciò va esclusa pure Dayane che sulla carta sembra essere l'unica che lo batte, ma in finale (per me lei manco la fanno arrivare perché troppo pericolosa) coi televoti veloci le brasiliane avranno difficoltà.
Sarà Pierpaolo a fregare tutti.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
In realtà è stata Rosalinda, su domanda di Giulia, a dirle che Tommaso è fatto così, di andare e di dargli un bacio ecc ecc; non è stata un'iniziativa di Giulia.
pazzoreality ha detto
Non succederà. Lì avevamo già Bossari forte, poi nel frattempo Ivana, Luca e Tonon erano diventati molto amati. Qui abbiamo sì gente amata (ma non a quei livelli) che orbita però soltanto intorno a Tommaso. In tutto ciò va esclusa pure Dayane che sulla carta sembra essere l'unica che lo batte, ma in finale (per me lei manco la fanno arrivare perché troppo pericolosa) coi televoti veloci le brasiliane avranno difficoltà.Sarà Pierpaolo a fregare tutti.
E Giulia ha fatto bene ad andare a dargli 'sto bacio e a non mantenere il punto perché lui tanto ne vuole (vi ricordo che manco con Stefania voleva chiarire e non le voleva dire nemmeno della storia del litigare per finta, lo fece solo a seguito delle urla da fuori).
-
Pierpaolo è odiatissimo, non ha manco più le gregorelle. Poi dopo le parole della mamma sinceramente in una final 2 tra lui e Tommaso io voto quest'ultimo, ci mancherebbe pure.
Comunque vedremo Parpiglia che lo segue, la De Filippi scomodata per lui, sinceramente la vedo difficile una sua non vittoria.
Utente
7 agosto, 2013
A mio modo di vedere Stefania e MTR possono ancora vincere se, arrivate in semifinale e finale, il programma puntasse sulla vittoria di una delle due. Anche perché per quanto i fandom su Twitter si odino in realtà sono convinto che il loro bacino di voti sia lo stesso e che all'uscita di una delle due l'altra assorba tanti voti dell'altra.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, tore, Giulio23, Wasabi, Manu, kikketta, Sasuke99
659 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn