Please consider registering
Guest







Utente
27 febbraio, 2020

Vi offro:
- Maria Teresa PIENA dei prelemi quanto noi
Maria Teresa Ruta fa delle facce strane dopo aver sentito Pierpaolo e Giulia baciarsi#GFVIP pic.twitter.com/H8g1JcUCj1
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) January 19, 2021
- Tommaso, Stefania e MT che prendono in giro la reazione di MT all'allungamento
Tommaso, in confessionale con Stefania e Maria Teresa, imita la reazione della Ruta al prolungamento.#GFVIP
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) January 19, 2021


Utente
7 agosto, 2013

Tommaso oggi ringalluzzito al massimo, sembra quello delle prime settimane. Fermo restando che non è morto nessuno, però mi uccidono che se è lui a stare male si ferma mezza casa (e soprattutto Stefania), quando sono gli altri pare come se non fosse successo niente.
_
Adesso arrivano delle cose in magazzino, non per tutti e non per Zelletta. Giulia e Pier avvisano Tommaso che era in piazzetta Morra che è arrivato un vestito per lui. Tommaso va ovviamente in magazzino, restano in pz Morra Zelletta e Zenga e il primo si alza e dice "vado a vedere l'outfit di Tommaso" ormai è la sua coda, poi dopo l'aereo che non sta nè in cielo nè in terra non oso immaginare.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...


Utente
21 aprile, 2015

pazzoreality ha detto
Tommaso oggi ringalluzzito al massimo, sembra quello delle prime settimane. Fermo restando che non è morto nessuno, però mi uccidono che se è lui a stare male si ferma mezza casa (e soprattutto Stefania), quando sono gli altri pare come se non fosse successo niente._
Adesso arrivano delle cose in magazzino, non per tutti e non per Zelletta. Giulia e Pier avvisano Tommaso che era in piazzetta Morra che è arrivato un vestito per lui. Tommaso va ovviamente in magazzino, restano in pz Morra Zelletta e Zenga e il primo si alza e dice "vado a vedere l'outfit di Tommaso"
ormai è la sua coda, poi dopo l'aereo che non sta nè in cielo nè in terra non oso immaginare.
Si è ringalluzzito perché nei tweet di ieri ha letto l'hashtag #tzvip
Zelletta no comment.
Matisse2 ha detto
Ma perché, dov'è?
Oggi lei e il letto sono una cosa sola


Utente
7 agosto, 2013

semota ha detto
Ma Zel al posto di MTR non si può vedere però![]()
suppongo sia in riferimento al fatto che quando ci fu lo schieramento oppini vs patrizia, stefania, zorzi e andrea andarono da francesco mentre mtr dalla de blanck, quindi saranno le "famose oppiners" per l'aereo.
Comunque vero che crocc è mutato dopo la finestrella in funzione delle preferenze, ma ha sempre votato zorzi o dayane nonostante sapesse del loro essere forti.
Uno non puà cambiare idea su una persona? credo che sia zorzi che zelletta l'abbiano fatto l'uno con l'altro, altrimenti tommaso non si sarebbe coricato nel letto di croccantino stanotte.


Utente
19 febbraio, 2018

Stefania si è ripresa
STEFANIA IO TI AMO AHAHAHHA#tzvip #sovip #gfvip pic.twitter.com/TtEzdZrCwY
— giu
(@cheduepalleee) January 19, 2021
Crepo
Qual era il comeback più atteso dell'anno? E perché quello di Stefania Orlando?
‘pensavo di non riprendermi mai più nella vita’ ma quanto ti amo orlando #tzvip pic.twitter.com/C1M8yXReyW
— martina (@martina) January 19, 2021


Utente
7 agosto, 2013

ah ma era in post sbornia, non l'avevo mica capito
comunque lo sclero di Stefania ieri è servito per svoltare tutti quanti, il primo Tommaso che poi ha gestito benissimo la situazione con Stefania
adesso continuavano con la storia delle minacce, vogliono il cucurio aperto una settimana e Stefania vuole 2 film a settimana


Utente
7 agosto, 2013

Iry8 ha detto
Vi offro:- Maria Teresa PIENA dei prelemi quanto noi
Maria Teresa Ruta fa delle facce strane dopo aver sentito Pierpaolo e Giulia baciarsi#GFVIP pic.twitter.com/H8g1JcUCj1
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) January 19, 2021
- Tommaso, Stefania e MT che prendono in giro la reazione di MT all'allungamento
Tommaso, in confessionale con Stefania e Maria Teresa, imita la reazione della Ruta al prolungamento.#GFVIP
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) January 19, 2021
Mary Terry agagagaggagagaggaga


Utente
7 agosto, 2013

MinimalFuture ha detto
Sto adorando troppo oggi il duo Rosalinda-Tommaso con il siciliano, le ricette e adesso il biliardino.
![]()
Mi son persa il biliardino ma ho seguito il resto e ho amato la loro leggerezza mi hanjo fatto proprio divertire
e Tommy rideva a ogni cosa che diceva Rosi


Utente
7 agosto, 2013

Fob92 ha detto
Sente soprattutto la mancanza dei suoi affetti, in particolare della mamma che non vede da luglio.
![]()
Purtroppo questo GF avrà delle conseguenze gravi sulla salute mentale di MTR, a mio parere. Avendo un po' capito com'è lei, in questi mesi, e come affronta le cose che le capitano, secondo me quando la mamma non ci sarà più, visto che ha una certa età, lei si sentirà profondamente in colpa per essere rimasta così tanto tempo nella casa, e aver in qualche modo rubato del tempo che avrebbe potuto passare con lei, soprattutto in una fase così delicata.


Utente
6 agosto, 2015

Krishoes ha detto
Purtroppo questo GF avrà delle conseguenze gravi sulla salute mentale di MTR, a mio parere. Avendo un po' capito com'è lei, in questi mesi, e come affronta le cose che le capitano, secondo me quando la mamma non ci sarà più, visto che ha una certa età, lei si sentirà profondamente in colpa per essere rimasta così tanto tempo nella casa, e aver in qualche modo rubato del tempo che avrebbe potuto passare con lei, soprattutto in una fase così delicata.
Penso che un pò lo stesso rimorso ce l'avrà pure Stefania che ha raccontato più volte come la mamma inizi a soffrire di problemi di memoria e altre problematiche simili. Si tratta di situazioni che possono peggiorare rapidamente quindi spero per lei che non abbia rimorsi per essere stata in casa tutto questo tempo.


Utente
7 agosto, 2013

Mtr ha poi spiegato i motivi del down di ieri sera.
In pratica è allo stremo dice che è il programma è talmente lungo che ha riaperto degli armadi che lei non voleva aprire e tenere per sè come quello del disturbo alimentare. E che non vuole parlare più di nulla del suo privato perchè ci sono diverse cose che le fanno ancora male. Le dispiace che è stata fatta passare lei come quella cattiva dalla clip che ha nominato cecilia consapevole dello stesso disturbo.
In più è rimasta male della sorpresa in quanto avrebbe preferito riabbracciare il fratello che non vede da mesi piuttosto che guenda di cui sente la voce ogni settimana in studio e sa che sta bene, mentre del fratello non sa nulla.
Gli altri poi son passati a ipotizzare gli argomenti delle ultime puntate, e visto che ora vanno tutti d'accordo dicevano che si parlerà molto di storie relative al passato di ognuno di loro come è accaduto per stefania e l'ex marito.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Lubna, matti, Bluex, Olimpico85, thatdamngigi, L.W., Going19, kikketta
393 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34044
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Emanuele S
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27374
Posts: 1414753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23108
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn