Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
il video rosalinda zel dove è
Utente
19 febbraio, 2018
OttoMusic ha detto
il video rosalinda zel dove è
Su Twitter non l’ho trovato ma l’hanno messo sul sito
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Non sono riuscita a seguire ma prima Samantha ha detto a Dayane che secondo lei MTR non la sopporta.
Samantha da qualche giorno sembra essersi svegliata dal torpore in cui era volutamente caduta ed è tornata all'attacco di Stefania e Maria Teresa ma senza esporsi troppo. Con Stefania c'ha provato l'altra sera quasi invitandola ad abbandonare, mentre da ieri sta tentando di mettere Dayane contro la Ruta.
Intanto Stefania è rimasta e si è ripresa, invece Maria Teresa è entrata in stanza per darle la buonanotte e si è poi fermata a parlare carinamente con loro. Sciure 2 - De Falset 0.
Utente
7 agosto, 2013
Dayane parla con Samantha e Carlotta. Di che non le torna l’avvicinamento di Tommy a Rosalinda e che lo fa perché è in competizione con lei. Lei era amica di Francesco e poi lo è diventato lui, lei bacia Zenga e poi lui fa la clip che gli piace, lei è amica di Rosalinda e ora lui sta con lei.
Sta diventando un po’ troppo egocentrica ma sicuro ci sarà una clip
Ha detto che a Tommy non interessa creare nessun rapporto dentro la casa o ad aprirsi a qualcuno.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
22 marzo, 2016
semota ha detto
Dayane parla con Samantha e Carlotta. Di che non le torna l’avvicinamento di Tommy a Rosalinda e che lo fa perché è in competizione con lei. Lei era amica di Francesco e poi lo è diventato lui, lei bacia Zenga e poi lui fa la clip che gli piace, lei è amica di Rosalinda e ora lui sta con lei.Sta diventando un po’ troppo egocentrica ma sicuro ci sarà una clip
Ha detto che a Tommy non interessa creare nessun rapporto dentro la casa o ad aprirsi a qualcuno.
Incredibile quanto pur essendo in casa da 4 mesi è lucida nel gioco
peccato che poi rovina alcune cose con la sua incoerenza ma è proprio una cosa caratteriale quella
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Dayane ha anche detto che Tommy sta facendo con Carlotta quello che faceva e che fa con lei. Perché non la considera e non le interessa conoscerla e a lei non sta bene questa cosa.
Su Carlotta ha ragione, lo dissi anche io in tempi non sospetti. Essendo furbo, ha capito che una per fare TI e poi essere messa subito al GF VIP doveva essere una bomba e quindi io credo l'abbia ignorata di proposito per non darle attenzioni.
Che poi lei sia stata una delusione totale è un altro discorso. Tra l'altro penso sia stata l'unica a non lecchinare e a non elemosinare attenzioni da lui.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 aprile, 2020
pazzoreality ha detto
semota ha detto
Dayane ha anche detto che Tommy sta facendo con Carlotta quello che faceva e che fa con lei. Perché non la considera e non le interessa conoscerla e a lei non sta bene questa cosa.Su Carlotta ha ragione, lo dissi anche io in tempi non sospetti. Essendo furbo, ha capito che una per fare TI e poi essere messa subito al GF VIP doveva essere una bomba e quindi io credo l'abbia ignorata di proposito per non darle attenzioni.
Che poi lei sia stata una delusione totale è un altro discorso. Tra l'altro penso sia stata l'unica a non lecchinare e a non elemosinare attenzioni da lui.
Vero, questo glielo riconosco, e si è buttata su altri, tra cui Dayane, della quale sapeva delle critiche sui social
Utente
22 marzo, 2016
CompNik97 ha detto
pazzoreality ha detto
semota ha detto
Dayane ha anche detto che Tommy sta facendo con Carlotta quello che faceva e che fa con lei. Perché non la considera e non le interessa conoscerla e a lei non sta bene questa cosa.Su Carlotta ha ragione, lo dissi anche io in tempi non sospetti. Essendo furbo, ha capito che una per fare TI e poi essere messa subito al GF VIP doveva essere una bomba e quindi io credo l'abbia ignorata di proposito per non darle attenzioni.
Vero, questo glielo riconosco, e si è buttata su altri, tra cui Dayane, della quale sapeva delle critiche sui social
e della strapotenza al televoto
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Su Carlotta ha ragione, lo dissi anche io in tempi non sospetti. Essendo furbo, ha capito che una per fare TI e poi essere messa subito al GF VIP doveva essere una bomba e quindi io credo l'abbia ignorata di proposito per non darle attenzioni.
CompNik97 ha detto
carlotta non avrà lecchinato zorzi, ma si è azzeccata alle rosmello, in particolare dayane. Ci sono screen su twitter in cui le dicevano di non mettersi contro dayane altrimenti avrebbe fatto la fine di selvaggia e lei "ok grazie davvero". E infatti ha seguito alla lettera questi consigli.
Ma qualcuno mi può spiegare perchè zorzi parla con l'accento siciliano da giorni?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
23 dicembre, 2015
Ragazzi vi ricordo che non dobbiamo evitare i contatti anche esterni con Tommaso... censura
Zenga e Giulia: che vuol dire??
MA COSA VUOL DIRE #tzvip pic.twitter.com/ycq2sqDbOZ
— ♒️🤌🏻 (@_sameyesblue) January 21, 2021
Utente
22 marzo, 2016
calacolo ha detto
Ragazzi vi ricordo che non dobbiamo evitare i contatti anche esterni con Tommaso... censura
Zenga e Giulia: che vuol dire??MA COSA VUOL DIRE #tzvip pic.twitter.com/ycq2sqDbOZ
— ♒️🤌🏻 (@_sameyesblue) January 21, 2021
ma cosa vuol dire infatti ?
Utente
16 aprile, 2020
matt2941 ha detto
ma cosa vuol dire infatti ?
Probabilmente era un discorso tra gli autori che avevano lasciato i microfoni accesi e che non doveva essere sentito in casa.
Su Twitter ipotizzano che l'intento della produzione sia quello di non far avere a Tommaso altri contatti con l'esterno per evitare che venga spinto e stimolato ad abbandonare (visto che sua madre, nonostante l'abbia spronato a rimanere, gli ha detto che se vuole può ritirarsi senza farsi troppi problemi)
Utente
6 agosto, 2015
Gabbo ha detto
Probabilmente era un discorso tra gli autori che avevano lasciato i microfoni accesi e che non doveva essere sentito in casa.
Su Twitter ipotizzano che l'intento della produzione sia quello di non far avere a Tommaso altri contatti con l'esterno per evitare che venga spinto e stimolato ad abbandonare (visto che sua madre, nonostante l'abbia spronato a rimanere, gli ha detto che se vuole può ritirarsi senza farsi troppi problemi)
Ma in teoria quella frase significa che devono fargli avere contatti esterni
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma in teoria quella frase significa che devono fargli avere contatti esterni
No è come se si fosse corretto.
Ma poi voglio dire chi deve vedere più, la zia di terzo grado? Ha visto la mamma, la sorella, il video del manager, sente Oppini praticamente ogni settimana, i tweet dove gli lasciano intendere che è amato, la sua colf, evidentemente la mamma al telefono gli avrà detto altro mi pare pure normale adesso evitare altri contatti in quest'ultimo mese (ma tanto lui farà altri capricci e gli faranno vedere pure la cugina).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Waves of Music, KassaD1, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
643 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn