Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
La lucidità di Stefania e Maria Teresa che hanno capito subito che il fatto che Tommaso abbia detto che entrambe meritano la finale ha infastidito non poco qualcuno
Io le adoro
Utente
7 ottobre, 2020
Mentre Stefy, Mtr e Tommy si divertono tra loro e tra poco vanno in camera a farsi una maschera e a chiacchierare come ai vecchi tempi, ecco che in piazzetta morra si parla solo di strategie, voti e nomination
"Se fate tre conti, sono 5 contro noi 4. Cercheranno di metterci l'una contro l'altra. Mi nominerà anche MTR" #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/CvpDC2e8AR
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 24, 2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Patrick ha detto
Mentre Stefy, Mtr e Tommy si divertono tra loro e tra poco vanno in camera a farsi una maschera e a chiacchierare come ai vecchi tempi, ecco che in piazzetta morra si parla solo di strategie, voti e nomination"Se fate tre conti, sono 5 contro noi 4. Cercheranno di metterci l'una contro l'altra. Mi nominerà anche MTR" #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/CvpDC2e8AR
Ma ben venga che se ne parli. Io non capisco perché questa cosa venga vista come negativa. Penso che dai discorsi fatti oggi, tutti quanti vogliano arrivare alla fine. Altrimenti (almeno i veterani) avrebbero già preso la porta rossa senza pensarci troppo. Inevitabilmente dovranno anche pensare a come fare per arrivare alla fine è da lì nascono questi discorsi. Poi non si stavano mettendo d’accordo per fare nomi, stavano analizzando una situazione, abbastanza realistica, secondo la quale Carlotta e Samantha saranno sacrificate prima di Zenga e i voti di Dayane verranno spostati su Rosalinda se lei dovesse passare in finale
Utente
7 agosto, 2013
Patrick ha detto
Mentre Stefy, Mtr e Tommy si divertono tra loro e tra poco vanno in camera a farsi una maschera e a chiacchierare come ai vecchi tempi, ecco che in piazzetta morra si parla solo di strategie, voti e nomination"Se fate tre conti, sono 5 contro noi 4. Cercheranno di metterci l'una contro l'altra. Mi nominerà anche MTR" #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/CvpDC2e8AR
si ma non capisco perchè si stanno impantanando cosi tanto sulle nomination se signorini stesso ha detto che domani toccherà al finalista uomo. Non penso lo facciano con un flash a mezzanotte.
Utente
25 aprile, 2020
anto1994 ha detto
Ma ben venga che se ne parli. Io non capisco perché questa cosa venga vista come negativa. Penso che dai discorsi fatti oggi, tutti quanti vogliano arrivare alla fine. Altrimenti (almeno i veterani) avrebbero già preso la porta rossa senza pensarci troppo. Inevitabilmente dovranno anche pensare a come fare per arrivare alla fine è da lì nascono questi discorsi. Poi non si stavano mettendo d’accordo per fare nomi, stavano analizzando una situazione, abbastanza realistica, secondo la quale Carlotta e Samantha saranno sacrificate prima di Zenga e i voti di Dayane verranno spostati su Rosalinda se lei dovesse passare in finale
Amen
Banned
26 ottobre, 2020
Non so voi se vi siete accorti sta nascendo una nuova coppia che probabilmente si materializzarà 7na volta usciti fuori e si tratta di Rosalinda Zenga.
Sponsor tecnico Samantha De Greene Carlotta Dell'isola hanno detto dopo un chiarimento con Giuliano ma sembra che la rottura ci sia gia stata.
Utente
7 agosto, 2013
Tommaso e Stefania si sono appena detti che si godranno queste 2 settimane e usciranno l'8, anche considerando l'andazzo dei verdetti del pubblico
Tommaso e Stefania sono sicuri di uscire "visto anche il risultato del televoto" TRAC
"Mi faccio queste 2 settimane e poi l'8..." #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/ECw9aPHWfk— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 26, 2021
Utente
7 agosto, 2013
streammare questo video trasmettere a reti unificate period #gfvip #tzvip https://t.co/qb5LIOBlrd
— 𝘧𝘢𝘩𝘰𝘤𝘦𝘳𝘪𝘯𝘰🚬 (@fakocerino) January 26, 2021
Utente
19 febbraio, 2018
Rio91 ha detto
streammare questo video trasmettere a reti unificate period #gfvip #tzvip https://t.co/qb5LIOBlrd
— 𝘧𝘢𝘩𝘰𝘤𝘦𝘳𝘪𝘯𝘰🚬 (@fakocerino) January 26, 2021
Si ragazzi, capisco che Pretelli non sia un genio, ma la matematica è un problema globale della casa. Se Pierpaolo avesse votato Tommaso sarebbe stato comunque un 3-2 e non un 3-1-1... ergo, non sarebbe cambiato nulla
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Si ragazzi, capisco che Pretelli non sia un genio, ma la matematica è un problema globale della casa. Se Pierpaolo avesse votato Tommaso sarebbe stato comunque un 3-2 e non un 3-1-1... ergo, non sarebbe cambiato nulla
penso che loro partano dal presupposto che il voto di Tommy a Pierpaolo non se lo potevano aspettare
Utente
22 marzo, 2016
anto1994 ha detto
Penso che qui siamo tutti d’accordo nel dire che Tommaso non è scemo. L’autovotarsi per andare in finale é un suicidio agli occhi del pubblico generalista. Non l’avrebbe mai fatto
Io non sono assolutamente d’accordo perché settimana scorsa con le donne era diverso in quanto più donne potevano meritare . Tommaso doveva votare tra lui Zenga e pretelli cioè fosse stata una dayane o una Orlando avrebbe cacciato le cosiddette e si sarebbe autovotatA
Utente
19 febbraio, 2018
matt2941 ha detto
Io non sono assolutamente d’accordo perché settimana scorsa con le donne era diverso in quanto più donne potevano meritare . Tommaso doveva votare tra lui Zenga e pretelli cioè fosse stata una dayane o una Orlando avrebbe cacciato le cosiddette e si sarebbe autovotatA
Dayane ha votato Samantha la scorsa volta. Non penserai davvero che lei sia convinta di meritare la finale meno di Samantha vero? L’altra volta erano 4 (Dayane, MTR, Carlotta e Samantha) questa volta 3 (Tommaso, Zenga e Pierpaolo) non vedo grandi differenze tra le due situazioni.
Utente
19 febbraio, 2018
zio cle ha detto
Tommaso è uscito dal confessionale e sta sparando a zero contro la SalemiVai King, ri-anima ste settimane!
Pure Stefania e Andrea gli stanno smontando le teorie... sta facendo una piazzata basata sul nulla. Sta dicendo che Giulia doveva salvare lui e non Pierpaolo perché sono amici da tanto e per lui contano più gli amici dell’amore. Stefania gli fa notare che lui stesso ha detto la scorsa puntata che lui e Giulia non sono migliori amici e che comunque anche lei sceglierebbe l’amore
Utente
22 marzo, 2016
anto1994 ha detto
Dayane ha votato Samantha la scorsa volta. Non penserai davvero che lei sia convinta di meritare la finale meno di Samantha vero? L’altra volta erano 4 (Dayane, MTR, Carlotta e Samantha) questa volta 3 (Tommaso, Zenga e Pierpaolo) non vedo grandi differenze tra le due situazioni.
Non hai capito quello che intendevo.
certo che so che l’altra volta dayane ha votato Samantha perché è una persona che lei stima, avrebbe votato anche Carlotta ad esempio certo non se stessa.
In questo caso è diverso perché Tommaso era con Zenga che nn credo lui vogli in finale e Pierpaolo il quale spesso lo ha criticato. Avrebbe dovuto avere le cosiddette per autovotarsi. ci fosse stata dayane o Stefania ( con due nella scelta che nn stimi) si sarebbero autovotate senza problemi
Utente
19 febbraio, 2018
matt2941 ha detto
Non hai capito quello che intendevo.
certo che so che l’altra volta dayane ha votato Samantha perché è una persona che lei stima, avrebbe votato anche Carlotta ad esempio certo non se stessa.
In questo caso è diverso perché Tommaso era con Zenga che nn credo lui vogli in finale e Pierpaolo il quale spesso lo ha criticato. Avrebbe dovuto avere le cosiddette per autovotarsi. ci fosse stata dayane o Stefania ( con due nella scelta che nn stimi) si sarebbero autovotate senza problemi
Dayane ha fatto la stessa cosa che ha fatto Pierpaolo oggi. Ma in entrambi i casi sono mancate le nozioni base di matematica. Per sua stessa ammissione Dayane ha detto che non ha votato Maria Teresa per uscire vincitrice dal voto senza autovotarsi, Pierpaolo ha votato Zenga per uscire vincente dal voto senza autovotarsi. Quello che hanno sbagliato entrambi è stato il calcolo dato che matematicamente erano già al televoto per la finale indipendentemente dai loro voti. Pierpaolo ha provato a fare una strategia, Dayane ha provato a fare una strategia. Tommaso si sarebbe sabotato da solo autovotandosi e tra i due rimanenti é stato obbligato a votare Pierpaolo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Noir89, Olimpico85, shadow, Danieletw, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, Nikko23, Going19, Francesco, iamplet, raffaella, Manu, kikketta
747 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn