Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
ma solo io sto iniziando a pensare che stefania e zorzi stiano riscaricando mtr per prendere zelletta, come fecero all'epoca con oppini?
Io penso che MTR si stia scaricando da sola e non regga più il contesto GF e alla fine non sia neanche più di tanto condannabile visto che come molti altri è lì da quasi 5 mesi e la stanchezza la sentono tutti con la differenza che alcuni la reggono meglio di altri. A ciò aggiungi il fatto che Samantha, ma pure Dayane, non gliene fanno passare una.
Utente
24 marzo, 2014
Fob92 ha detto
Alda ha spillato sul passato di MTR e Goria
Le "dolci" parole di Alda D'Eusanio per Amedeo Goria #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/TqAhylvRGz
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 31, 2021
Ma non capisco alla fine del video quando parla delle "difficoltà del figlio", a cosa si riferisce esattamente?!
matteo.m ha detto
Ma non capisco alla fine del video quando parla delle "difficoltà del figlio", a cosa si riferisce esattamente?!
Eh non ho capito... Perché poi MTR ha parlato di un figlio che ha perso (e l'anniversario di questa perdita cade proprio in questi giorni, per questo era giù di morale nelle ultime ore), ma non so se Alda si riferisse a questo episodio o a qualcosa capitato a Gianamedeo.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Io penso che MTR si stia scaricando da sola e non regga più il contesto GF e alla fine non sia neanche più di tanto condannabile visto che come molti altri è lì da quasi 5 mesi e la stanchezza la sentono tutti con la differenza che alcuni la reggono meglio di altri. A ciò aggiungi il fatto che Samantha, ma pure Dayane, non gliene fanno passare una.
si ma a parte questo che mtr sia ormai scarica per se, è come se vedessi quasi una volontà da parte degli zorzando di lasciarla perchè hanno capito che a livello di gioco non è più lucida come possono essere altri in questo caso zelletta che da quando ieri ha passato un'ora nel confessionale lo vedo molto più sicuro.
Fob92 ha detto
Eh non ho capito... Perché poi MTR ha parlato di un figlio che ha perso (e l'anniversario di questa perdita cade proprio in questi giorni, per questo era giù di morale nelle ultime ore), ma non so se Alda si riferisse a questo episodio o a qualcosa capitato a Gianamedeo.
ma suppongo si riferisca a quel problema di gianamedeo di cui si parlò pure in puntata che fino ai 7-8 anni aveva frequenti scariche elettriche durante il sonno, per altro non saprei.
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Per quale ragione non chiamano Alda in confessionale e le consigliano di moderarsi? Che questo GF per lei sia un gran trappolone? (come fu per Nardi che più volte aveva ribadito che gli autori non gli avevano mai accennato nulla)
Motivo? Audience e argomenti per le puntate.
Utente
6 agosto, 2015
Intanto Samantha e Carlotta stanotte si sono fatte molti fan sui social
La de Grenet pensa di state ancora all'Isola dove poteva complottare tranquillamente lontana dalle telecamere ma soprattutto non ha capito che Carlotta non è Base.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
La de Grenet pensa di state ancora all'Isola dove poteva complottare tranquillamente lontana dalle telecamere ma soprattutto non ha capito che Carlotta non è Base.
Continuo a non capire il senso di questo GF di SDG. L'apatia totale e il disinteresse palesato verso il gioco me le spiego col fatto di aver bene chiaro che gli ultimi arrivati sono solo un contorno. Allo stesso tempo, invece di viversi la cosa in maniera spensierata oppure di fare la stronza senza freni, la vedi sempre là accanita a cercare di superare le nomination etc etc
Ho come la sensazione che la fiamma che la tenga viva sia eliminare MTR e poi la Orlando in seconda battuta.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Intanto Samantha e Carlotta stanotte si sono fatte molti fan sui socialLa de Grenet pensa di state ancora all'Isola dove poteva complottare tranquillamente lontana dalle telecamere ma soprattutto non ha capito che Carlotta non è Base.
Utente
14 maggio, 2018
Gen931 ha detto
L'apatia totale e il disinteresse palesato verso il gioco me le spiego col fatto di aver bene chiaro che gli ultimi arrivati sono solo un contorno.
Ma allora che ha accettato a fare? Era ovvio gia da prima che sarebbero stati solo un contorno. Che poi diciamocelo sono anche loro stessi che fanno si che questo succeda perchè smuovessero qualche dinamica se ne parlerebbe, invece una pensa a dire ogni 3x2 che è annoiata e vuole uscire, Carlotta non fa altro che stare dietro a Dayane, Zenga lasciamo perdere (l'unico motivo per cui si parla di lui è il padre), e dai su. Che poi verrebbero comunque eliminati prima dei veterani perchè ormai la gente si è affezionata a loro è un altro discorso, ma meglio farsi due, tre settimane da protagonisti che stare lì un mese da invisibili.
Utente
6 agosto, 2015
Metto sotto spoiler i video del cappottino che stanotte Dayane-Carlotta-Samantha hanno continuato a cucire su MTR.
https://twitter.com/rainbow20202020/status/1356081526199484416
https://twitter.com/rainbow20202020/status/1356082617729298432
https://twitter.com/rainbow20202020/status/1356083349937389571
https://twitter.com/rainbow20202020/status/1356084197555924997
https://twitter.com/rainbow20202020/status/1356084847857512452
Cappottini in stanza arancio su MTR
(6 di 6)
SDG: "Ci sono cose che non condivido, non capisco, mi lasciano perplessa"#GFVIP pic.twitter.com/T4IwO8MVMN— Rainbow (@rainbowncats) February 1, 2021
Non so cosa dire. Sicuramente MTR è una persona particolare, ha eccessi, ha fatto errori come tutti durante questi mesi ma penso che la descrizione che ne fanno loro sia allucinante, ne viene fuori un persona deplorevole quando invece la colpevolizzano anche per comportamenti che sono semplicemente educati (il chiedere di aspettare Tommaso per iniziare a mangiare è successo durante la festa di sabato sera quando lui era a truccarsi da genio su richiesta del GF nonostante non volesse farlo oltre al fatto che ad esempio la famosa lite con la De Blanck ci fu perché Tommaso chiese di aspettare MTR prima di iniziare a pranzare quindi sono accortezze che si scambiano a vicenda da mesi).
Diciamo che il GF se volesse avrebbe una dinamica bomba per stasera visto che queste cose vengono dette tutte alle spalle e MTR non le immagina minimamente. Delle clip montate bene permetterebbero di animare anche la casa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, matti, Fred, BlueBlau, allego, shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Going19, iamplet, kikketta
824 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33278
KassaD1: 26736
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn