Utente
24 agosto, 2015
Going19 ha detto
La Iezzi ha detto sostanzialmente che Arisa ha paura di non lavorare e si schiera a seconda del partito che governa, secondo me non ci è andata leggera nemmeno lei,
Going scusa ma scrivendo questo stai proprio dicendo una cosa falsa.
Cito Paola dal video, togliendo solo le ripetizioni:
"Gli artisti spesso vivono nella paura di non lavorare, di restare senza...non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo e la stessa self-confidence nell'esprimere noi stessi, non mi sento di giudicare quello che lei ha detto anche se non sono d'accordo, ma esistono questioni più importanti dell'uscita infelice di Arisa in questo senso. Penso abbia subìto nella sua esistenza l'essere discriminata e questo lascia dei segni, dei traumi che formano delle paure grandi da cui è difficile fuggire"
Da questo al dito medio e al "non salutarmi per strada"...a me dispiace per Rosalba ma ne sta uscendo malissimo.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Premetto che commenti come "rinchiudetela" li trovo esagareti, perchè di certo la gente da rinchiudere è altra e non Arisa per del drama su Instagram.
Detto ciò, qualcuno la fermi! Se proprio voleva rispondere alla Iezzi poteva farlo senza cadere così in basso mandandola a fan*lo più di una volta
Se qualcuno vuole rovinarsi la carriera citofoni a Rosalba.
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Going19 ha detto
La Iezzi ha detto sostanzialmente che Arisa ha paura di non lavorare e si schiera a seconda del partito che governa, secondo me non ci è andata leggera nemmeno lei,Going scusa ma scrivendo questo stai proprio dicendo una cosa falsa.
Ho riguardato il video ed effettivamente mi sono accorto di aver riportato una mia deduzione personale rispetto alle parole effettive dette da Paola (almeno nella seconda parte del discorso), secondo me il succo era quello, ma ciò non giustifica ovviamente la reazione spropositata di Arisa
Utente
5 aprile, 2018
Waves of Music ha detto
Cito Paola dal video, togliendo solo le ripetizioni:
"Gli artisti spesso vivono nella paura di non lavorare, di restare senza...non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo e la stessa self-confidence nell'esprimere noi stessi, non mi sento di giudicare quello che lei ha detto anche se non sono d'accordo, ma esistono questioni più importanti dell'uscita infelice di Arisa in questo senso. Penso abbia subìto nella sua esistenza l'essere discriminata e questo lascia dei segni, dei traumi che formano delle paure grandi da cui è difficile fuggire"
Da questo al dito medio e al "non salutarmi per strada"...a me dispiace per Rosalba ma ne sta uscendo malissimo.
Anche perchè onestamente Paola è stata per certi aspetti anche materna nei suoi confronti.
Ora, comprendo che Arisa è totalmente indipendente ecc..ma non ha nessuno che le curi un attimino la comunicazione, il marketing? perchè mi sembra allo sbando totale
In questo preciso momento, avrebbe bisogno anche solo di un buon amico/a che le dia una mano e le faccia staccare un attimo la testa.
L'unica cosa dove posso credere allo sfogo di Arisa è che diceva che economicamente sta bene e non ha bisogno di lavorare per soldi perchè ok Arisa non ha mai ottenuto a livello discografico quello che avrebbe meritato e su questo punto siamo tutti d'accordo, ma negli ultimi 10 anni, oltre alla carriera da cantante, è stato pure un personaggio televisivo importante: 3 edizioni da giudice a X Factor, 2 edizioni professoressa ad Amici, 1 edizione a Victor Victoria, concorrente a Ballando Con le Stelle, giudice a "Il Cantante Mascherato" e altre piccole partecipazioni. Se, in questi anni, è stata oculata e ha fatto dei buoni investimenti, e se è riuscita ad aprire una sua etichetta penso che conomicamente possa ritenersi soddisfatta dopo è logico che se sei indipendemente sei molto più ostricizzato dai grandi network radiofonici ecc... ed è più difficile avere successo mainstream, ma se vuoi percorrere la strada dell'indipendenza artistica il tuo motto deve essere "music not the bing".
Utente
8 febbraio, 2019
Qualcuno la fermi
Detto ciò, al di la della reazione esagerata di Arisa, Paola fa delle insinuazioni all'inizio molto infelici, le quali sono il motivo della rabbia di Ros. Tutto li.
Lo dice anche dopo in un'altra storia "spero che nessuno mi dica più che ho fatto questa cosa per lavorare"
Utente
28 maggio, 2018
Se Arisa si fosse fermata alla prima delle tre storie sarei stato totalmente dalla sua parte, le altre due per ovvi motivi non mi trovano d'accordo.
Quello che ha fatto letteralmente smattare Arisa è stato sentire una collega/conoscente insinuare che le sue dichiarazioni nascondevano una paura di non lavorare e di non avere le spalle coperte (come loro?). É davvero un'accusa infamante, fin quando la scrive gente sul web è un conto, ma una collega che lo dichiara in una conferenza stampa può fare davvero male.
Poi è vero che il resto del discorso di Paola era molto più conciliante ma dopo aver sentito quello penso che Arisa non ci abbia visto più.
Io stesso ieri, nel topic sui rumors delle co-conduttrici di Sanremo, avevo risposto su questo tema perché mi rendo conto che può diventare una diceria molto pesante da sostenere, soprattutto per una persona come Arisa che sicuramente non è una disoccupata alla ricerca di un posto al sole, ma anzi sono anni che riceve fin troppe proposte lavorative in tv.
Utente
14 maggio, 2018
Mi dispiace ma per me Arisa non ha più scuse, non é normale rispondere pubblicamente in questo modo contro una persona che si sicuramente inizialmente ha detto una cosa che può fare innervosire ma che comunque si è espressa in modo educato e civile, non puoi rispondere con un dito medio e con questa rabbia insensata e mi chiedo come faccia veramente a non capire che certa roba la danneggia e basta, che la smettesse di lamentarsi e si desse una svegliata una volta per tutte.
Utente
23 giugno, 2022
Io aggiungo che a parer mio non ha molte persone intorno che possano aiutarla, perché si è fatta terra bruciata. A questo proposito mi torna in mente la storia dell'amicizia con Giusy Ferreri, misteriosamente finita. Erano molto amiche, al punto tale da sponsorizzarsi a vicenda quando una delle due pubblicava un singolo. Ricordo ancora il bellissimo videomessaggio che le fece Giusy a Sanremo 2016. All'improvviso più nulla, e Arisa per un periodo aveva anche smesso di seguirla su instagram. Sono certo del fatto che Arisa abbia combinato qualcosa. Per fortuna Giusy è una persona buonissima e riservata, si è sempre tenuta lontana dalle polemiche e non ha mai fatto parola di nulla.
Utente
11 novembre, 2015
Io mi ero accorta del disagio di Arisa da un pezzo di video in cui ad Amici era veramente molto arrabbiata e delusa per non essere stata presa ancora a Sanremo quest'anno. Lì ho proprio visto una specie di disperazione.
Perchè non si può dire di certo che sia una che è stata bistrattata come personaggio, visto che ultimamente non c'è stato anno che non sia stata in tv con qualche programma.
Se il suo obbiettivo però, e il motivo di tanta delusione e rabbia, è il non essere apprezzata come vorrebbe come cantante, io fossi in lei mi concentrerei su quello e non sulla tv.
Sennò è solo una specie di 'bulimia' di esserci, passatemi il termine, è solo per farmi capire.
Detto questo, dopo le sue frasi infelici e video correlati, vedendo comunque che effettivamente non sembra perlomeno una persona in grado di fare mosse sempre pensate e ragionate, io fossi stata in Paola forse avrei cercato di glissare la domanda.
Probabilmente aveva buone intenzioni ma ecco si è trattato comunque di parlare, dall'alto del suo essere apprezzata e stimata dalla comunità, di una collega (e persona) in un momento di difficoltà.
Per me ora se si vuole aiutare Arisa bisogna cercare di non parlare di lei, di non puntare luci su queste sue reazioni e basta.
Parlo di aiutarla come persona in difficoltà, credo che sia una cosa che è sotto gli occhi di tutti.
Utente
21 maggio, 2021
GuSpe ha detto
Se il suo obbiettivo però, e il motivo di tanta delusione e rabbia, è il non essere apprezzata come vorrebbe come cantante, io fossi in lei mi concentrerei su quello e non sulla tv.Sennò è solo una specie di 'bulimia' di esserci, passatemi il termine, è solo per farmi capire.
Il problema è che lei ormai vende solo con Sanremo e se anche lì viene scartata è naturale che di conseguenza accetti le proposte televisive che le vengono offerte, così con i soldi che le vengono retribuiti può prodursi i dischi da indipendente e proseguire anche la strada musicale, credo sia l'unico modo che ha per "campare" come artista attualmente
Paola comunque ad oggi non le ha ancora risposto pubblicamente e credo non lo farà nemmeno nei prossimi giorni e penso sia la cosa più giusta da fare (almeno per non alimentare altre polemiche buttando benzina sul fuoco), speriamo abbiano modo di chiarirsi in privato
Utente
7 ottobre, 2020
Sì ma dire a Paola Iezzi che ha paura di non lavorare fa ridere dai ragazzi
Paola dal 2014 ad oggi dopo lo scioglimento del duo...ha continuato a far musica da indipendente, autoproducendosi con moltissima umiltà, in maniera silente riproponendo pure alcuni unplugged di P&C per mantenerne vivo il ricordo, ha fatto dj-set, mai sentita andare in tv a fare piagnistei che non lavorasse, mai accettato reality, mai sentita dire che è stata esclusa a Sanremo (con ''Ridi'' dedicata a Chiara), ha fatto uscire un disco natalizio intimo e acustico che è un gioiellino
Utente
7 agosto, 2013
Patrick ha detto
Sì ma dire a Paola Iezzi che ha paura di non lavorare fa ridere dai ragazziPaola dal 2014 ad oggi dopo lo scioglimento del duo...ha continuato a far musica da indipendente, autoproducendosi con moltissima umiltà, in maniera silente riproponendo pure alcuni unplugged di P&C per mantenerne vivo il ricordo, ha fatto dj-set, mai sentita andare in tv a fare piagnistei che non lavorasse, mai accettato reality, mai sentita dire che è stata esclusa a Sanremo (con ''Ridi'' dedicata a Chiara), ha fatto uscire un disco natalizio intimo e acustico che è un gioiellino
Paola la. Ricordo ad una serata a Napoli lgbt dove si pagava 10€ nel 2015 r faceva djset. In questi anni di grama è stata sostenuta solo dalla comunità quindi proprio lei sicuramente ci è riconoscente.
Arisa solo fuffa perché ne sta dicendo sempre di peggiori nei suoi sfoghi.
Utente
28 maggio, 2018
GuSpe ha detto
Io mi ero accorta del disagio di Arisa da un pezzo di video in cui ad Amici era veramente molto arrabbiata e delusa per non essere stata presa ancora a Sanremo quest'anno. Lì ho proprio visto una specie di disperazione.Perchè non si può dire di certo che sia una che è stata bistrattata come personaggio, visto che ultimamente non c'è stato anno che non sia stata in tv con qualche programma.
Se il suo obbiettivo però, e il motivo di tanta delusione e rabbia, è il non essere apprezzata come vorrebbe come cantante, io fossi in lei mi concentrerei su quello e non sulla tv.
Sennò è solo una specie di 'bulimia' di esserci, passatemi il termine, è solo per farmi capire.
Io come fan l'ho sempre seguita attentamente e ho capito che in realtà le cose stanno diversamente da come sono risultate in pubblico, in particolare dopo quel famoso pianto ad Amici. Nell'ultimo anno è apparsa particolarmente infelice ma i motivi che si nascondono dietro hanno poco a che fare con l'andamento della sua carriera o un Sanremo mancato. Lei stessa nelle storie di qualche giorno fa ha accennato al periodo difficile che per questioni personali ha attraversato e che l'ha spinta a gettarsi totalmente sul lavoro per tentare di pensare ad altro.
La sera in cui è stata registrata quella famosa puntata di Amici ha pubblicato questa storia che ha rimosso dopo un'oretta
Basta leggerla per capire che la sua "insoddisfazione" riguarda ben altre sfere rispetto a quella lavorativa, e lei stessa ne è cosciente. Per questo credo che ora stia vivendo molto male il fatto che si dica che si sia venduta perché alla disperata ricerca di un lavoro e l'aver sentito Paola in un certo senso "legittimare" quell'insinuazione l'ha letteralmente fatta impazzire.
Spero anche io che tutta questo ciclone su di lei possa esaurirsi il prima possibile perché penso che in questo momento sia davvero fragilissima e incapace di combinarne una buona.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, anto1994, thatdamngigi, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392878
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn