Utente
25 aprile, 2020
Alex87 ha detto
Ieri ho iniziato a perdere i capelli per la radioterapia a cui mi sto sottoponendo (come vi dicevo a Giugno mi hanno trovato un tumore e da allora mi sono sottoposto a operazioni e ho iniziato tutto il percorso di cura). La cosa mi ha particolarmente abbattuto.Mi sento stupido ed egoista a fare un dramma di una cosa prettamente estetica di fronte a una malattia per cui tanti perdono la vita, soprattutto visto che perdere i capelli è sicuramente più pesante per una donna che per un uomo, ma forse è il sintomo più stereotipico di un malato di tumore e mi ha buttato molto giù vedermeli cadere sul cuscino e in doccia - specialmente.
Per il resto il mio percorso prosegue regolarmente vi terrò aggiornati sui prossimi passi significativi
Forza, forza!!
Utente
28 maggio, 2018
Alex87 ha detto
Ieri ho iniziato a perdere i capelli per la radioterapia a cui mi sto sottoponendo (come vi dicevo a Giugno mi hanno trovato un tumore e da allora mi sono sottoposto a operazioni e ho iniziato tutto il percorso di cura). La cosa mi ha particolarmente abbattuto.Mi sento stupido ed egoista a fare un dramma di una cosa prettamente estetica di fronte a una malattia per cui tanti perdono la vita, soprattutto visto che perdere i capelli è sicuramente più pesante per una donna che per un uomo, ma forse è il sintomo più stereotipico di un malato di tumore e mi ha buttato molto giù vedermeli cadere sul cuscino e in doccia - specialmente.
Per il resto il mio percorso prosegue regolarmente vi terrò aggiornati sui prossimi passi significativi
Non devi sentirti stupido, penso sia normalissima una reazione del genere. Vedrai che il pensiero sarà passeggero e ti auguro che presto tutti i problemi, dal più grande al più "stupido", potranno risolversi
Utente
1 maggio, 2016
DIEL87 ha detto
Ormai frequento questo forum da qualche anno e anche se ovviamente non ci conosciamo di persona, RH occupa un pezzettino della mia vita quindi mi fa piacere condividere un’immensa gioia personale con voi..Ieri è nata la mia seconda figlia per la felicità mia, di mia moglie e della sorella maggiore. E questo spiega la piccola “aggiunta” al mio nickname che è semplicemente composto dalle nostre iniziali...
Auguri!
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Alex87 ha detto
Forza e coraggio, Alex!
Anche mia suocera aveva perso i capelli durante le cure, piangeva perchè è un qualcosa in più che si aggiunge all'ansia per le cure. Le abbiamo consigliato di fare una parrucca e, chi non lo sapeva, non se ne è nemmeno accorto.
Ora è guarita, si sottopone regolarmente ai controlli di routine e ha i suoi capelli veri, bellissimi (poi ha cambiato colore, pettinatura e anche stile di make up, osando di più)
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Dajeee
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Un abbraccione Ale
Banned
7 agosto, 2013
Sapete i boomer che subiscono truffe telematiche e perdono soldi per la loro stupidita'?
Ecco, oggi divento uno di loro. Ho subito una truffa per la quale mi hanno prelevato un po' di soldi (non tanti) dal mio conto in banca - e mi sento un deficiente dal momento che ho seguito un link che avrebbe dovuto insospettirmi... e invece.
Un cretino totale, un fallimento.
Non sono tanti soldi pero' la sensazione e' terribile, i soldi che guadagni, persi, svaniti. Domani chiamo la banca e speriamo in un miracolo.
Utente
17 marzo, 2017
ouro ha detto
Sapete i boomer che subiscono truffe telematiche e perdono soldi per la loro stupidita'?Ecco, oggi divento uno di loro. Ho subito una truffa per la quale mi hanno prelevato un po' di soldi (non tanti) dal mio conto in banca - e mi sento un deficiente dal momento che ho seguito un link che avrebbe dovuto insospettirmi... e invece.
Un cretino totale, un fallimento.
Non sono tanti soldi pero' la sensazione e' terribile, i soldi che guadagni, persi, svaniti. Domani chiamo la banca e speriamo in un miracolo.
Mi spiace!
Speriamo che la Banca riesca nel miracolo.
Queste truffe sono comunque ovunque! Io lo scorso anno totalmente impanicato quando mi arriva un messaggio sul cellulare dalla (pseudo) Posta dove mi viene detto che "il mio conto è momentaneamente sospeso ecc... E che devo quindi cliccare sul seguente link per riabilitarlo". Il tutto mi sembrava abbastanza realistico perché il messaggio iniziava con un "Gentile #### #### (mio nome e cognome"... Fortuna che ho chiamato un mio parente e mi ha avvertito che era chiaramente un tentativo di truffa.
xello ha detto
Il nostro @Scio16 campione stasera a L'eredità
Ragazzi, lo so che arrivo molto presto a rispondere, ma avevo lasciato un po' il forum in quel periodo e mi sono accorto delle notifiche solo ora che stavo rimettendo in sesto il profilo... ma meglio tardissssimo che mai, no?
Grazie del sostegno, si è sentito chiaro e forte fin lì
@xello @GuSpe @Nico89Rc @pazzoreality e chiunque altro mi abbia seguito
Utente
24 agosto, 2015
Domanda un po' alla Mirton: secondo voi com'è possibile che il video dell'ospitata dei Ricchi e Poveri a Sanremo abbia l'assurda cifra di 16 milioni di visualizzazioni, quasi alla pari con l'iconico Bugo-Morgan?
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Domanda un po' alla Mirton: secondo voi com'è possibile che il video dell'ospitata dei Ricchi e Poveri a Sanremo abbia l'assurda cifra di 16 milioni di visualizzazioni, quasi alla pari con l'iconico Bugo-Morgan?
I Ricchi e Poveri >>>>> mondo intero
Un bel po' giungeranno anche dalla Russia comunque, come si può vedere dai commenti
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
I Ricchi e Poveri >>>>> mondo intero
Un bel po' giungeranno anche dalla Russia comunque, come si può vedere dai commenti
Ma poi era la reunion ufficiale con la Occhiena! Cioe, dovessi scegliere mi andrei anche io a rivedere loro nonostante il playback, anziche Bugo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, jackdol, Stefano85, Pierdic95
618 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn