Utente
7 agosto, 2013
I miei cugini hanno fatto il tampone. Lei è risultata positiva e lui negativo. Sono fratello e sorella e vivono insieme. Lui insiste dicendo che può uscire perché tanto è negativo, ma mi sembra strano? Non riesco a trovare un link sul sito ministero della salute, mi aiutate?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
20 marzo, 2019
Sotto la voce: "contatti stretti asintomatici" dice questo (al di là di questa voce, della quale non capisco molto il significato rispetto a quello che dice appena sotto, credo che valga per tutti però):
I contatti stretti di casi con infezione da SARS-CoV-2 confermati e identificati dalle autorità sanitarie, devono osservare:
- un periodo di quarantena di 14 giorni dall’ultima esposizione al caso; oppure
- un periodo di quarantena di 10 giorni dall’ultima esposizione con un test antigenico o molecolare negativo effettuato il decimo giorno.
e il fatto che sia negativo secondo me non c'entra niente, soprattutto se vivono insieme.
Utente
10 agosto, 2016
Stavo pensando a questa cosa:
1) Walter Nudo
2) Sergio Muniz
3) Manuel Casella
4) Luca Calvani
5) Nicola Canonico
6) Leonardo Tumiotto
7) Dario Nanni
8) Thyago Alves
9) Jivago Santinni
10) Andrea Montovoli
11) Jonas Berami
12) Simone Susinna
13) Marco Ferri
Ma sono praticamente tutti LA STESSA PERSONA
Utente
10 agosto, 2016
BertoBarto ha detto
La prima puntata con Arisa abbastanza iconica. Poi non saprei perché smisi di seguirlo.
Ai tempi non so come mai me lo persi, ne sentii parlare tempo dopo e mi sembrava che l'idea potesse essere interessante (quantomeno qualcosa di diverso).
Ho ritrovato il suo nome adesso perché è uno dei 1231523942423591234 reality fatti dalla Mello
Utente
25 aprile, 2020
sadida83 ha detto
Flash delle 22:32 Nina Zilli al Cantante Mascherato sotto il costume del fenicottero?
Assolutamente SIII, ci starebbe da Dio!
_
Ciao a tuttiii, utenti carissimi!! Dopo quasi un mese, ritorno qui a scrivervi sul forum! Scusate l'assenza in questo mesetto PIENO di accadimenti nei nostri amati programmi che sono in onda, ma con tutta onestà, non riesco a tenere il ritmo e a commentarli con voi per mezzo dei miei numerosi impegni, di studio principalmente, quindi vi chiedo enormemente scusa . Qualche volta sono entrato al volo e ho letto dei topic, però di base continuo a seguirvi quotidianamente sui canali social .
Spero di non sbagliare, ma per fare prima vi scrivo direttamente da qui le mie brevi opinioni sui vari reality/talent in onda:
1) GF Vip: tifo assolutamente i membri della stanza blu , che mi ricordano tanto a livello di gioco quelli della stanza blu della scorsa edizione, quindi gli auguro tanto di continuare ad eliminare uno ad uno e di arrivare tutti e 4 in finale e, chi vince vince, sarò contentissimo! Inoltre, sono contrario ai personaggi che entreranno stasera, ma se serviranno per far cadere le maschere dei vari comodini e dei membri della stanza arancione, ben venga la loro presenza!
2) Temptation Island: devo ancora recuperare le ultime due puntate, ma ho visto dagli ascolti che sono piaciute di più e, in generale, hanno rianimato un po' la situazione che si era abbastanza "ammosciata" strada facendo. Ancora non so precisamente com'è andata a finire, ma da qualcosa che mi è capitato di leggere, sono rimasto deluso da tutti indistintamente .
3) X Factor: il livello dei concorrenti è davvero alto, infatti sono contentissimo delle scelte finali che sono state fatte (e delle relative assegnazioni delle categorie ai giudici). Gli over sembrano formare la categoria più debole, con N.A.I.P. possibile primo eliminato (magari), mentre tutte le under donna e tutti i gruppi spaccano . Ai Live può succedere di tutto, ma per com'è messa la situazione ad oggi, direi che una finalissima Mydrama e Melancholia sarebbe fattibilissima e ce la meritiamo appieno . Staremo a vedere!
4) Ballando con le stelle: in generale, gli uomini si stanno rivelando quelli che sono migliorati di più nel ballo (Conticini, Rocca, Scardina e Solenghi) e sono molto votati sui social, dunque potrebbe vincere uno di loro, a differenza di una Vittoria Schisano che è poco supportata sui social nonostante sia bravissima dalla prima puntata . Anche la Mussolini è migliorata tanto, ma non vincerà mai. Costantino può arrivare massimo in semifinale, grazie ai tesoretti o ai voti social (soprattutto su Facebook). La Isoardi, al di là dell'infortunio, pare esser sempre la più votata in assoluto e mi piacerebbe che vincesse, anche perché è dalla decima edizione che non vince una donna e Todaro (nonostante l'operazione all'appendicite), con lei in coppia, è davvero rinato e insieme fanno faville . Chissà, la gara per il titolo finale è ancora aperta .
5) Bake Off: le 5 donne rimaste stanno nettamente dominando sugli uomini rimasti, perciò mi piacerebbe tanto vedere un podio tutto al femminile (possibilmente Sara terza, Maria seconda e Monia vincitrice, nel complesso la più brava) . Mi dispiace che Clelia ci sia stata pochissimo e che Czaba sia stata giudice una puntata ogni tre, praticamente, e ancora non ne ho capito i motivi .
6) Tale e quale Show: vittoria di Pago scontatissima. Me lo sentivo che i giudici, soprattutto Loretta, avrebbero fatto di tutto per farlo vincere . Per carità, è stato bravissimo in quasi tutte le puntate e, rispetto al suo pessimo anno come concorrente prima di "Temptation" e poi del "GF Vip", è stata una piacevole rivelazione artisticamente . Avrei preferito che vincesse un Virginio o una Barbara Cola, così come una Giulia Sol, però in fondo va bene così. Mi dispiace tantissimo per la Manzini, di cui sono super fan, che addirittura non accede al torneo dei migliori : purtroppo è stata la delusione dell'edizione e penso che sia stata nettamente penalizzata nelle prime tre puntate con Noemi, Levante e Giusy Ferreri, perché poi con la Bertè e Patty Pravo si è ripresa alla grande, nonostante sia stata lo stesso poco votata dalla giuria e dai compagni .
Pare che li abbia velocemente commentati tutti e, per i prossimi tempi, cercherò di essere un po' più presente. Ora scrivo in qualche altro topic, ma nel frattempo vi abbraccio virtualmente tutti e … alla prossima!
Utente
24 ottobre, 2013
edorf ha detto
@smiley prima facendo zapping, ho beccato le Veline fare uno stacchetto per Striscia su "Bitch I'm Madonna".Comunque l'esibizione di "Bitch I'm Madonna" al Tonight Show, che questa estate è stata aggiunta al suo canale youtube, mi stende sempre!!!
Mi ero persa il tagg, sorry. Comunque anche a me piace (carefree, divertente come il video del resto,), ma ricordo che all'epoca fu molto criticato causa ageismo. Il team di madonna messy as usual, avrebbe dovuto uploadarla già all'epoca ma meglio tardi che mai
_______
Parlando di me che perdo tagg, quanto manca @dede_91 dopo la sua svolta da intellettuale/lavoratore stacanovista? il mio andamento nei vari yt ne risente troppo, nessuno che mi ricordi di scommettere- sì okay gli organizzatori con i tagg ma mi dimentico di vederli . Quindi ragazzi c'è una nuova posizione che vi aspetta, mandate i cv, stipendio ottimo
P.s possiamo trovare una nuova serie per @Fob92? 😇Ottobre 2020 e utilizza ancora le gif di hanna marin
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Anti-Hero
441 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn