Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma che caspita significa "col dopobarba che sa di pioggia" in Uomini soli dei Pooh?????
Il dopobarba è un simbolo maschile e, del resto, sono uomini prima di essere soli. Il profumo individua il genere e il tipo di persona, il dopobarba obsoleto di una qualsiasi marca comprato in un supermercato di periferia. Non è di certo il profumo dell’”uomo che non deve chiedere mai”, l’uomo per antonomasia o per iperbole, come recitava la pubblicità di un dopobarba negli anni ottanta. Questi sono uomini senza nome e senza identità, sono uomini soli.
psiconline.it
Utente
10 agosto, 2016
Nico89Rc ha detto
Il dopobarba è un simbolo maschile e, del resto, sono uomini prima di essere soli. Il profumo individua il genere e il tipo di persona, il dopobarba obsoleto di una qualsiasi marca comprato in un supermercato di periferia. Non è di certo il profumo dell’”uomo che non deve chiedere mai”, l’uomo per antonomasia o per iperbole, come recitava la pubblicità di un dopobarba negli anni ottanta. Questi sono uomini senza nome e senza identità, sono uomini soli.
psiconline.it
Mah spiegazione diafana secondo me.
Io l'ho sempre letta come un "siccome si parla di uomini d'affari stressati e sempre di fretta, l'immagine è quella di loro che si fanno la barba al mattino ma sono costretti ad uscire di casa in una giornata piovosa con ancora il sapore del dopobarba addosso che va a mischiarsi con l'acqua piovana"
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Nico89Rc ha detto
Oggi rewatch della seconda e terza edizione de "La talpa". Come mi mancavano le VHSMa l'avevi registrato tu o era uscito in edicola allegato a qualche rivista?
No,nessun allegato. Io ho registrato tutte le puntate su VHS della seconda e terza stagione.
Purtroppo avevo registrato anche la finale di Survivor Italia ma poi, errore gravissimo, ci ho registrato qualcosa e ancora mi maledico .
Comunque la talpa 2 >>>>>>>> talpa 3
Utente
10 agosto, 2016
Nico89Rc ha detto
Mirton ha detto
Nico89Rc ha detto
Oggi rewatch della seconda e terza edizione de "La talpa". Come mi mancavano le VHSMa l'avevi registrato tu o era uscito in edicola allegato a qualche rivista?
No,nessun allegato. Io ho registrato tutte le puntate su VHS della seconda e terza stagione.
Ah ok, no perché ad esempio Campioni uscì in VHS allegato a qualcosa (forse era TV Sorrisi e Canzoni) e comprai la prima uscita dato che facevano vedere le fasi pre-programma che non erano state mostrate in tv
Nico89Rc ha detto
Mirton ha detto
Nico89Rc ha detto
Purtroppo avevo registrato anche la finale di Survivor Italia ma poi, errore gravissimo, ci ho registrato qualcosa e ancora mi maledico .Comunque la talpa 2 >>>>>>>> talpa 3
Come ti invidiooo! Dovresti passarle sul digitale e SPACCIARLE!
Quando replicarono La Talpa 3 nel pomeriggio di Mediaset Extra io letteralmente IMPAZZII.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
3 ottobre, 2017
semota ha detto
Mi stavo chiedendo come hanno deciso i nomi di certe auto come Punto, Panda, Tipo etc 🧐
Mi hai fatto tornare in mente le pubblicità con Fiorello..
”Ora ci mettiamo qui e troviamo il nome per la nuova macchina. Punto.”
”Ci serve un nome originale, tipo...Tipo...”
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Come ti invidiooo! Dovresti passarle sul digitale e SPACCIARLE!
Quando replicarono La Talpa 3 nel pomeriggio di Mediaset Extra io letteralmente IMPAZZII.
In realtà ci avevo pensato e vorrei tanto passarle su cd. Il trash che ci ha regalato la terza edizione mamma mia. Lo sclero di Karina ad ogni puntata.
Utente
10 agosto, 2016
Fob92 ha detto
Ma infatti secondo me nel periodo del lockdown Mediaset avrebbe dovuto sfruttare i suoi canali "tematici" per spammare a manetta i suoi vecchi programmi.
Come dicevo tempo fa, vecchi episodi di Amici. Vecchi episodi de La talpa. Vecchi episodi de La fattoria.
La gente era a casa a non fare nulla e avrebbe goduto non poco nel trovarsi di fronte a programmi così iconici ed a loro modo introvabili. L'effetto nostalgia funziona sempre e avrebbe giovato alla rete del biscione (senza contare che potevano anche in qualche modo servire per testare l'interesse del pubblico nei confronti di quei format nell'ipotesi remota in cui si prendesse in considerazione l'idea di proporli nuovamente in palinsesto)
Utente
7 agosto, 2013
Ho rivisto l'episodio dove la Camassa ha abbandonato il reality per colpa del "ricatto" del fidanzato. Uno dei ritiri che più mi è dispiaciuto, poichè come concorrente mi era tremendamente piaciuta e poi era la mia talpa numero uno.
E' da quel momento che ho detestato il compagno della Camassa. Che arroganza,che mancanza di rispetto nei confronti della conduttrice e di tutti quelli che lavoravano per il programma. Lei, si è fatta manipolare e alla fine ha ceduto. Peccato.
Assurdo poi come abbiano fatto trionfare la Cascella dopo averla mandata tutte le settimane al primo posto del televoto (per antipatia e non perchè realmente sospettata).
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Anti-Hero
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn