Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Come mai poi nei film supereroistici più moderni non hanno più inserito nelle colonne sonore brani del genere?
Oddio, non so se nel tuo discorso si possano comprendere anche i film non prettamente di supereroi, ma le colonne sonore della serie di Twilight, Divergent e Hunger Games sono pazzeschine.
Credo che The Hunger Games: Catching Fire - Original Motion Picture Soundtrack sia uno dei miei album preferiti di sempre
Non mento, la tracklist è veramente una roba assurda:
Atlas - Coldplay
Silhouettes - Of Monsters and Men
Elastic Heart - Sia feat. The Weeknd & Diplo
Lean - The National
We Remain - Christina Aguilera
Devil May Cry - The Weeknd
Who We Are - Imagine Dragons
Everybody Wants to Rule the World - Lorde
Gale Song - The Lumineers
Mirror - Ellie Goulding
Capitol Letter - Patti Smith
Shooting Arrows at the Sky - Santigold
Place for Us - Mikky Ekko
Lights - Phantogram
Angel on Fire - Antony and the Johnsons
Utente
10 agosto, 2016
Edre ha detto
Mirton ha detto
Come mai poi nei film supereroistici più moderni non hanno più inserito nelle colonne sonore brani del genere?Oddio, non so se nel tuo discorso si possano comprendere anche i film non prettamente di supereroi, ma le colonne sonore della serie di Twilight, Divergent e Hunger Games sono pazzeschine.
No intendevo proprio i cinecomics, perché appunto gli young adult sono quasi tutti di un'epoca successiva (e infatti già il primo Twilight del 2008 aveva dentro bombe come Decode dei Paramore o anche quelle meraviglie di Eyes on fire o Meet me on the equinox).
Io pensavo a quelle canzoni che tipicamente ritrovavamo il mezzogiorno della domenica nella EuroTop20 di MTV e nel cui videclip c'erano le immagini dei rispettivi film
Utente
5 aprile, 2018
Solo a me questa giornata di Natale non passa più?
Comunque io e la mia famiglia convintissimi che nella confezione regalo che ci aveva regalato la vicina di casa ci fosse pure un panettone, l'unico panettone che avevamo lo abbiamo portato da mangiare dopo cena mercoledì sera da mia cugina ed oggi non avevamo nè panettone nè pandoro da tagliare per festeggiare Natale.
A questo punto, ci siamo buttati sul cioccolato....un evergreen
Utente
10 agosto, 2016
Il quinto film di Pokémon è ambientato a Venezia, e questa location mi fa venire in mente gli Home Visit di Mara Maionchi ad XF11:
Utente
7 agosto, 2013
Sì.
L’immagine simbolo del capodanno 2020 pic.twitter.com/hLNbbBxFY4
— Il farmacista di Lavagna (@neodie) January 1, 2021
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Sì.L’immagine simbolo del capodanno 2020 pic.twitter.com/hLNbbBxFY4
— Il farmacista di Lavagna (@neodie) January 1, 2021
Credimi, stavo venendo qui a dire la stessa identica cosa
La Orlando che si dissocia da tutto e tutti e se la balla e se la canta da sola è arrivata a mezzanotte ad indicarmi la via del 2021
Buon anno a tutti!
Utente
28 maggio, 2018
Spoiler sul brano di Arisa a Sanremo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
387 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn