Admin
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Oggi io che scopro che a Sanremo la LRDL sarà prodotta da Dardust e il testo di Noemi lo ha scritto GINEVRA
c'è letteralmente un topic apposito nel forum di Sanremo
Banned
7 agosto, 2013
Dato che non c'e' il pubblico, propongo le ENDING FAIRY a fine di ogni esibizione a Sanremo, ossia dieci secondi in primo o primissimo piano per ammaliare con le visualss (con finte urla del pubblico annesse)
Utente
4 febbraio, 2018
Alex87 ha detto
Casadelvino ha detto
Oggi io che scopro che a Sanremo la LRDL sarà prodotta da Dardust e il testo di Noemi lo ha scritto GINEVRAc'è letteralmente un topic apposito nel forum di Sanremo
Trattandosi di un mio random thought su una notizia che non ero sicuro fosse ufficiale, ho reputato di scriverlo in questo spazio topic-free.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
@Fob92 che scopre che sto usando questa gif in 3 topic
Hai commentato su tre topic? Che succedee, il mondo sta veramente finendo?
Fob92 ha detto
Poor Sm1ley
Ormai ti immagino come uno di quelli che se gli piace qualcosa si compra più copie, al massimo di colore diverso
smiley ha detto
Fob92 ha detto
Poor Sm1leyOrmai ti immagino come uno di quelli che se gli piace qualcosa si compra più copie, al massimo di colore diverso
Ma tipo quella foto che girava sul web di uno scontrino di una che si era presa tipo 100 copie dell'album di Katy?
Fob92 ha detto
smiley ha detto
Fob92 ha detto
Poor Sm1leyOrmai ti immagino come uno di quelli che se gli piace qualcosa si compra più copie, al massimo di colore diverso
Ma tipo quella foto che girava sul web di uno scontrino di una che si era presa tipo 100 copie dell'album di Katy?
Come sm1ley con di20
Utente
24 ottobre, 2013
Fob92 ha detto
smiley ha detto
Fob92 ha detto
Io, dede e KassaD1 compriamo anche per gli amici perché siamo buoni e vogliamo aiutare l'economia
Edit. Don't expose mee like that D3d3
Utente
27 novembre, 2018
Sono felice perchè Chiello ha parlato per la prima volta del suo album da solista, che dovrebbe essere già pronto. Finalmente, dopo anni, forse il mio desiderio si realizza. Lui è troppo per gli FSK
https://www.instagram.com/p/CLXEsjSlg3s/?utm_source=ig_web_copy_link
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Krishoes, Olimpico85, BlueBlau, nicolò, Carmelo, TEBY, shoshie90, Nexit1, Francesco, gatto miao, Manu, kikketta
280 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn