Utente
1 giugno, 2022
Jaguar ha detto
Io spero in T&K con Emma. Mezzo Mondo sta salendo settimana in settimana. Potrebbe darle un'ulteriore spinta. Ma conoscendola un po' passerà direttamente in autunno con la ballad
Se era nello studio loro un motivo ci sarà. Dici che le produrranno una ballad per i mesi freschi o per il nuovo album?
Utente
7 aprile, 2021
Potenza ha detto
Se era nello studio loro un motivo ci sarà. Dici che le produrranno una ballad per i mesi freschi o per il nuovo album?
No, la ballad lei l'ha già pronta per l'album e a una risposta di un fan l'ha proprio confermato che in autunno ci sarà. Su T&K non so bho, io ci spero.
Utente
1 giugno, 2022
Jaguar ha detto
Potenza ha detto
No, la ballad lei l'ha già pronta per l'album e a una risposta di un fan l'ha proprio confermato che in autunno ci sarà. Su T&K non so bho, io ci spero.
Anche io ci spero veramente parecchio. Su Rocco Hunt la maggioranza è finora per Noemi (avevo dimenticato l'ipotesi Neffa con cui R.H. ha già collaborato ma non fa niente), su Takagi & Ketra tu chi vedi probabile insieme a Sattei? Ovviamente a partire da stavolta evito walls of texts di nomi vari, credendo sufficienti quelli fatti già. Ma non ho dimenticato - a proposito di collaborazioni nuove - quando nel 2021 espressero il desiderio di Rita Pavone...ma chissà se ha accettato
Utente
1 giugno, 2022
Musicaeilrestoscompare ha detto
Noemi ha fatto capire sotto un suo post, rispondendo ad un fan che quest estate non farà uscire nulla
Che delusione. Allora niente, per Rocco dobbiamo pensare ad altri nomi. A prescindere dai miei elenchi, naturalmente. Se nemmeno Amoroso, Ferreri e Zilli faranno uscire niente penso proprio che dobbiamo veramente prendere in considerazione che il duetto più inaspettato dell'estate sia proprio Rocco (ad esempio se fosse con Il Pagante o Il Cile tanto per dirne qualcuno). Con Tiziano Ferro non ce lo vedo, né con altri ex duettanti di rapper che mi sono venuti.
Un mio amico dice che secondo lui usciranno Colapesce e Dimartino
Utente
1 giugno, 2022
Comunque al momento in cui scrivo ho trovato Flowers di Miley Cyrus ancora in top 10 iTunes, siamo a fine maggio e la canzone è uscita poco dopo Natale. Alla fine una delle hit estive più suonate sarà proprio questa? Se continua il successo a lungo termine
Chissà quando esce il singolo già annunciato di Ludwig
Utente
7 agosto, 2013
François ha detto
in realtà non mi ha convinto molto, mi sa che sta nascondendo qualcosa. non può sempre e solo campare a sanremo
Beh però per questioni di tempistiche difficile si nasconda qualcosa di estivo il 28 Maggio, entro un mese devi essere fuori sennò perdi la spinta
Per me domani il 90% di chi ancora non è certo annuncia ed il restante 10% tra martedì ed il 5 Giugno
Nicks Lannister
Utente
3 aprile, 2022
Secondo me questa settimana usciranno sfera Blanco e lazza, la prossima a chiudere madame (magari in feat visto che nell’album ha solo singoli) e il feat marra e tananai.
pensavo anche sangiovanni uscisse con un suo singolo invece panchina anche per lui questa estate a quanto pare
Utente
1 giugno, 2022
OffT ha detto
Secondo me questa settimana usciranno sfera Blanco e lazza, la prossima a chiudere madame (magari in feat visto che nell’album ha solo singoli) e il feat marra e tananai.
pensavo anche sangiovanni uscisse con un suo singolo invece panchina anche per lui questa estate a quanto pare
Sangiovanni è con Mr.Rain.
Tra il 16 ed il 30 magari avremo i duetti di cui ancora non conosciamo la data
Utente
7 agosto, 2013
Da Davide Maggio
BOOM! Arriva il pezzo estivo di Ultimo e Geolier
L’estate ormai alle porte è pronta a regalare un altro inedito duo musicale, che si inserisce di diritto nella carrellata di pezzi estivi. E’ sempre DavideMaggio.it ad annunciare in anteprima di chi si tratta: il nuovo singolo in arrivo è targato Ultimo e Geolier.
Il cantautore romano, tornato quest’anno al Festival di Sanremo con Alba, classificandosi al quarto posto, “cede” dunque al fascino dei tormentoni dell’estate e lo fa affiancando Geolier, rapper napoletano già artefice di diverse collaborazioni (da Shablo e Sfera Ebbasta a Shiva e Lazza, da Anna Tatangelo a Rocco Hunt, da Emis Killa a Gué Pequeno, solo per citarne alcune).
Utente
1 giugno, 2022
Niro ha detto
Da Davide MaggioBOOM! Arriva il pezzo estivo di Ultimo e Geolier
L’estate ormai alle porte è pronta a regalare un altro inedito duo musicale, che si inserisce di diritto nella carrellata di pezzi estivi. E’ sempre DavideMaggio.it ad annunciare in anteprima di chi si tratta: il nuovo singolo in arrivo è targato Ultimo e Geolier.
Il cantautore romano, tornato quest’anno al Festival di Sanremo con Alba, classificandosi al quarto posto, “cede” dunque al fascino dei tormentoni dell’estate e lo fa affiancando Geolier, rapper napoletano già artefice di diverse collaborazioni (da Shablo e Sfera Ebbasta a Shiva e Lazza, da Anna Tatangelo a Rocco Hunt, da Emis Killa a Gué Pequeno, solo per citarne alcune).
Questo sì che è un duetto "shock"!! Chissà di che genere sarà, spero non il classico cantautorale di Ultimo perché non sarebbe molto estivo
Nexit1 ha detto
il 2 dovrebbero uscireBlanco-Lazza-Sfera
Madame
Elettra
Fred-Ana
Boomdabash-P&C (?)
quella dopo penso T&K, Irama-Rkomi, Marra-Tananai, Rovazzi-Berti
Poi sarà la volta pure di Gaia e dell'altro duetto di Ana Mena
E Rocco Hunt penso verso fine mese-inizio luglio, così come Ludwig
Thasup piomberà sicuramente nel bel mezzo della stagione come nel 2021 con UDG, ad agosto probabilmente nuovo revival dance/disco di Elton John (vedremo chi sceglierà dopo Dua Lipa e Britney Spears)
Utente
16 settembre, 2022
AjejeBrazorf ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Ultimo sta registrando un video a Napoli, quindi, come ho detto ieri, anche lui si aggiunge al treno dell’estateErano lui e Geolier a pranzo e a quanto pare era una cosa lavorativa, in caso sarebbe il feat più strano del 2023
😗😗😗
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, matteo.m, Olimpico85, MattyXD, calacolo, Totoro__, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
763 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn