Utente
7 giugno, 2022
Potenza ha detto
Il titolo di Boom-Paola-Chiara potrebbe essere "Uno"? Ho provato a memorizzare il testo dai piccoli video disponibili e questa parola la dicono forte come dicevano "Tropicana", "Karaoke", "Non ti dico no" e "Mambo salentino". Solo "Mohicani" ha fatto eccezione
No il titolo non è quello 🤐🤐🤐
Utente
5 settembre, 2022
Potenza ha detto
Musicaeilrestoscompare ha detto
Sai già delle informazioni come Latalpa? Bene, allora spoileraci tu qualcosa su Ana Mena, Emma Muscat, Gaia, Mara Sattei, Rocco Hunt e Takagi & Ketra
ma cosa vuol dire?
per dire che ha detto che il titolo non sarà quello, non vuol dire che sappia qualcosa sugli artisti che hai citato.
Utente
1 giugno, 2022
TrediciMotivi ha detto
Potenza ha detto
Sai già delle informazioni come Latalpa? Bene, allora spoileraci tu qualcosa su Ana Mena, Emma Muscat, Gaia, Mara Sattei, Rocco Hunt e Takagi & Ketra
ma cosa vuol dire?
per dire che ha detto che il titolo non sarà quello, non vuol dire che sappia qualcosa sugli artisti che hai citato.
Ma a quanto pare sa il titolo del nuovo tormentone 😅😉
Utente
7 giugno, 2022
TrediciMotivi ha detto
probabilmente solo di quello dei Boomdabash e Paola e Chiara, non credo sappia le informazioni di tutti gli artisti che hai citato qualche ora fa.
TrediciMotivi ha detto
probabilmente solo di quello dei Boomdabash e Paola e Chiara, non credo sappia le informazioni di tutti gli artisti che hai citato qualche ora fa.
si esatto, so il titolo della canzone perché ho partecipato al videoclip 🤐 🕺🕺
Utente
7 agosto, 2013
Potenza ha detto
Questo sì che è un duetto "shock"!! Chissà di che genere sarà, spero non il classico cantautorale di Ultimo perché non sarebbe molto estivo
Nexit1 ha detto
il 2 dovrebbero uscireBlanco-Lazza-Sfera
Madame
Elettra
Fred-Ana
Boomdabash-P&C (?)
quella dopo penso T&K, Irama-Rkomi, Marra-Tananai, Rovazzi-Berti
Poi sarà la volta pure di Gaia e dell'altro duetto di Ana Mena
E Rocco Hunt penso verso fine mese-inizio luglio, così come Ludwig
Thasup piomberà sicuramente nel bel mezzo della stagione come nel 2021 con UDG, ad agosto probabilmente nuovo revival dance/disco di Elton John (vedremo chi sceglierà dopo Dua Lipa e Britney Spears)
Nessuno, si ritira, quello che ha finito o sta finendo è il suo ultimo tour e penso non sia solo la fine dell'attività live ma proprio della sua esperienza musicale in genere
Nicks Lannister
Utente
5 settembre, 2022
TrediciMotivi ha detto
probabilmente solo di quello dei Boomdabash e Paola e Chiara, non credo sappia le informazioni di tutti gli artisti che hai citato qualche ora fa.si esatto, so il titolo della canzone perché ho partecipato al videoclip 🤐 🕺🕺
vogliamo saperlooooo
Utente
1 giugno, 2022
AjejeBrazorf ha detto
Da quello che mi han detto poco fa (ho delle conoscenze vicine alla UR) non è in programma un duetto tra Ultimo e Geolier, ma Ultimo farà uscire un pezzo per l’etstate che promuoverà anche il docufilm
...e proprio la presenza di Geolier lo aiuterebbe ad avere successo anche nei mesi estivi
Utente
25 settembre, 2021
Quavo ha detto
Ma io credo che Olly firmerebbe per ottenere gli stessi numeri del brano di Sanremo.
Ma infatti in che senso? È stato il giovane che è andato meglio nonostante l’attenzione fosse tutta sugli storici quest’anno più nuove scoperte del grande pubblico (vedi Mr rain). Il suo singolo sarà presto platino a 100.000 quindi sarebbe buonissimo ripetere gli stessi risultati al di fuori di Sanremo
Utente
1 giugno, 2022
Pierdic95 ha detto
Ma infatti in che senso? È stato il giovane che è andato meglio nonostante l’attenzione fosse tutta sugli storici quest’anno più nuove scoperte del grande pubblico (vedi Mr rain). Il suo singolo sarà presto platino a 100.000 quindi sarebbe buonissimo ripetere gli stessi risultati al di fuori di Sanremo
Infatti, intendevo che gli auguro di avere posizioni più alte in classifica rispetto all'altra canzone
Utente
7 agosto, 2013
Thomas ha detto
Irama e Rkomi sono al Radio Italia live di Palermo Venerì 30 quindi entro quella data il pezzo dovrebbe uscire.Stesso discorso per BDB e Paola & Chiara ma il loro penso stia proprio per uscire (questa o la prossima settimana).
Spero però che con Irama e Rkomi sia vera la voce che ci sia anche Gaia. Cioè un terzo duetto tra loro due in 3 anni, mah
I Boomdabash potrebbero aspettare metà giugno perché L'unica cosa che vuoi sta prendendo il volo adesso, non se la brucerebbero in questo modo?
Utente
25 giugno, 2018
vincy ha detto
Spero però che con Irama e Rkomi sia vera la voce che ci sia anche Gaia. Cioè un terzo duetto tra loro due in 3 anni, mah
I Boomdabash potrebbero aspettare metà giugno perché L'unica cosa che vuoi sta prendendo il volo adesso, non se la brucerebbero in questo modo?
Considerando che La Talpa mi sembra molto più attendibile delle domande anonime a Lukeyyy su twitter direi che la presenza di Gaia è una bufala.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan
623 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn